joefish 5,021 Posted December 17, 2015 Lunedi ho sistemato tutto nella struttura finale: ora manca solo solo una scatola per contenere tutto ma aspetto il display E' in funzione da lunedi con i primi semi di Pubescens e Baccatum. La temperatura e' stabile intorno a 26 gradi con un'oscillazione molto piccola. Ho provato ad aumentare un pochino ma le oscillazioni aumentano di ampiezza basta un mezzo grado nel settaggio del programma e il comportamento cambia cosi' tanto. Probabilmente e' dovuto all'isolamento interno. La resistenza e' poggiata su un foglio di compensato da 20 mm poi c'e' un foglio di carta per isolare e due lastre di alluminio da 1 mm per uniformare la temperatura. Poi la scatolina con i semi e un foglio di espanso da 20 mm a copertura. Il tutto in una scatola di legno, quelle delle bottiglie di vino. Non penso che le oscillazioni siano gravi ma per sfizio voglio provare ad isolare meglio tutto l'interno. La cosa piu' brutta di tutto e' che ora con arduino al lavoro, non posso giocare piu'.... 4 Share this post Link to post Share on other sites