Hellas 5,545 Posted June 18, 2016 E visto l'argomento conformità, questo secondo voi com'è? 5 Share this post Link to post Share on other sites
Starkan 854 Posted June 18, 2016 Un Rocototettas? [emoji23] 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 20, 2016 Proseguono gli isolamenti, semi puri a gogo 2 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted June 20, 2016 Mmm... secondo me possono far meglio, ma attendiamo il parere dell'esperto Dario (Toolshed). raga è la prima volta che lo coltivo, ne so quanto voi ma.... date le mille foto visionate (l'ho desiderato proprio tanto sto moruga yellow), sinceramente come accennavo prima mi aspettavo una forma più simile al moruga red (o al 7pod brainstrain che come detto si somigliano molto) e soprattutto i frutti tutti più o meno uguali l'uno all'altro. a me stanno venendo su con una variabilità di forme abbastanza disparata, spero che almeno siano buoni... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 24, 2016 Primo frutto di Rocoto de Seda al viraggio colore 9 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 25, 2016 Rovistando sotto le foglie si trovano quasi sempre cose interessanti e curiose. Prontamente invasettati, si accettano scommesse su cosa uscirà da quelle uova 3 Share this post Link to post Share on other sites
PepperMuz 820 Posted June 26, 2016 Ciao Danio, sei molto avanti e hai isolato semi per metà del fabbisogno Pepperfriends! A ottobre ti offro una birra! Per venire al quesito ... beh, propenderei per delle cimici. Stiamo a vedere! Sei un grande! Buon proseguimento! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted June 27, 2016 ...................Prontamente invasettati, si accettano scommesse su cosa uscirà da quelle uova Provo ad indovinare: Cimicine Flambé in Armagnac 2 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,853 Posted June 27, 2016 Ciao Danio...la tua coltivazione è sempre al top!!! Complimenti!!! Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 27, 2016 Ciao Danio, sei molto avanti e hai isolato semi per metà del fabbisogno Pepperfriends! A ottobre ti offro una birra! Per venire al quesito ... beh, propenderei per delle cimici. Stiamo a vedere! Sei un grande! Buon proseguimento! Grazie Luca, anche due, un giro di birre a testa Provo ad indovinare: Cimicine Flambé in Armagnac Ciao Danio...la tua coltivazione è sempre al top!!! Complimenti!!! Ciao Vincenzo Grazie Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 28, 2016 Rocoto Marlene SLP, varietà interessantissima con dei frutti molto belli e conformi tra loro. Attendo solo di vedere il colore del frutto a maturazione completa e soprattutto di assaggiarlo Un grazie a Pepperfriends e a Rapace in particolare per aver ottenuto e distribuito i semi in purezza. 5 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted June 29, 2016 Caro Danio, complimenti. Sempre al Top. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 29, 2016 In attesa di maturazione, rispettivamente Caiamarca e Fatalii. Frutti di 7 pod infinity mostrano ancora tutta l'instabilità di questa cultivar, molti quelli non conformi. Qualche isolamento ad hoc su Ethiopian peppertree e Ghost lady. Quest'ultima varietà ancora ibrida, tutta da stabilizzare. Chiudo con un classico che non delude mai, il buonissimo e bellissimo Lemon drop. 9 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted June 29, 2016 continui imperterrito a pubblicare foto dell'anno scorso!! sei incorreggibile, bisogna fare qualcosa! Ci sono!!!!! Ti mando before1971 che ti installa una serie di webcam (alla faccia della privacy) e sensori vari e manda tutto in streaming cosi' vediamo che combini tu e quelle piante 2 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted June 29, 2016 continui imperterrito a pubblicare foto dell'anno scorso!! sei incorreggibile, bisogna fare qualcosa! ........... No Peppe, quelle sono le foto dell'anno prossimo, Danio è troppo avanti. 3 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted June 29, 2016 mmmmm allora e' dura le telecamere dal futuro costano troppo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted June 29, 2016 mmmmm allora e' dura le telecamere dal futuro costano troppo Non penso che il costo delle telecamere dal futuro sia proibitivo, se ci si consorzia. Il vero problema penso sia la spedizione postale, coi tempi attuali potrebbero arrivarci nel iper-futuro, rendendo il tutto irrimediabilmente obsoleto ed inutile, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted June 29, 2016 Che dire? Puro spettacolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Effec90 755 Posted June 29, 2016 Credo che il prossimo anno userò anche io Asso di Fiori, tra le tue e quelle di Stefano (@Capso) non so dire quali siano più avanti rispetto alla media, davvero impressionante Danio, complimenti! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 29, 2016 Caro Danio, complimenti. Sempre al Top. Grazie Stefano, invidio il tuo orto comunque continui imperterrito a pubblicare foto dell'anno scorso!! sei incorreggibile, bisogna fare qualcosa! Ci sono!!!!! Ti mando before1971 che ti installa una serie di webcam (alla faccia della privacy) e sensori vari e manda tutto in streaming cosi' vediamo che combini tu e quelle piante No Peppe, quelle sono le foto dell'anno prossimo, Danio è troppo avanti. ... infatti, sto aspettando che la mia ombra mi raggiunga Che dire? Puro spettacolo Grazie maestro :clapping: Grazie Ale Credo che il prossimo anno userò anche io Asso di Fiori, tra le tue e quelle di Stefano (@Capso) non so dire quali siano più avanti rispetto alla media, davvero impressionante Danio, complimenti! Grazie Federico, sarò anche avanti, ma guarda qui lo scorso anno nello stesso periodo Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 29, 2016 Per venire al quesito ... beh, propenderei per delle cimici. Provo ad indovinare: Cimicine Flambé in Armagnac Purtroppo avevate ragione, queste ovature sono rilevate essere di cimice 2 Share this post Link to post Share on other sites
biopeppers 198 Posted June 30, 2016 Quindi adesso sei felice di averle trovate in tempo o pensi ce ne possano essere delle altre? Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 30, 2016 Quindi adesso sei felice di averle trovate in tempo o pensi ce ne possano essere delle altre? Sarei felice se questi esseri maledetti non esistessero, ma il fatto di averle trovate ed eliminate sicuramente non esclude che tra non molto altre ne compariranno. Share this post Link to post Share on other sites
Jax93 181 Posted June 30, 2016 Proprio ieri ho visto le prime nate anche da me spero di tenere a bada le nascite con trattamenti ripetuti Share this post Link to post Share on other sites