mich 71 Posted September 29, 2009 Ma dove le trovi tutte queste "faccine" ???? Ti piacerebbe saperlo, eh? Guarda che se mi fai arrabbiare... Mamma mia che ridere!!! No dai, scherzi a parte, un po' le ha trovate Michelle, un po' le ho cercate in giro per il web e le ho salvate. Dopo, invece di inserirle come le faccine comuni, bisogna solo allegarle come immagine e inserirle come le foto di tutti i giorni. E comunque dinnanzi a Piccantilly non posso che Olé! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 29, 2009 Grande !!! Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted September 29, 2009 buahhahaahhaha pazzo! hai semi per il capsicum fallicum? Ma soprattutto...è un wild?!!?!?! hahahaha Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 29, 2009 buahhahaahhaha pazzo! hai semi per il capsicum fallicum? Ma soprattutto...è un wild?!!?!?! hahahaha Più che un wild è un addomesticato ! Buahhhh Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted September 29, 2009 Più che un wild è un addomesticato ! Buahhhh ahahahah :lol: Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2009 Eh eh eh, mi fate morir dal ridere! Addomesticato, sì, e da una domatrice coi fiocchi!!! Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted September 30, 2009 ciao mich come vanno gli isolamenti? quante specie sei riuscito ad isolare? Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 30, 2009 ciao mich come vanno gli isolamenti?quante specie sei riuscito ad isolare? Fai piano .... Mich adesso c'ha da fare con la moglie !!! Schhhhh ! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2009 Fai piano ....Mich adesso c'ha da fare con la moglie !!! Schhhhh ! Ah ah, troppo carino!!! Sssshhhhhh!!!! Ho isolato di tutto ma non matura niente..... Comunque sia... per ora ho avuto successo con Dorset Naga, Pimenta da Neyde, Zaino, Madagascar e un Naga Morich ibridato l'anno scorso ma fenomenale ugualmente. Tutto il resto deve maturare, malgrado i frutti abbiano allegato presto, sono ancora tutti verdi, tranne qualche Chupe che sta arrivando. Di fatto sto pensando che farò qualche acquisto "100 sicuro" alla Stuard. Ma proverò anche a seminare semi "non puri", ho lasciato maturare bel bello determinati frutti particolarmente accattivanti, nelle zone più remote delle piante, lontano (per lo meno) dal volo delle api... E male che vada non penso proprio che mi verrano ibridi osceni... Per le richieste, please wait my list... la pubblicherò asap, grazieeee!!!! Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted September 30, 2009 Fai piano ....Mich adesso c'ha da fare con la moglie !!! Schhhhh ! povero mich, dovra dargli pure gli arretrati Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 30, 2009 povero mich, dovra dargli pure gli arretrati ... e mica è una cambiale Share this post Link to post Share on other sites
FALCON200 2 Posted September 30, 2009 darGLI???? la cosa mi preoccupa non poco il ragazzo mi pareva etero-integralista M Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 30, 2009 darGLI???? la cosa mi preoccupa non poco il ragazzo mi pareva etero-integralista M Share this post Link to post Share on other sites
FALCON200 2 Posted September 30, 2009 il mio vecchio professore di italiano in Collegio insisteva che anche la punteggiatura è fondamentale....vitale con questo esempio di dispaccio reale per un condannato a morte ,in due versioni: grazia impossibile, procedere all'esecuzione oppure grazia, impossibile procedere all'esecuzione e il caso di Mich non mi pare meno drammatico M p.s.: TNT, si scherza ovviamente..... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 30, 2009 il mio vecchio professore di italiano in Collegio insisteva che anche la punteggiatura è fondamentale....vitalecon questo esempio di dispaccio reale per un condannato a morte ,in due versioni: grazia impossibile, procedere all'esecuzione oppure grazia, impossibile procedere all'esecuzione e il caso di Mich non mi pare meno drammatico M p.s.: TNT, si scherza ovviamente..... Sono settimane che glielo dico... eh eh eh!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted September 30, 2009 Eh eh eh, mi fate morir dal ridere! Addomesticato, sì, e da una domatrice coi fiocchi!!! Share this post Link to post Share on other sites
FALCON200 2 Posted September 30, 2009 chiesi ad un amico che lavoro facesse la sua amica mi rispose che era un meccanico di motociclette rimasi attonito per l'inusualità mi spiegò che come li raddrizza lei i manubri non lo fa nessuno..... M Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted September 30, 2009 chiesi ad un amico che lavoro facesse la sua amicami rispose che era un meccanico di motociclette rimasi attonito per l'inusualità mi spiegò che come li raddrizza lei i manubri non lo fa nessuno..... M buahahahahah Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 2, 2009 Ed ecco l'assaggio del Douglah ibridazzo che kirmen ha portato domenica alla Stuard: http://www.youtube.com/watch?v=EITwU_3sDg4 Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 2, 2009 il mio vecchio professore di italiano in Collegio insisteva che anche la punteggiatura è fondamentale....vitale con questo esempio di dispaccio reale per un condannato a morte ,in due versioni: grazia impossibile, procedere all'esecuzione oppure grazia, impossibile procedere all'esecuzione e il caso di Mich non mi pare meno drammatico M p.s.: TNT, si scherza ovviamente..... nel forum si impara anche l'italiano speriamo... ma sara dura non controllo spesso la punteggiatura si ignoro l'italiano chiedere il permesso di soggiorno Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 2, 2009 Sono settimane che glielo dico... eh eh eh!!! brutto bagarospo B) Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted October 3, 2009 Ed ecco l'assaggio del Douglah ibridazzo che kirmen ha portato domenica alla Stuard: http://www.youtube.com/watch?v=EITwU_3sDg4 Un'altra prova di Mister bocca d'amianto!!! Bello Mich!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 3, 2009 Un'altra prova di Mister bocca d'amianto!!! Bello Mich!!! Eh eh, si fa quel che si può! Ero stato insignito dell'onore (e dell'onere ) da Claudio... et voilà! Mi sacrifico per la scienza capsica!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 3, 2009 Caro Swiss ChileMad, mi corre l'obbligo di farti i complimenti per la maestria della tecnica dell'assaggio e per le dotte conclusioni che vengono dedotte da questo atto che è un sunto di esperienza e di conoscenza .... Potrei continuare ancora ........ ma riassumo: A BBELLOOOOO !!!! Share this post Link to post Share on other sites