megamastger71 8 Posted October 20, 2009 Troppo forte Mich Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 20, 2009 Tra lui e lone, potrebbero dare da mangiare a tutta l'Africa. Ma anche tu non scherzii hehehe Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted October 20, 2009 Grande Mich! Sembri proprio paperone che si stringe i suoi $$$ peppers Share this post Link to post Share on other sites
kendalen 0 Posted October 20, 2009 Grande Mich!Sembri proprio paperone che si stringe i suoi $$$ peppers :lol: Mi vedo Mich che si tuffa in un mare di peperoncini e ne riemerge qualche metro più in là facendo con la bocca una fontanella di chinense (e fiamme)... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 20, 2009 Bastardo di uno svizzero mi prendi pure in giro Sto scherzando spero che l'anno prossimo faccia la neve tutto l'anno voglio propio vedere come fai i pepper SEI GRANDE MICHHHHHHHH Grazie carissimo!!! Mi sto scompisciando dalle risateeee!!!! Comunque le nostri estati, per quanto più brevi delle vostre su al sud, sono calde davvero... dubito che possa nevicare tutto l'anno! E ti giuro che, anche se fosse, un sistema lo troverei!!! (Sfratto la cara suocera dal suo giardino d'inverno.... ) mi sa che il prossimo anno oltre all'appuntamento alla azienda agricola, dobbiamo aggiungere una data tutti in Svizzera ad alleggerire a mich dei suoi pepper Ad agosto l'avevo già fatta, l'anno prossimo bissiamo! Vi voglio quiiiii!!!!!! Mario, da Parma a casa mia sono solo altre 2 ore e mezza... sei benvenutissimo! mi stai facendo morire dall'invidia Nooo, daaaaiiiiiii, non fare cosìiiiiiii Troppo forte Mich Grazie caro!!! Grande Mich!Sembri proprio paperone che si stringe i suoi $$$ peppers Direi di più: Pepper$$$ Mi vedo Mich che si tuffa in un mare di peperoncini e ne riemerge qualche metro più in là facendo con la bocca una fontanella di chinense (e fiamme)... Troppo bella questa!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 20, 2009 Aspettatemi ... ci sono anch'io a fare i complimenti a Mich, davvero fenomenale .... vale tanti peps quanto pesa !!! Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted October 20, 2009 Grazie carissimo!!! Mi sto scompisciando dalle risateeee!!!! Comunque le nostri estati, per quanto più brevi delle vostre su al sud, sono calde davvero... dubito che possa nevicare tutto l'anno! E ti giuro che, anche se fosse, un sistema lo troverei!!! (Sfratto la cara suocera dal suo giardino d'inverno.... ) ridi ridi prima o poi piangerai con qualche pepper ....io non starò vicino a te ad asciugarti le lacrime Ad agosto l'avevo già fatta, l'anno prossimo bissiamo! Vi voglio quiiiii!!!!!! Mario, da Parma a casa mia sono solo altre 2 ore e mezza... sei benvenutissimo! mingliaaaaaa Nooo, daaaaiiiiiii, non fare cosìiiiiiii propio adesso mi sto frustando perchè non ho avuto i risultati sperati Grazie caro!!! Direi di più: Pepper$$$ Troppo bella questa!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 20, 2009 Aspettatemi ... ci sono anch'io a fare i complimenti a Mich, davvero fenomenale .... vale tanti peps quanto pesa !!! Chiapperi! Ieri mi sono pesato: 69,9 kg. Ho più peppers che mich!!! Grazie Walter!!! Mario, suvvia, su su su, oooopplaaaaaaa!!!! Share this post Link to post Share on other sites
luiz v 0 Posted October 21, 2009 Se questo é l´ultimo raccolto posso solo dire che é proprio un gran finale. Poi la foto del tavolo é unica, tutto bello; il tavolo, i peperoncini e anche tu . Mi sto organizzando, l´anno prossimo vado in Italia e dopo faccio un salto in "switzerlandia" per avere la certezza che tutto questo sia vero e non finto . Complimenti.... Share this post Link to post Share on other sites
