megamastger71 8 Posted October 19, 2009 Hot cherry ... adoro questa pianta Jamy .... che lento a maturare !!!!!!!!!! Trinidad congo Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 19, 2009 Grande megalomane! Sei un grande Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 19, 2009 Ignoto coracao de galina 7 pod Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 19, 2009 Haba mustard "scorpionizzato" Raccolto odierno Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 19, 2009 Grande megalomane! Sei un grande cerco di starti dietro ... ma è dura Grande Mimmo Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 19, 2009 Mich adesso non farti venire l'idea di un concorso per " Volto 2010 Mr.PepperFriend" -) !!Hei ho dovuto legger etutte le 85 pagine per trovarvi quì sotto !! ma il tasto "Visualizza L'ultima Pagina" non poteva essere leggermente più Grande degli altri?!??! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 19, 2009 cucù Eh sì, cucù per davvero! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted October 19, 2009 Il topic delle meraviglie Share this post Link to post Share on other sites
Piscicani 0 Posted October 19, 2009 Il topic delle meraviglie Come si fa a non quotare? non si può, quindi quoto!!! Share this post Link to post Share on other sites
tribo75 18 Posted October 20, 2009 In effetti .... i tuoi sono un po' schiacciati ... ma la somiglianza è impressionante I primi frutti di fine luglio erano quasi identici ai tuoi. Buona parte di quelli di agosto invece assomigliano tantissimo a questi jamaican scotch bonnet ed a questi trinidad scorpion in particolare a quelli in basso a sinistra. Esclusi sapore eprofumo che non conosco, sfiderei chiunque a riconoscerli se li mettessi vicini Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 20, 2009 fa freddino ... ma ancora le piante sembrano tenere bene l'Etna innevato è sempre uno spettacolo dedo de moca .... baccatum var pendulum ... e ci credo ... guardate che picciolo i fiori di baccatum sono una meraviglia Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 20, 2009 Avere i fiori di pepper sullo sfondo di neve non è da tutti. Una vera meraviglia concordo con Lone e Piscicani Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted October 21, 2009 grandissimo mega...hai già superato il quintale di pepper? Share this post Link to post Share on other sites
Ferra87 0 Posted October 21, 2009 mamma che raccolto !! complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 21, 2009 Grazie a tutti sull'ignoto avete qualche idea? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted October 21, 2009 Mah?! Assomiglia a troppe cose ... Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted October 22, 2009 E' un baccatum? A occhio mi sembra un jamy/nagalemon. Mi unisco al coro dei complimenti cmq! Veramente impressionante vedere il frutto di cotanta passione! Un grande! Vito Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 22, 2009 si tratta di un chinense ... i frutti sono gialli e piccoli, come un fagiolo ... Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted October 22, 2009 complimenti marco, ma tu li raccogli ancora i pepper? io mi sono stufato, non avendo un essiccatore non so cosa farne, ho gia fatto molte salse, ormai li lascio sopra alle piante(tranne gli annum), altri li regalo Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 22, 2009 lo so ... infatti finisce che molti frutti li butto comunque ma preferisco in ogni caso raccoglierli per evitare di vederli marcire sulla pianta ..... Share this post Link to post Share on other sites
ottone 3 Posted October 22, 2009 mega di nome d di fatto! che piante ! che foto! quella del moruga con la bocca aperta che mostra i denti... uno spaventoso alieno! e poi gli hot cherry, quelli a funghetto, mi piacerebbe qualche semino che passione ci metti, si vede tutta! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 22, 2009 Grazie ti conservo i semi con molto piacere Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted October 23, 2009 Grazie ti conservo i semi con molto piacere ah ecco, raccoglierò un pò di frutti per prendere i semi non isolati, di isolati ne ho davvero pochi tu come stai messo? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 23, 2009 non lo so ancora non ho aperto i sacchetti di tnt Share this post Link to post Share on other sites