joefish 5,021 Posted December 3, 2015 Benissimo!! Grazie mille Dario. Tutto torna, visto che ora per me inizia il secondo anno Pensavo anche io di utilizzarlo per l'intermedio, pero' potrei imbustare il sacco in un secondo sacco ben chiuso e metterlo in cantina dove al posto del vino ho la munnezza che si conserva perche' non si sa mai. Li' la temperatura e' costante e direi anche ben asciutto. Ma si, oggi lo prendo e poi decido se conservarlo o meno. Grazie ancora! ciao Peppe Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted December 5, 2015 l'habolokia non vuole saperne di interrompere la produzione! è l'ultimo chinense superstite, anche se ne ha ancora per poco... in questi giorni sto attaccando ferocemente la cambusa, in particolare le salsine che uso generalmente sulla carne o la pasta. quella qui sotto è di aji white fantasy e basta, tutte le altre sono un mix di peppers e peperoni o pomodori secchi, in quanto fatte con habanero (ben più piccante) o superhot, queste ultime devo dire sono quasi immangiabili . metà dello spazio del congelatore è stato occupato fin dalla fine dell'estate da peppers e derivati, ma almeno non devo preoccuparmi fino a primavera! 9 Share this post Link to post Share on other sites
momo 170 Posted December 6, 2015 Gande Dario :good: L'habolokia è davvero un frutto fantastico e davvero davvero tosto..... :ike: :hyper: Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,288 Posted December 6, 2015 Beh Darione le tue marmellate sono troppo buone! Gran bel ricordo, peccato io non abbia pensato a fare una piccola recensione per rendergli onore... Share this post Link to post Share on other sites