Rapace 9,668 Posted July 15, 2017 Caldo asfissiante, ci vuole un apertivo fresco, dissetante e ..... piccante. Ingredienti: 2 frutti di Rocopica (grandi, altrimenti usarne 3 o 4). Succo di 1 limone 1 parte di Vodka 4 parti di Acqua Tonica 8 cubetti di ghiacchio Preparazione: Mettere in uno Shaker: - I cubetti di ghiaccio - I frutti di Rocopica aprendoli e schiacciandoli dentro allo Shaker - la Vodka - Il succo di Limone Shakerare violentemente.Versare in bicchiere Tumbler (filtrando) Aggiungere nel bicchiere l' acqua tonica. Mischiare E bere a piccoli sorsi 9 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted July 16, 2017 Visto Carlo? Sei un Liffo! Hihi... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted July 16, 2017 Altissimi livelli capsici qui! Mi manca solo un ingrediente, deciduo e succoso. Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted July 22, 2017 Altissimi livelli capsici qui! Mi manca solo un ingrediente, deciduo e succoso. ... mi pare che nella tua coltivazione ci siano diverse piante, vedrai che potrai fra poco gustartelo Share this post Link to post Share on other sites