Jump to content
nessuno2006

" liberatoria" in ristorante per consumo di superhot

Recommended Posts

nessuno2006

da la stampa di oggi pag.20

post-969-0-97354500-1483688392.jpg

Bonnet

Con i tempi che corrono, la gente pronta a portarti in tribunale per sciocchezze e con l'aumentare di intolleranze, allergie e menate varie direi che hanno fatto bene. ;)

stefanet

Beh, ho letto l'articolo e devo dire che il ristoratore non ha tutti i torti... oltre agli argomenti detti da Bonnet (scusa non ricordo il nome) c'è anche la moda del farsi figo di fronte agli altri non conoscendo le conseguenze...

Lo vuoi fare, ma lo fai a tuo rischio e pericolo e te ne assumi la responsabilità... :good:

Vincer

Mi sembra un'ottima idea...I motivi li avete già sottolineati...

Ciao

Vincenzo

Maverick

Ci ho pensato diverse volte anch'io, ma per ora...facciamo senza...!. :D

Rapace

Sinceramente penso che una liberatoria possa essere utile per chi vuole diffondere e far mangiare il piccante.

Chi è conscio della piccantezza sa che l' esagerazione (che è soggettiva) può causare problemi ... però ci sono molti avventori che "sottovalutano" la potenza di alcuni peppers.

Quindi... meglio avvertirli......

Chi poi conosce il superhot e sa valutare i propri limiti saprà agire di conseguenza.... però meglio chiedere liberatoria e poi servire superhot a chi da tale liberatoria che evitare di servirli per evitare problemi "burocratici" derivanti dall' ingnoranza (nel senso di non conoscenza dell' argomento).