Jump to content
Sign in to follow this  
Leonardo Bruno

Donna Moderna I "superfood" che fanno dimagrire davvero

Recommended Posts

Leonardo Bruno

DM in forma pagg. 125-126 n. 16 del 12 aprile 2016:

8 alimenti da scegliere ogni giorno: peperoncino, levistico, cioccolato, tè verde, caffè, vino rosso, noci e fragole, volendo seguire i dettami di "Sirt la dieta del gene magro" (Tre60) in libreria dal 31 marzo.

<Il metodo si basa tutto su particolari cibi che contengono un gruppo di nutrienti di origine vegetale scoperti solo di recente e che producono gli stessi effetti benefici del digiuno>.

• Like 4

Leonardo Bruno

Considerazioni sul peperoncino:

post-3510-14602186074313.jpg

.

• Like 2

Laelia

Fantastico Leo!! Maaaa.. Donna Moderna? :lol:

• Like 1

Vincer

Ciao a tutti....un articoletto un po' sempliciotto :)

Ciao

Vincenzo

grispa72

Io appena leggo:

"Uno studio ha dimostraro che..."

diffido a prescindere! Dietro c'è sempre un interesse, commerciale e non, specie se la frase è scritta su un settimanale con certe velleità. Qui non centra il genere, nel senso che poteva essere anche Uomo moderno, il risultato non cambia!

In questo caso sono d'accordo ma il sorriso parte come un riflesso condizionato (o ero incondizionato? Boh...basta che magnamo...)?

Paolo

Starkan

Io appena leggo:

"Uno studio ha dimostraro che..."

diffido a prescindere! Dietro c'è sempre un interesse, commerciale e non, specie se la frase è scritta su un settimanale con certe velleità. Qui non centra il genere, nel senso che poteva essere anche Uomo moderno, il risultato non cambia!

In questo caso sono d'accordo ma il sorriso parte come un riflesso condizionato (o ero incondizionato? Boh...basta che magnamo...)?

Paolo

Quoto, finché non c'è il collegamento ad un articolo pubblicato su pubmed, "uno studio" non significa assolutamente niente.

grispa72

Mi sono reso conto di aver fatto un bel po' di errori grammaticali nel mio post precedente, vabbé...chiamiamoli refusi...

• Like 1