Piccantilly 15 Posted October 3, 2009 TNT perchè non apri un topic apposito e ci illustri i tuoi metodi di isolamento? Magari con qualche foto delle tue piante ... Ottima idea ! meglio i fatti che le parole Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 3, 2009 fatti ... non pugnette Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 3, 2009 Per tutto il resto c'è Mastercard... Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 4, 2009 Questo metodo l'hai usato solo con gli annum o anche con i chinense e altri? il metodo lo utilizzato su annum e chinense ma si puo usare su tutti i fiori con parte maschile e femminile dello stesso fiore. ripeto il problema e su quei fiori con stigma e antere troppo distanti. Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 4, 2009 TNT perchè non apri un topic apposito e ci illustri i tuoi metodi di isolamento? Magari con qualche foto delle tue piante ... quest'anno ho gia isolato vediamo cosa riesco a rifare Ottima idea ! meglio i fatti che le parole fatti ... non pugnette grazie per la fiducia...... Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 4, 2009 ma come fissi la pellicola al fiore? Share this post Link to post Share on other sites
tnt 1 Posted October 5, 2009 ma come fissi la pellicola al fiore? la pellicola e appicicosa di suo (se di qualità) quindi strappo un pezzo di dimensioni simili al fiore e lo avvolgo sul fiore come da foto. p.s. purtroppo ci sono pellicole che sono poco appiccicose e naturalmente non vanno bene perchè facilmente si stacca. Share this post Link to post Share on other sites
PepperAdmin 132 Posted October 5, 2009 ora parto per una delle mie escursioni in montagna (ferrata Tissi sul Civetta) ... Report sul blog "Montagne" http://www.pepperfriends.com/forum/index.p...p;showentry=261 Share this post Link to post Share on other sites
Secco 1 Posted October 5, 2009 Che bel report. Mi piacerebbe moltissimo fare escursioni del genere, sono luoghi incantevoli. Peccato che ho qualche problema con l'altezza. Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2009 Che bello Claudio, il monte Civetta mi ricorda la mia gioventù, quando trascorrevo le vacanze estive a Falcade. Un anno abbiamo fatto l'altavia fino al monte Pelmo. Posti incantevoli. Ecco Piccantilly sul Monte Civetta. Correva l'anno 1972 Al posto dei corvi c'eravamo noi. La staccionata è la stessa !!! Tutta l'allegra brigata Grazie Claudio che mi hai dato l'opportunità di spolverare questi bellissimi ricordi Share this post Link to post Share on other sites
FALCON200 2 Posted October 6, 2009 che foto Claudio !!!!! e che sapore quelle di Walter..... la Nik produce un filtro sw per rendere il viraggio delle foto stampate negli anni '70....che però non può rendere il gusto di tenere in mano una foto scattata 30/40 anni fa..... M Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 1 Posted October 6, 2009 anche se non amo "tantissimo la montagna" (preferisco il mare) lo spettacolo del report è notevole... una cosa...se il corvo ha il becco giallo e le zampe rosse, non è un corvo ma un gracchio alpino........parente del primo ma non meno interessante... anzi, se ti capita, la prossima volta, gli faresti più foto? grazie sai da me è leggermente improbabile vederlo ciao Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted October 6, 2009 Grande Claudio ... e grand Walter che bello vedere le vostre foto Share this post Link to post Share on other sites
supertrex 0 Posted October 6, 2009 Che bello Claudio, il monte Civetta mi ricorda la mia gioventù, quando trascorrevo le vacanze estive a Falcade. Un anno abbiamo fatto l'altavia fino al monte Pelmo. Posti incantevoli. Ecco Piccantilly sul Monte Civetta. Correva l'anno 1972 Al posto dei corvi c'eravamo noi. La staccionata è la stessa !!! Tutta l'allegra brigata Grazie Claudio che mi hai dato l'opportunità di spolverare questi bellissimi ricordi ahhh...non ero neanche nato nel 72'.... e mangiavate già piccante??...superhot?? Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,433 Posted October 6, 2009 Ecco Piccantilly sul Monte Civetta. Correva l'anno 1972 ...mi ricordava qualcosa, 'sta foto.... walter sei sicuro di non avere una identita' segreta? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2009 Spettacolo! Grande Walter! Le foto che ho io del 1972 sono un po' diverse... le troverò prima o poi! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted October 6, 2009 Grande Walter! @nipotastro: non te ne scappa una, eh? @mich: sul blog, nel post Pellegrinaggio, ho pubblicato una mia foto (in montagna) proprio del '72 ... decisamente meno aitante di Walter (ma avevo solo 14 anni) Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2009 @mich: sul blog, nel post Pellegrinaggio, ho pubblicato una mia foto (in montagna) proprio del '72 ... decisamente meno aitante di Walter (ma avevo solo 14 anni) Vista! Mangiavi già peppers? eh eh eh! Io nel 1973 (4 anni): Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted October 6, 2009 Che belli ... Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted October 6, 2009 Maro che foto bellissime! Complimenti per il reportage a Lone e bellissime le foto vintage di piccantilly e mich. Mich tu sei rimasto uguale cmq Vito Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,617 Posted October 6, 2009 non è un corvo ma un gracchio alpinogli faresti più foto? Grazie per la precisazione! La prossima volta, servizio fotografico completo ... anche in volo! Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted October 6, 2009 Mich tu sei rimasto uguale cmq Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,433 Posted October 6, 2009 graaaaaaazie Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted October 6, 2009 Ragazzi i vostri commenti sono fantastici ... come voi !!! Ora sono, nonostante uno strascico di malessere, al lavoro. Più tardi mi riservo di rispondere puntualmente, perché ognuno di voi lo merita. Ciaoooo W Share this post Link to post Share on other sites