Stefania 4,333 Posted August 29, 2018 Pubblicata la nuova lista semi puri 2019 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted November 5, 2018 Da Vita in Campagna, pagina 23 del numero di novembre 2018, all'interno di un articolo su varietà di piante ornamentali da fiore: Sembra tutto logico, no? Vale anche per il peperoncino, no? Per molti creatori improvvisati di nuove varietà di peperoncino, questi semplici concetti sembrano del tutto sconosciuti ... o forse, semplicemente, è molto comodo e remunerativo ignorarli di proposito. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted September 22, 2019 Pubblicata la lista dei semi puri 2019 attualmente disponibili! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Carmine 11 Posted February 1, 2020 Vorrei comprarli anchio Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted February 1, 2020 17 minutes ago, Carmine said: Vorrei comprarli anchio Nel primo messaggio di questo thread c'e' il link al thread per le richieste di semi. Seguilo e avrai tutte le informazioni necessarie. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Carmine 11 Posted February 1, 2020 Grazie infinite gentilissimo Share this post Link to post Share on other sites
Vale 75 0 Posted January 5, 2021 Buongiorno sono entrato da poco nella community... Scusate non so se la richiesta è corretta ma mi piacerebbe acquistare dei semi x iniziare da quest'anno a piantare seriamente delle piante ... È possibile ordinarle ?? Ringraziandovi x la risposta porgo i miei più cordiali saluti Sartori valerio Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted January 5, 2021 29 minutes ago, Vale 75 said: Buongiorno sono entrato da poco nella community... Scusate non so se la richiesta è corretta ma mi piacerebbe acquistare dei semi x iniziare da quest'anno a piantare seriamente delle piante ... È possibile ordinarle ?? Ringraziandovi x la risposta porgo i miei più cordiali saluti Sartori valerio http://www.pepperfriends.com/forum/topic/16432-lista-semi-puri-associazione-pepperfriends/?tab=comments#comment-510840 Share this post Link to post Share on other sites
gianni67 1 Posted January 29, 2021 Ciao, vorrei ordinare le seguenti varietà: Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted January 29, 2021 Per ordinare devi inviare un messaggio privato a Stefania, non indicare qui l'elenco e il tuo indirizzo Share this post Link to post Share on other sites
Peperoncino_Lab 1 Posted September 15 Ciao Buongiorno, ho provato circa un mese fa una richiesta tramite MP ma non ho ricevuto risposta . ci sono semi disponibili? Grazie a presto Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted September 15 Strano che Stefania non ti abbia risposto, se l'ha ricevuto. Glielo segnalo. Certo, ci sono semi, anche se non abbiamo ancora iniziato le spedizioni. Share this post Link to post Share on other sites
Pippo.. 448 Posted September 18 On 9/15/2024 at 11:16 PM, Lonewolf said: Strano che Stefania non ti abbia risposto, se l'ha ricevuto. Glielo segnalo. Certo, ci sono semi, anche se non abbiamo ancora iniziato le spedizioni. Quando avete previsto di iniziare a preparare le spedizioni? Così mi organizzo per prima... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted September 18 https://www.pepperfriends.com/forum/topic/16432-lista-semi-puri-associazione-pepperfriends/?tab=comments#comment-538568 Share this post Link to post Share on other sites