lautodidatta 844 Posted November 14, 2017 On 11/11/2017 at 3:14 PM, joefish said: Giuseppe, hai già fatto l'albero di Natale? P. Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted November 14, 2017 30 minutes ago, lautodidatta said: Giuseppe, hai già fatto l'albero di Natale? P. Tu credi di stare scherzando!?!?!!? Guarda qui Share this post Link to post Share on other sites
lautodidatta 844 Posted November 14, 2017 2 hours ago, joefish said: Tu credi di stare scherzando!?!?!!? Guarda qui Si, l'avevo visto lo scorso anno. E' però l'esatto contrario del tuo (Pepper su Christmas tree vs Christmas decorations su pepper tree) Valide entrambe le soluzioni. P. 1 Share this post Link to post Share on other sites
carbonella 780 Posted November 17, 2017 On 14/11/2017 at 7:59 AM, lautodidatta said: Giuseppe, hai già fatto l'albero di Natale? P. Peppe potresti intagliarli a forma di BabboNatale e portali a S.Gregorio Armeno Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted November 27, 2017 Le piante sono state quasi tutte "smobilitate", le poche restanti sono in attesa di essere sistemate in una posizione piu' riparata. Portero' in casa il Purple Pequin che fortunatamente ha regalato una decina di frutti puri. C'e' ancora un po' di speranza per il completamento della missione di riprodurre alcune varieta' di cui abbiamo pochi o nessun seme isolato. Ho dovuto raccogliere un poco i rami per ridurre l'apertura della pianta in vista dello spostamento in casa. Raccolti gli ultimi semi isolati. Jalapeno e Jay's Peach. I primi sono dell'unico frutto rimasto in maturazione sulla pianta, gli altri li ha gia' Stefania . Il Jay's Peach e' proprio avaro e questi pochi sono gli unici prodotti. Se qualcuno avesse bisogno non c'e' che da chiedere anche se di questa varieta' abbiamo molti semi. Nel frattempo si sono abbassate di molto le temperature. Sabato sera erano 16-17 gradi, stamattina circa 10. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted November 27, 2017 Il mio Purple Pequin non sono riuscito ad isolarlo, ora l'ho messo in serra spero di riuscire a svernarlo. Share this post Link to post Share on other sites