Rapace 9,668 Posted October 29, 2017 Segnalo un' altra cosa che "non so come fare". Aprendo i messaggi privati, mi apre l' elenco sulla sinistra (mia sinistra) dello schermo, e per quelli della prima pagina evidenzia un "quadratino" che clickandolo seleziona il messaggio. Questo quadratino però non è presente per i messaggi delle altre pagine (nel senso che li lista tutti, mostrando dei "break" di pagina con un' intestazione "pagina x".... da pagina 2 in poi i messaggi non sono "selezionabili"). Questo è il metodo che ho sempre utilizzato per "fare periodicamente pulizia", rimuovendo le conversazioni chiuse o obsolete. Cosa mi sfugge ? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted October 29, 2017 Vero, la spunta non c'e' da pagina 2, chissa' perche'. E' possibile cancellare una conversazione aprendola e poi scegliendo Delete da Options, ma e' decisamente piu' lento. Mah?! Non sono riuscito nemmeno a trovare come archiviare i messaggi, inviandone una copia via email (non si sa mai) Molte cose sono migliorate, altre sono sparite (la chat, per esempio!) Ci vorra' un po' di tempo a capire tutto ... Share this post Link to post Share on other sites
Leonardo Bruno 1,521 Posted October 30, 2017 Da mobile con Android e Chrome mi capita di tanto in tanto di essere buttato fuori. Questo avviene non durante la navigazione nel forum ma quando apro in un secondo momento il browser. Qualche volta segnala un codice di errore di cui al momento non ho la schermata ma anche no. Consento le notifiche. Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted October 30, 2017 A me non succede. Uso Chrome e Android (in realtà MIUI 8). Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted October 30, 2017 1 hour ago, Leonardo Bruno said: Da mobile con Android e Chrome mi capita di tanto in tanto di essere buttato fuori. Questo avviene non durante la navigazione nel forum ma quando apro in un secondo momento il browser. Qualche volta segnala un codice di errore di cui al momento non ho la schermata ma anche no. Consento le notifiche. Ciao Leo...anche a me non succede. Utilizzo Chrome, Firefox e Android 4.4.2 Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted October 30, 2017 Neanche a me, hai provato Leonardo ad installare un altro broswer per vedere se il problema è legato al dispositivo o al broswer stesso? Invece come si imposta l'immagine di sfondo nella pagina Account? Mi riferisco alla porzione grigio chiara, che è personalizzabile. Share this post Link to post Share on other sites
Leonardo Bruno 1,521 Posted October 30, 2017 38 minutes ago, Vincer said: Ciao Leo...anche a me non succede. Utilizzo Chrome, Firefox e Android 4.4.2 Ciao Vincenzo Versione applicazione: Chrome 61.0.3163.98 Sistema operativo: Android 6.0.0 Share this post Link to post Share on other sites
Leonardo Bruno 1,521 Posted October 30, 2017 Probabilmente sarò io a sbagliare qualcosa...comunque Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted October 30, 2017 Questo messaggio sembra indicare che non sei piu' loggato con il tuo nickname. E' quello che intendi con "Butta fuori?" Non so dire se a me succede, solo ora ho effettuato il mio primo login su cellulare A Stefania non succede Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted October 30, 2017 58 minutes ago, Oban said: Invece come si imposta l'immagine di sfondo nella pagina Account? Mi riferisco alla porzione grigio chiara, che è personalizzabile. ho attivato l'opzione per i Member. Dovrebbe apparire una opzione "Cover photo" a fianco di Edit profile. Share this post Link to post Share on other sites
Leonardo Bruno 1,521 Posted October 30, 2017 18 minutes ago, Leonardo Bruno said: Probabilmente sarò io a sbagliare qualcosa...comunque Appunto...la ca77ata la facevo io...sorry Mi capita di tanto in tanto di fare pulizia sulla cronologia per non appesantire troppo...e quindi andavo spedito in automatico mentre in realtà il browser permette di togliere il flag e non creare problema alcuno...all'apertura successiva chiederà soltanto l'autorizzazione alle notifiche. Grazie. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted October 30, 2017 Forse ne avete già scritto oppure sono nibbio io, ma non esiste più la possibilità di segnare come letto un singolo nuovo post? Vedo solo la possibilità di segnare l'intero forum "Mark site read" 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted October 30, 2017 4 hours ago, Hellas said: Forse ne avete già scritto oppure sono nibbio io..... ... Pieno di Rapaci qui 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,448 Posted October 30, 2017 Con palemoon, il browser crasha in caso di notifiche ...che a mammoccio non vengono visualizzate Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted October 30, 2017 Che e' palemoon? Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted October 30, 2017 https://en.wikipedia.org/wiki/Pale_Moon_(web_browser) Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted October 31, 2017 Azz ... ma ve le andate a cercare! 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted October 31, 2017 51 minutes ago, Lonewolf said: Azz ... ma ve le andate a cercare! Nemmeno io sapevo cosa fosse Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted October 31, 2017 19 hours ago, Rapace said: ... Pieno di Rapaci qui Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted November 1, 2017 Non che abbia un'importanza mondiale, ma sbaglio se scrivo il "nuovo sito" segna sempre 0 GUESTS? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted November 2, 2017 Vero, c'era un setting che li escludeva dalla statistica. Ho risolto. Share this post Link to post Share on other sites
carbonella 780 Posted November 2, 2017 Ficata! Per me che uso SOLO smartphone questa è una gran bella novità. A breve un libretto riassuntivo delle istruzioni? Nel frattempo mi rileggo le pagine precedenti Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted November 3, 2017 On 2/11/2017 at 4:31 PM, carbonella said: Per me che uso SOLO smartphone questa è una gran bella novità. A breve un libretto riassuntivo delle istruzioni? Io non vedo il mio cellulare da una settimana, vuoi che mi metta a scrivere un libretto di istruzioni per l'uso del forum da mobile? Non ci penso nemmeno lontanamente 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted November 3, 2017 43 minutes ago, Lonewolf said: Io non vedo il mio cellulare da una settimana, vuoi che mi metta a scrivere un libretto di istruzioni per l'uso del forum da mobile? Non ci penso nemmeno lontanamente ... Ho capito.... però cosi' le fai scappare tu le persone dal forum..... ora capisco meglio perché c'è meno attività........ 1 1 Share this post Link to post Share on other sites