morya 99 Posted February 19, 2015 C’è un vecchio post sul forum a proposito dei sacchetti in tnt. Io voglio chiedere a tutti i membri se nel frattempo qualcuno ha saputo se esistono in commercio i sacchetti per l’isolamento già belli pronti. Nei garden della zona, io ho visto solo sacchetti di dimensioni grandi, cioè 30 x 40, troppo grandi secondo me. Una confezione da 50 pezzi mi pare costi sui 18 euro. Ricordo che ad un raduno a Parma di pochi anni fa quando eravamo A I S P E S, ci fu qualcuno della zona di Cremona che mi regalo’ una confezione di sacchetti adattissimi. Non mi ricordo il nome di quella marca. Non ho certo intenzione di mettermi a farli io con la cucitrice a graffette. Ho avuto esperienze piuttosto negative. Se qualcuno puo’ dare il suo contributo, mi farebbe cosa gradita. Grazie. Mauro Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted February 19, 2015 Sono questi, ma non saprei dire dove li vendono. Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted February 20, 2015 io uso questi 4 Share this post Link to post Share on other sites
Trinidad_Dog 674 Posted February 20, 2015 io uso questi idem 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mak 550 Posted February 20, 2015 Appena aperto il link ne ho comprati subito un centinaio! Per un costo così basso tanto vale privare! Grazie Giampietro! 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 20, 2015 io uso questi Idem 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 20, 2015 Appena aperto il link ne ho comprati subito un centinaio! Per un costo così basso tanto vale privare! Grazie Giampietro! Sicuro che non ne hai acquistati 150.. Ps Si fa per scherzare.. Share this post Link to post Share on other sites
Mak 550 Posted February 20, 2015 Sicuro che non ne hai acquistati 150.. Ps Si fa per scherzare.. Ehm.....in effetti....ma come hai fatto a scoprirmi??? Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted February 20, 2015 oltretutto sono riutilizzabili anno dopo anno, basta lavarli Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted February 20, 2015 Ottimi! Appena presi 100 anche io E poi mi sembrano piu' piccoli di quelli che avevo prima Grande Gkampietro! Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted February 20, 2015 Sembrano interessanti quei sacchettini linkati da Giampietro. In quanto tempo sono arrivati dalla Cina? Non sono un pò piccoli? Grazie. 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 20, 2015 Ehm.....in effetti....ma come hai fatto a scoprirmi??? Ahahah ..ho tirato a indovinare!! Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted February 20, 2015 Allora vi dò anche un'altra dritta. Questi sacchetti li uso anche per mettere a seccare quei frutti che per le loro dimensioni rischiano di passare attraverso i fori dei vassoi, si rigirano i frutti in un attimo, anche i semi non cadono e poi una lavatina con poco deterdivo per piatti e tornano come nuovi. Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted February 20, 2015 Sembrano interessanti quei sacchettini linkati da Giampietro. In quanto tempo sono arrivati dalla Cina? Non sono un pò piccoli? Grazie. ci sono di varie misure, basta spippolare sul negozio del venditore. Tempo di arrivo circa un mesetto, a gratis, se paghi arrivano anche prima 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianni1064 327 Posted February 20, 2015 Presi anch'io 100. Grazie, grande Giampietro !! Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted February 20, 2015 ci sono di varie misure, basta spippolare sul negozio del venditore. Tempo di arrivo circa un mesetto, a gratis, se paghi arrivano anche prima Grazie Giampietro, cosa ne pensi di questi? farebbero un figurone appesi alle piante 2 Share this post Link to post Share on other sites
cuoco1986 242 Posted February 20, 2015 Io me li sono fatti fare da mia zia sarta, ho preso TNT da 30 grammi per stare sul sicuro, 20x30 cm per i rami e 60x60 per isolare intere piante in vasi da 3 l Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 20, 2015 Grazie Giampietro, cosa ne pensi di questi? farebbero un figurone appesi alle piante Danio ,so che era una battuta !! I tripidi credo sarebbero felicissimi di essere al sicuro dai predatori http://u.jimdo.com/www71/o/sa170477008cc7cb5/img/i7867220609231852/1282231209/orig/image.jpg Gianni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
morya 99 Posted February 23, 2015 Grazie Giampietro per il link e grazie a voi per il contributo. Io ho trovato anche quest'altro link, pero' con prezzi molto piu' alti, ma ci sono anche sacchetti di dimensioni grandi: http://sacchetti-organza.it/it/?gclid=CKeXyov898MCFTHLtAodmGsAPA Adesso vedo cosa fare. Mauro Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted February 23, 2015 io ho preso questi Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted February 23, 2015 250 sono un pò troppi per me, quindi ho acquistato questi. Spero arrivino, magari prima dell'estate Share this post Link to post Share on other sites
morya 99 Posted February 23, 2015 Hellas scusa, ma nel lotto che hai preso tu quanti ce ne sono? Non vedo l'indicazione. Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 23, 2015 E' un lotto da 50 pezzi.. http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidsLogin&item=261337492299&rt=nc&_trksid=p2047675.l2564 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,651 Posted February 24, 2015 Io ho una suocera brava a cucire (e un rotolo infinito di tnt) Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted February 24, 2015 Io ho una suocera brava a cucire (e un rotolo infinito di tnt) Per il TNT non ci sarebbero problemi, ma in quanto alla suocera... Share this post Link to post Share on other sites