paspagiaz 0 Posted October 17, 2009 oon le fauci spalancate fa ancora più paura Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted October 17, 2009 Ha placenta anche nel picciolo! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 17, 2009 eheheheheh oggi raccolto di alcune piante che "dovevano" essere alleggerite gialli misti come si vede alcuni frutti stavanop cominciando a marcire .... e moltissimi li ho dovuti buttare Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,453 Posted October 17, 2009 eheheheheh oggi raccolto di alcune piante che "dovevano" essere alleggerite [...] come si vede alcuni frutti stavanop cominciando a marcire .... e moltissimi li ho dovuti buttare non so se omaggiarti, invidiarti o fa nculizza rti Share this post Link to post Share on other sites
tribo75 18 Posted October 17, 2009 eheheheheh oggi raccolto di alcune piante che "dovevano" essere alleggerite gialli misti come si vede alcuni frutti stavanop cominciando a marcire .... e moltissimi li ho dovuti buttare Proporrei di bannare marco dal forum per eccesso di invidia......che mi provoca Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 17, 2009 eheheheh .... allora è meglio che non faccia le foto delle piante che ancora devo andare a trovare Share this post Link to post Share on other sites
andrea71b 1 Posted October 17, 2009 si, risparmiacelo! grazie. Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted October 18, 2009 che roba mega!!! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 sto facendo creme di tutti i tipi 7 pod red liscio (sono tutti così sulla pianta) in partenza sarebbe dovuto essere un 7pod orange Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 Da questa foto si vede il confronto tra due piante di scorpion normale (in evidenza) e morouga (nello sfondo) trinidad scorpion Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 trinidad scorpion morouga Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 il povero 7 pod red (white) si è spelacchiato di nuovo fortunatamente altre piante stanno meglio hot cherry violetta congo black Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 Acrata foto scattata in piedi sullo sgabello Trinidad scorpion ibrido .... finalmente fa i frutti a punta ... ma piccoli ornamentali Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 Habanero red 1 (con i classici frutti all'insù) biquinho dolce plastic nipples Pequin Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 bird pepper (baccatum) Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 ignoto è decisamente piccante .... la forma è molto simile ai plastic nipples ed ai trinidad perfume il sapore è fruttato ... ma in maniera molto soft haba golden "scorpionizzato" Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 Fatalii rugoso Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 18, 2009 mega ma quella pianta di violetta cosa sai dirmi, da dove arrivano i semi e una pianta nata quest'anno etc.. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 è una pianta seminata a marzo ..... i semi sono frutto di scambio con altri utenti ... non ricordo chi me li diede, dovrei controllare cosa ti interessa in particolare? Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 18, 2009 perchè non mi sembra proprio un violetta, anzi, di quella pianta c'è ne sono molte simili, io che l'ho acquistata allo stuard ,non mi sembra per niente uguale . sicuramente un errore, da parte di chi te li ha dati. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 probabile .... con le piante viola noto tantissime somiglianze ... sembrano tutte uguali anche se c'è da dire che la pianta, dal mio ritorno, è sbiadita .... come per le altre varietà anche con questa le foglie tendono a sbiancare .... Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 18, 2009 probabile .... con le piante viola noto tantissime somiglianze ... sembrano tutte uguali se ti sentisse dadomo, ti fulminerebbe con gli occhi. alla stuard, ci ha fatto vedere delle piante simili al violetta, frutti di incroci di sua selezione . noi che eravamo li ,sembravano tutte uguali ,ma stefania disse che c'erano delle differenze tra quelle che erano li vicine, e dadomo gli disse: "brava ti assumerei come genetista". per farti capire che sembrano uguali ,ma le differenze guardate bene ci sono e come, tipo il portamento la distanza da frutto a frutto etc.. Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 18, 2009 la mia era una battuta .... pensavo si fosse capito anche ... e visto che rispondevo a te ho pure messo la faccina ... a scanso di equivoci ma non è stato sufficiente Share this post Link to post Share on other sites
mascalzone 2 Posted October 18, 2009 grande Marcoooooooo Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 18, 2009 la mia era una battuta .... pensavo si fosse capito anche ... e visto che rispondevo a te ho pure messo la faccina ... a scanso di equivoci ma non è stato sufficiente anche la mia era una battuta senza faccina pensavo si capisse sei sempre il solito Share this post Link to post Share on other sites