leonidas 2,287 Posted December 27, 2015 Il 2016 voglio iniziarlo con tranquillità e senza spendere un soldo, quindi solo materiale riciclato, a partire dalla lightbox sperimentale di supporto del 2015 alla quale aggiungerò una lampadina da 18W 6500 kelvin, altrimenti ho poca luce e neanche un po' di calore passerò poi o all'altra light box, o agli scaffali...vedrò non so cosa metterò di preciso, so solo che inizierò in Febbraio per ora è tutto ciaociao Leonida 8 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted December 27, 2015 Ciao Leo...buona coltivazione!!! Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Leonardo Bruno 1,521 Posted December 27, 2015 Felice coltivazione 2016! [emoji106] 1 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted December 27, 2015 Vai cosi' Leo, buona coltivazione!! Peppe p.s. ma non ti scocci fino a febbraio?!?? 1 Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted December 27, 2015 Mi piace il tuo setup! In bocca al lupo per il 2016! Paolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted December 27, 2015 Grande Leo! La soluzione mista led+fluorescenti è da studiare... potrebbe essere interessante! Buona coltivazione! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted December 27, 2015 Buona coltivazione Leo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
luca1973 1,504 Posted December 27, 2015 Molto interessante la light box sperimentale... Buona coltivazione Leonida!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
elceco92 47 Posted December 27, 2015 Buona coltivazione! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted December 27, 2015 Ciao Leonida!. Buona coltivazione!. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted December 27, 2015 Ciao Leonida ! Ti faccio il mio migliore in bocca al lupo per una splendida coltivazione 2016 1 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted December 27, 2015 Grazie a tutti ragazzi! p.s. ma non ti scocci fino a febbraio?!?? No carissimo ho un sacco di cose a cui pensare, o meglio solo una cosa: trovare un lavoro. Al tempo stesso gli agricoltori di qualche consorzio della mia zona, hanno chiamato Pepperparma...che a sua volta ha chiamato me per presenziare ad alcune riunioni fra coltivatori di pomodoro da industria. Chissà che non mi facciano lavorare in qualche progetto?!? Dopodomani mi devo fermare a casa di uno di questi, che ha 3 serre (me lo ha chiesto lui)... La mia speranza è di trovare qualcuno che mi faccia lavorare in agricoltura e che mi lasci un angolo della serra per i peppers. Spero (e per ora resta solo una speranza) di essere molto impegnato fra meno di un mese.... Non so se mi sono capito! 3 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted December 27, 2015 Ciao Leonida!. Buona coltivazione!. Grazie Alessandro fatti vivo più spesso...se puoi... Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted December 27, 2015 Grazie a tutti ragazzi! No carissimo ho un sacco di cose a cui pensare, o meglio solo una cosa: trovare un lavoro. Al tempo stesso gli agricoltori di qualche consorzio della mia zona, hanno chiamato Pepperparma...che a sua volta ha chiamato me per presenziare ad alcune riunioni fra coltivatori di pomodoro da industria. Chissà che non mi facciano lavorare in qualche progetto?!? Dopodomani mi devo fermare a casa di uno di questi, che ha 3 serre (me lo ha chiesto lui)... La mia speranza è di trovare qualcuno che mi faccia lavorare in agricoltura e che mi lasci un angolo della serra per i peppers. Spero (e per ora resta solo una speranza) di essere molto impegnato fra meno di un mese.... Non so se mi sono capito! Questo si merita da parte mia un "doppio" e sincero in bocca al lupo. Sia per il lavoro che la possibilità di sfruttare da un punto di vista lavorativo la tua passione. Pensa positivo ed impegnati al massimo. Sono sicuro che ti farai valere ! Carlo 2 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted December 27, 2015 Ciao Leonida ! Ti faccio il mio migliore in bocca al lupo per una splendida coltivazione 2016 Ciao Carlissimo! Che dio me la mandi buona e mulatta!!! 6 Share this post Link to post Share on other sites
Luigi Lombardi 635 Posted December 27, 2015 Buona coltivazione e buona fortuna Leonida! (^.^) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Effec90 755 Posted December 27, 2015 Buona fortuna (soprattutto per il lavoro) Leo! Federico 1 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted December 27, 2015 Questo si merita da parte mia un "doppio" e sincero in bocca al lupo. Sia per il lavoro che la possibilità di sfruttare da un punto di vista lavorativo la tua passione. Pensa positivo ed impegnati al massimo. Sono sicuro che ti farai valere ! Carlo Grazie mille Carlo...ci provo! Buona coltivazione e buona fortuna Leonida! (^.^)Grazie Gigio! Buona fortuna (soprattutto per il lavoro) Leo! Federico Grazie Chicco! 1 Share this post Link to post Share on other sites
before1971 1,600 Posted December 27, 2015 Leonida.. Sei una brava persona e ti meriti solo il meglio dalla vita! In bocca al lupo! Claudio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted December 27, 2015 Ciao Leo....dai....ottimismo....vedrai che il 2016 sarà l'anno giusto!!! Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted December 27, 2015 Grazie a tutti ragazzi! No carissimo ho un sacco di cose a cui pensare, o meglio solo una cosa: trovare un lavoro. Al tempo stesso gli agricoltori di qualche consorzio della mia zona, hanno chiamato Pepperparma...che a sua volta ha chiamato me per presenziare ad alcune riunioni fra coltivatori di pomodoro da industria. Chissà che non mi facciano lavorare in qualche progetto?!? Dopodomani mi devo fermare a casa di uno di questi, che ha 3 serre (me lo ha chiesto lui)... La mia speranza è di trovare qualcuno che mi faccia lavorare in agricoltura e che mi lasci un angolo della serra per i peppers. Spero (e per ora resta solo una speranza) di essere molto impegnato fra meno di un mese.... Non so se mi sono capito! Un grandissimo in bocca al lupo con tutto il cuore! Vai Leo!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted December 28, 2015 Leonida.. Sei una brava persona e ti meriti solo il meglio dalla vita! In bocca al lupo! Claudio. Crepi il lupo! Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted December 28, 2015 Ciao Leo....dai....ottimismo....vedrai che il 2016 sarà l'anno giusto!!! Ciao Vincenzo Si...sono ottimista, quest'anno potrebbero aprirsi tante nuove strade, staremo a vedere! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,618 Posted December 28, 2015 In bocca al lupo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted December 28, 2015 Buona coltivazione! 1 Share this post Link to post Share on other sites