mich 71 Posted September 24, 2009 Posso chiedervi che ve ne pare del regolamento della gara? Ho preso un po' di spunti dal regolamento della gara che farà xbomber al 10 ottobre e ci ho messo un po' del mio... Ogni consiglio è ben accetto! Regolamento gara mangiatori di peperoncino ISCRIZIONE PROIBITA A CHI E' SOGGETTO A PROBLEMI CARDIACI!!! Il Tucano e Il nostro orto declinano ogni responsabilità. Saranno ammessi al massimo 10 concorrenti. (eventuale sorteggio da stabilire). La gara consiste nel mangiare i peperoncini secondo le istruzioni del Giudice Unico. Il peperoncino va masticato per 10 secondi consecutivi, dopo di che il giudice dovrà verificare che sia stato masticato e solo a quel punto dovrà essere ingoiato. Se il peperoncino viene sputato o ingoiato prima dei 10 secondi subentra la squalifica. Pause previste: 5 min. dopo ogni peperoncino "normale", 10 min. con i Chinense e 15 min. con i Super Hot. A disposizione: 2 fette di pane e una bibita da gestire durante la gara. Nient'altro è concesso. E' possibile abbandonare la gara in qualsiasi momento. La gara terminerà quando, per abbandono o eliminazione, rimarrà solo un concorrente. Il concorrente rimasto dovrà comunque tentare di mangiare il peperoncino successivo. Se non ci sarà nessun vincitore si continuerà con assaggi sempre più abbondanti scelti tra le varietà più piccanti. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 24, 2009 Beh, scusa, io spero che te li mangino tutti, perché 5 Franchi a concorrente, facendo un rapido calcolo che più di 5-6 a testa non ne possono magiare, sono tanti DOBLONI che potrai spendere ... con noi a Parma Decisamente una bella idea!!! I concorrenti saranno comunque al massimo 10, per cui non vado lontanissimo eh eh eh!!!! Inoltre vorrei preparare ancora qualche prelibatezza, visto che non credo di raccogliere ancora molto... la fine stagione si avvicina... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,442 Posted September 24, 2009 non e' chiara una cosa: un peperoncino intero per 10 secondi? con habanero e superhot non e' fattibile.... piu' che una bibita, un litro di latte ce vo'! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 24, 2009 non e' chiara una cosa: un peperoncino intero per 10 secondi? con habanero e superhot non e' fattibile.... piu' che una bibita, un litro di latte ce vo'! Tu che dici ciò? Nun ce credo! Comunque a partire dai Chinense saranno un quarto di pepsss.... Con il latte......... troppo facile!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 24, 2009 Posso chiedervi che ve ne pare del regolamento della gara? Ho preso un po' di spunti dal regolamento della gara che farà xbomber al 10 ottobre e ci ho messo un po' del mio... Ogni consiglio è ben accetto! Regolamento gara mangiatori di peperoncino ISCRIZIONE PROIBITA A CHI E' SOGGETTO A PROBLEMI CARDIACI!!! Io aggiungerei che la gara è proibita anche a chi ha problemi gastroenterici Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 24, 2009 In ogni caso, dopo la gara, i problemi potrebbero diventare pure psichiatrici!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 24, 2009 In ogni caso, dopo la gara, i problemi potrebbero diventare pure psichiatrici!!!!! Oh yes Share this post Link to post Share on other sites
zagor69 3 Posted September 24, 2009 Ehilà, son tornato alla base da un paio di giorni, ed ancora mi devo mettere in pari con tutte le faccende.Dopo lo splendido giro fatto a Bormio e dintorni, con una puntatina in svizzerlandia, ho incontrato di persona il mio sosia elvetico(licenza poetica) the great MICH, ed anche se per pochi istanti colei che lo sopporta, la mitica LORENZA ed una graziosa bimba(scusa non ricordo il nome ). Purtroppo, causa impegni vari, l'incontro non si è prolungato quanto volevo, comunque io e mich dopo lo scambio dei convenevoli e delle regalie, di cui posterò foto, ho avuto il piacere di vedere dal vivo il lavoro di mich, la splendida casa ed il paesaggio Avrei tante cose da dire, a quest'ora xò l'unico neurone che ho è andato già a dormire alla prossima !!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 25, 2009 Ehilà,son tornato alla base da un paio di giorni, ed ancora mi devo mettere in pari con tutte le faccende.Dopo lo splendido giro fatto a Bormio e dintorni, con una puntatina in svizzerlandia, ho incontrato di persona il mio sosia elvetico(licenza poetica) the great MICH, ed anche se per pochi istanti colei che lo sopporta, la mitica LORENZA ed una graziosa bimba(scusa non ricordo il nome ). Purtroppo, causa impegni vari, l'incontro non si è prolungato quanto volevo, comunque io e mich dopo lo scambio dei convenevoli e delle regalie, di cui posterò foto, ho avuto il piacere di vedere dal vivo il lavoro di mich, la splendida casa ed il paesaggio Avrei tante cose da dire, a quest'ora xò l'unico neurone che ho è andato già a dormire alla prossima !!!!!! Ciao carissimo, bentornato! Davvero, quel poco tempo e lo stress del pranzo per le bimbe ha "rovinato" questo nostro incontro... Va beh, ci sarà una prossima volta!!! La bimba si chiama Michelle e ti invia un salutone insieme a Lorenza; sono appena andate una a scuola e una al lavoro. Sono contento che a Bormio sia andato tutto bene, chissà che festa poi al matrimonio! Dài, ci si aggiorna! Ciao sosia!!! --------------------------------------- Cambiando argomento... stamattina ho fotografato due piante di Madagascar. Semi uguali (Stuard) ma vaso diverso. A sinistra vediamo un vaso da 22 cm (5 litri) mentre a destra da 28 cm (15 litri). Emblematico. I pepsss si prendono lo spazio che gli si dà. A conti fatti ritengo che anche per gli annuum (seppur piccoli come il Madagascar) occorra ALMENO un vaso da 28cm. E' vero, ho visto immagini di utenti con piante giganti in vasi piccoli, ma chissà che lavorone che c'è dietro, tra misurazioni del terreno, dell'acqua, tra fertilizzanti e chissaché! Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted September 25, 2009 Posso chiedervi che ve ne pare del regolamento della gara? Ho preso un po' di spunti dal regolamento della gara che farà xbomber al 10 ottobre e ci ho messo un po' del mio... Ogni consiglio è ben accetto! Regolamento gara mangiatori di peperoncino ISCRIZIONE PROIBITA A CHI E' SOGGETTO A PROBLEMI CARDIACI!!! Il Tucano e Il nostro orto declinano ogni responsabilità. Saranno ammessi al massimo 10 concorrenti. (eventuale sorteggio da stabilire). La gara consiste nel mangiare i peperoncini secondo le istruzioni del Giudice Unico. Il peperoncino va masticato per 10 secondi consecutivi, dopo di che il giudice dovrà verificare che sia stato masticato e solo a quel punto dovrà essere ingoiato. Se il peperoncino viene sputato o ingoiato prima dei 10 secondi subentra la squalifica. Pause previste: 5 min. dopo ogni peperoncino "normale", 10 min. con i Chinense e 15 min. con i Super Hot. A disposizione: 2 fette di pane e una bibita da gestire durante la gara. Nient'altro è concesso. E' possibile abbandonare la gara in qualsiasi momento. La gara terminerà quando, per abbandono o eliminazione, rimarrà solo un concorrente. Il concorrente rimasto dovrà comunque tentare di mangiare il peperoncino successivo. Se non ci sarà nessun vincitore si continuerà con assaggi sempre più abbondanti scelti tra le varietà più piccanti. Mi piacerebbe essere in questa gara.... per guardare però!!! ahahahahahah poveri concorrenti.... ajahahahahahahah Grandioso Mich!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
vinzo84 0 Posted September 25, 2009 mich pero' non puoi fare cosi'! sono SPETTACOLARI tutti quei pepps Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 25, 2009 mich pero' non puoi fare cosi'!sono SPETTACOLARI tutti quei pepps Su su, oggi a me domani a te! E poi mi sa che questo era l'ultimo Grande Raccolto della stagione... ora le maturazioni sono leeeenteeee lenteeee... comprese quelle dei frutti isolati... Ah ma mi rifaccio l'anno prossimo, esperienza insegna! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 28, 2009 Situazione tra Mich e Lorenza: Questo 2009 mi ha visto molto occupato con i pepsss, viaggi, fiere, mostre, cene, amici, serate, mercatini, rassegne... Lorenza, conscia della mia passione ma sentendosi leggermente trascurata, ha deciso di lanciarmi un messaggio capsico, atto a farmi capire che mi vorrebbe un po' di più per sé. Il messaggio capsico, creato da Lorenza nei minuti scorsi, cela una profezia di importanza piuttosto rilevante. Mi aiutate a comprenderla? E così, dopo il Peter Pepper, nacque il Cazzicum Fallicum!!! Share this post Link to post Share on other sites
vinzo84 0 Posted September 28, 2009 SPETTACOLO! bellissima composizione Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 28, 2009 Però se è troppo volgare me la fate togliere, eh... senza problemi, mi raccomando! Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted September 28, 2009 Phallus impudicus Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted September 28, 2009 Ammappa, quello o fa bene bene bene o male male male, dipende da che punto di vista si guarda la cosa Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted September 28, 2009 Situazione tra Mich e Lorenza: Questo 2009 mi ha visto molto occupato con i pepsss, viaggi, fiere, mostre, cene, amici, serate, mercatini, rassegne... Lorenza, conscia della mia passione ma sentendosi leggermente trascurata, ha deciso di lanciarmi un messaggio capsico, atto a farmi capire che mi vorrebbe un po' di più per sé. Il messaggio capsico, creato da Lorenza nei minuti scorsi, cela una profezia di importanza piuttosto rilevante. Mi aiutate a comprenderla? E così, dopo il Peter Pepper, nacque il Cazzicum Fallicum!!! Appena vista l'immagine me la sono fatta sotto dalle risate.... Troppo forte!!! Grandiosa Lorenza!!! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 29, 2009 Il messaggio capsico, creato da Lorenza nei minuti scorsi, cela una profezia di importanza piuttosto rilevante. Mi aiutate a comprenderla? AMARCORD Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted September 29, 2009 Mich, hai perso un occasione avresti vinto il I° premio nella gara fotografica Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 29, 2009 Mich, hai perso un occasioneavresti vinto il I° premio nella gara fotografica Eh eh, siete troppo divertentiiii!!!!!! @mimmo: sì, d'accordo con te, se l'utenza fosse più femminile...... Ma ci siamo quasi solo noi maschiacciacci!!! Comunque io non c'entro, ha fatto tutto Lorenza!!! Onore a lei eh eh eh! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,625 Posted September 29, 2009 Complimenti a Lorenza per la mano "artistica" ... davvero notevole! Il messaggio mi sembra chiaro, Mich ... lascia perdere TNT, marmellate e salse per qualche giorno Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted September 29, 2009 OK, allora ciaociao e a presto! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted September 29, 2009 Ma dove le trovi tutte queste "faccine" ???? Share this post Link to post Share on other sites