hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 Visto che manco solo io (quasi) ho deciso di (almeno) iniziare il diario 2015 Devo ancora decidere come far germinare i semi causa cambio uso di termostato e cavi riscaldanti ma non mi faccio prendere dall'ansia Penso di seminare a gennaio inoltrato (se non devono crescere non cresceranno,anche se semini l'anno prima) La lista è ancora da definire Anche se già sono in "overbooking" comunque qualcosa in più (come sempre) arriverà da vie traverse; per meglio dire sono già arrivati Visti gli ottimi risultati con il C.flexuosum Qualcosa andrà in fibra di cocco Che altro dire?? Ah già la lista Non definitiva ma comunque.. sicuramente ci saranno Naga Morich (originale) Rocopica Rocopica frutto grande Huge rocopica C.tovarii C.cardenasii C.flexuosum Se passeranno l'inverno avrò da gestire anche Rocopica Rocopica C.flexuosum C.flexuosum C.ciliatum C.lanceolatum Ringrazio tutti i pepperfriends perche Siamo fantastici!! Teo 11 Share this post Link to post Share on other sites
LoriGira 124 Posted January 3, 2015 buona fortuna per qeust'anno !! Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 3, 2015 In bocca al lupo per un'ottima coltivazione e anno in generale Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 Grazie carissima Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted January 3, 2015 In bocca al lupo Teo ! E complimenti per la lista ! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione 2015 lista selvatica .... ma! sarà sto contagiato dal boss ? Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 3, 2015 mi stavo proprio chiedendo quando partivi Anche a te un'augurio di una straordinaria annata capsica! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 mi stavo proprio chiedendo quando partivi Giusè!! io sono partito da un pezzo lo dovresti sapere Ps. Abbracciami l'amico nostro quando lo vedi (magari un pezzo alla volta )) Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 In bocca al lupo Teo ! Grazie @carlo!! Ps.viva il Lupo .... ma! sarà sto contagiato dal boss ? E come no?? Share this post Link to post Share on other sites
Mak 550 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione! Lista particolare...non comune a tutti! Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted January 3, 2015 Vai Teo, mitico, buon proseguo di coltivazione Miao, miao Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione Matteo!. Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted January 3, 2015 Buona partenza Teo.. solo un Naga Morich . . i Morouga ... i 7 Pot.. Buona partenza... Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione Matteo, anzi, in bocca al micio. Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted January 3, 2015 La lista adesso è "pochi ma buoni".. ma che alla fine seminerai solo 7 piante non ci credo neanche se lo vedo! Buona coltivazione Teo! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 solo un Naga Morich . . i Morouga ... i 7 Pot.. Buona partenza... Gianni. Adesso che mi ci fai pensare mi son ricordato che ho un Moruga giallo del 2013 che se ne stà allegramente in taverna con ancora peppers attaccati 7 pod probabilmente seminerò Bubblegum7 ma ancora non ne sono sicuro Share this post Link to post Share on other sites
Pr0digal_son 1,407 Posted January 3, 2015 in bocca al lupo Teo!! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione Matteo, anzi, in bocca al micio. La lista adesso è "pochi ma buoni".. ma che alla fine seminerai solo 7 piante non ci credo neanche se lo vedo! E chi l'ha detto che saranno 7?? Naga Morich (originale) Rocopica 2 piante Rocopica frutto grande 2 piante Huge rocopica 2 piante C.tovarii C.cardenasii C.flexuosum 3 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione Teo! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 3, 2015 LO so lo so... ci vorrebbe qualcosa di più.. mentre ci penso metto un po di musica http://youtu.be/tgbNymZ7vqY 3 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted January 3, 2015 Grande teoninbocca a lupo e augu di per un ottima stagione capsica Davide 2 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted January 3, 2015 Buona coltivazione! 1 Share this post Link to post Share on other sites