perlabianca 0 Posted October 21, 2009 mich, che reportage sui peter peppers ,non pensi di aver esagerato coi particolari Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted October 21, 2009 che roba mich.....sei un portento!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 21, 2009 Se questo é l´ultimo raccolto posso solo dire che é proprio un gran finale. Poi la foto del tavolo é unica, tutto bello; il tavolo, i peperoncini e anche tu . Mi sto organizzando, l´anno prossimo vado in Italia e dopo faccio un salto in "switzerlandia" per avere la certezza che tutto questo sia vero e non finto . Complimenti.... Grazie Luiz!!! Gentilissimo! Se passi da queste parti, beh, la nostra porta è sempre aperta per i Pepperfriends!!! mich, che reportage sui peter peppers ,non pensi di aver esagerato coi particolari Spero proprio di no... ma se dovessero irritare.... rimuovo subito! Dubito che la tua sia una lamentela, comunque, visto il sorriso ridanciano della faccina . D'altronde, se Madre Natura li ha fatti così..... chettelodicoaffare?!?!?!?! che roba mich.....sei un portento!!! Portento mi pare troppo, ma ti ringrazio allegramente!!!! Share this post Link to post Share on other sites
SpazzaVento 0 Posted October 23, 2009 Wow!!! Che belle le foto con Mich allegramente disperso tra i pepps!!! Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, sto compilando la mia lista di semi da piantare il prossimo anno. Me li consigli i Vietato per poi utilizzarli sott'olio? Mi piacerebbe fare un mix di annum multicolori e per la componente rossa avevo pensato a loro! Altra domanda: ma gli allegri peter pepper sono anche buoni? E sono piccanti quanto la loro forma promette? Passo e chiudo e complimenti ancora!!! Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted October 23, 2009 bellissima l'immagine di mich al tavolo con i suoi pepper!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 23, 2009 bellissima l'immagine di mich al tavolo con i suoi pepper!!! Grazie carissima! Wow!!! Che belle le foto con Mich allegramente disperso tra i pepps!!! Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, sto compilando la mia lista di semi da piantare il prossimo anno. Me li consigli i Vietato per poi utilizzarli sott'olio? Mi piacerebbe fare un mix di annum multicolori e per la componente rossa avevo pensato a loro! Altra domanda: ma gli allegri peter pepper sono anche buoni? E sono piccanti quanto la loro forma promette? Passo e chiudo e complimenti ancora!!! I Vietato? Assolutamente! I Peter Pepper che ho coltivato quest'anno per la prima volta hanno un ottimo sapore e una piccantezza normale, tipo Cayenna, forse un po' di meno. Non so se tutti i Peter Pepper siano uguali a livello di sapore, però... La differenza con i Cayenna è la corposità del frutto: molto carnosa! Grazie Max! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted October 23, 2009 mi aggiungo in ritardo ai complimenti ed all'invidia ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 24, 2009 Oggi, Sabato 24 ottobre 2009: CGN19198 (Grazie Claudio!) Eximium (Grazie Claudio!) Galapagoense (Grazie Claudio!) Cardenasii-Rocopica (Grazie Claudio!) Gudalupe Black: ho tolto tutti gli altri frutti... maturerà? 7Pod Brown T&T: ho tolto tutti gli altri frutti... maturerà? Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted October 24, 2009 dal colore sembra che maturerà, se non matura togli tutte le foglie e dovrebbe maturare Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 24, 2009 dal colore sembra che maturerà, se non matura togli tutte le foglie e dovrebbe maturare Speriamo! Grazie Gianlù! Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted October 24, 2009 Dai che matura, dai. Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted October 25, 2009 per accellerare la maturazione dagli una barretta di cioccolato svizzero Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted October 25, 2009 E infine un po' di sano egocentrismo capsico Sei mitico Mich.... ste foto sono il massimo dell'egocentrismo capsico!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 25, 2009 Grazie a tutti! Anche a Gianluca per il consiglio cioccolatoso!!! Share this post Link to post Share on other sites