mammoccio 8 Posted January 26, 2009 darklone morich come vi suona? suggerimenti? Un nagalone nero!!! Speriamo bene! Come nome darklone è na schifezz però ehehe. Al limite meglio una cosa tipo black lone...chissà con cosa si è ibridato Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted January 26, 2009 nipo di chi è l'ibrido? Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted January 26, 2009 nipo di chi è l'ibrido? ...la mamma e' sicuramente un nagalone del 2007 (cioe' un naga by lonewolf non puro) .. lo chiamero' Ciro... quiz: questa chi la capisce?? Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 26, 2009 sopratutto perchè nasce la canzone? .... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted January 28, 2009 sopratutto perchè nasce la canzone? .... ok mega lo sa!! altri "eruditi"?? nessuno!! possibile?!?! aspetto ancora un po'.... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted January 28, 2009 Ovviamente non tutte le ciambelle escono col buco! Oltre alle piantine che ho capuzziato (in italiano decapitato), i pear shape by trinihottie a cui tenevo particolarmente non sono proprio felici... per essere chinensi sono stranamente pelose.... E' nato un cardenasii, ma eximium e pubescens proprio non ne vogliono sapere... ... Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 1 Posted January 28, 2009 è nato nu guaglione niru niru Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted January 28, 2009 è nato nu guaglione niru niru qui il testo originale (napoletano) e tradotto in italiano e' una storia del dopoguerra, ambientata nella napoli occupata dagli americani (che non erano tutti biondi come sembra guardando i film...) la frase incriminata: È nato nu criaturo è nato niroe 'a mamma 'o chiamma Ciro, sissignore, 'o chiamma Ciro Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 1 Posted January 28, 2009 il titolo è "tammurriata nera" l'ho ascoltata dal vivo nel Cilento molto emozionante Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 28, 2009 qui il testo originale (napoletano) e tradotto in italiano e' una storia del dopoguerra, ambientata nella napoli occupata dagli americani (che non erano tutti biondi come sembra guardando i film...) la frase incriminata: :o Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted January 28, 2009 molto peloso il pear shape Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted February 3, 2009 molto peloso il pear shape errata corrige! nella foga non mi ero accorto del plateau messo al rovescio.. dopo una attenta analisi (ho preso il polistirolo per la manutenzione delle piantine) ho scoperto che quella e' la colonna dei Locato, ovviamene pelosi.. scusatemi, la vecchiaia avanza.... Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted February 13, 2009 i turbo pube hanno deciso che e' ora di fiorire! sono pieni di boccioli, prossimamente travaso finale e parcheggio in casa, dietro le finestre in realta' il fiore e' piu' sul lilla e meno sul viola... misteri delle digitali... intanto guardando le piantine mi sorge un dubbio: non e' che ho sbagliato bustina?! le piante della fila dei naga morich ed il bishop weirdo sembrano proprio annuum... il confronto con le altre piante pare confermare.... e poi c'e' chi ha fretta... troppa fretta! Share this post Link to post Share on other sites
Gianluca84 1 Posted February 13, 2009 quali sono le temperature? la fioritura dipende molot dalla temperatura. Share this post Link to post Share on other sites
Bonnet 157 Posted February 13, 2009 pure a me sembrano annuum!! Hai "mixato" troppi semi Share this post Link to post Share on other sites
blast 1 Posted February 13, 2009 caspita i turbo pube sono proprio turbo eh! anche i pubescens che mi hai donato sono veramente in salute ....confermo l'impressione che hai avuto....sembrano proprio annum! Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted February 13, 2009 ....confermo l'impressione che hai avuto....sembrano proprio annum! vabbe'... per il mercatino ti prenoto anche un naga... Share this post Link to post Share on other sites
paspagiaz 0 Posted February 15, 2009 e poi c'e' chi ha fretta... troppa fretta! complimenti Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted February 16, 2009 stanotte ho integrato le mie semine con qualche altra varieta': goat's x chinense naga lemon 7pod orange cgn22839 pimenta morango trinidad scorpion yellow cardenasii 1 e 2 (semi bianchi) donnie golden locato donnie red locato rocoto orange rocoto red rocoto yellow guatemala 1 e 2 ande jami hot lemon lemon drop thai x goat's weed giallo miki colorati babbo serrano mo piccoli campana giancarlo e ho anche preparato un paio di buste... ora dovrebbero mancare solo i jalapeno... Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted February 16, 2009 stanotte ho integrato le mie semine con qualche altra varieta': goat's x chinense naga lemon 7pod orange cgn22839 pimenta morango trinidad scorpion yellow cardenasii 1 e 2 (semi bianchi) donnie golden locato donnie red locato rocoto orange rocoto red rocoto yellow guatemala 1 e 2 ande jami hot lemon lemon drop thai x goat's weed giallo miki colorati babbo serrano mo piccoli campana giancarlo e ho anche preparato un paio di buste... ora dovrebbero mancare solo i jalapeno... alla fine hai ceduto Share this post Link to post Share on other sites
Chuck 7 Posted February 16, 2009 Quest'anno volano grossi numeri mi sembra di capire....vai nipooooooo Share this post Link to post Share on other sites
blast 1 Posted February 16, 2009 belle ed interessanti varietà!!!! vai vai che avremo di che mangiare questa estate Share this post Link to post Share on other sites
Patahontas 5 Posted February 16, 2009 Great! You already have flowerbuds! Well done! Regards Patrik Share this post Link to post Share on other sites
barone 0 Posted February 16, 2009 complimenti per le varietà e in bocca al lupo. Quest'anno sarà la volta buona che farai un raccolto memorabile!! Share this post Link to post Share on other sites