LoriGira 124 Posted January 3, 2015 buona coltivazione e imbocca al lupo !! Share this post Link to post Share on other sites
meatfreak 501 Posted January 3, 2015 Nice list! Best of luck this season Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted January 3, 2015 buona coltivazione... Share this post Link to post Share on other sites
Euskorpio78 149 Posted January 4, 2015 Di auguro di abere un gran successo per l'anno 2015. Che il clima sia con te! 1 Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted January 4, 2015 di per se una gran bella lista... ma so che puoi migliorarla ! un buon motivo in piu' per venire a trovarti quest'anno! in bocca al lupo!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 5, 2015 Sede vallo a di a tutti non te credo Davide O Davide, credici. buona coltivazione e imbocca al lupo !! Grazie. Nice list! Best of luck this season Grazie. buona coltivazione... Grazie Di auguro di abere un gran successo per l'anno 2015. Che il clima sia con te! .....e anche con te. Grazie. di per se una gran bella lista... ma so che puoi migliorarla ! un buon motivo in piu' per venire a trovarti quest'anno! in bocca al lupo!! Crepi il lupo. Migliorarla, ormai quella è e quella rimane. Guarda che ci conto, ti aspetto. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 10, 2015 Il primo, e unico per ora, classificato del 2015 è. Wild Pepperlover. 10 Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 10, 2015 Ottimo e foto straordinariamente bella! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted January 10, 2015 Evvai... così mi piaci Claudio, sicuramente sarà il primo di una lunga serie P.s. dopo quanti giorni è germinato il Wild pepperlover? Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 10, 2015 Grazie a tutti. Danio, ho messo i semi su scottex il 4 alle 14, e ieri pomeriggio ho notato che stava facendo capolino la radichetta. La temperatura è quasi costante a 28 gradi e l'umidità è molto alta, a giudicare dalla condensa nelle scatole. La foto è di questa mattina. 1 Share this post Link to post Share on other sites
nipotastro 1,440 Posted January 10, 2015 eeeevvvaiiii! l'inizio e' sempre emozionante! (bella foto!!!) Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,288 Posted January 10, 2015 Il primo, e unico per ora, classificato del 2015 è. Wild Pepperlover.Wild-Pepperlover.jpg Fotone! Che non è il quanto di energia della radiazione elettromagnetica, bensì una bella foto...applauso, mi dispiace solo per il fatto che uso il cellulare e non riesco a mettere le emoticon. Maaaaaaa....come mai anche tu hai seminato proprio i 4 anziché il 5 o il 6? Se si può sapere... Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted January 10, 2015 Complimenti claudio le tue foto sono sempre spettacolari Davide Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted January 10, 2015 Non vedo l'ora che ti nascano le piantine... perché le tue foto sono sempre un piacere tale, che si aspettano sempre con ANSIA le nuove! Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 10, 2015 Il primo, e unico per ora, classificato del 2015 è. Wild Pepperlover.Wild-Pepperlover.jpg Wooooooooooow Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 10, 2015 eeeevvvaiiii! l'inizio e' sempre emozionante! (bella foto!!!) Grazie Franz, per la prossima radichetta ho in mente una cosa ma, non so se sarà fattibile. Ho diverse difficoltà da superare. Fotone! Che non è il quanto di energia della radiazione elettromagnetica, bensì una bella foto...applauso, mi dispiace solo per il fatto che uso il cellulare e non riesco a mettere le emoticon. Maaaaaaa....come mai anche tu hai seminato proprio i 4 anziché il 5 o il 6? Se si può sapere... Grazie Leo. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Non c'è nessun motivo particolare, solo che, volevo iniziare a fine dicembre però, poi, ho avuto qualche problema di deambulazione e ho dovuto aspettare che questo problema si attenuasse, almeno in parte. Complimenti claudio le tue foto sono sempre spettacolari Davide Grazie Davide. Non vedo l'ora che ti nascano le piantine... perché le tue foto sono sempre un piacere tale, che si aspettano sempre con ANSIA le nuove! Umberto, ti posso garantire che siamo in due. Grazie per l'apprezzamento. Wooooooooooow Grazie Ale, troppo buono. 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 13, 2015 Il primo e unico nato, per ora. Gli altri dormono. 10 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted January 13, 2015 Quanto è strana e allo stesso tempo fantastica la Natura. Pensa Claudio, tu hai l'unica nata una bellissima piantina di Wild pepperlover, invece i miei semi sono quasi tutti germinati, tranne... 1 Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 13, 2015 Sempre foto stupende ti seguo sempre con estremo piacere vedrai che alla fine, come al solito, ci superi sempre tutti 1 Share this post Link to post Share on other sites
luca1973 1,504 Posted January 17, 2015 Anch'io il prossimo anno desidero dedicarmi maggiormente ai Wild (dopo un 2015 dedicato principalmente ad acquisire esperienza nella coltivazione indoor) quindi seguirò attentamente quanto pubblicherei sulla tua coltivazione in particolare sulle tempistiche di germinazione in modo da poter pianificare al meglio la semina 2016. Quindi ti ringrazio fin da ora per quanto deciderai di condividere... Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 20, 2015 Per ora ho avuto solo un'altra germinazione, due semi della stasa varietà, C.Cardenasi, ma, si sa, con i Wild non ci vuole fretta e io aspetto. Intanto la prima nata inizia a mettere le prime foglie vere. il colore del fusto indica una corretta illuminazione. Tricomi. Il secondo seme di Cardenasi, l'ho interrato questa mattina, il primo, germinato tre giorni fa, sta spuntando dal terriccio. Questo è un seme di C.Tovari con qualche problema, sono 5 giorni che è così. 14 Share this post Link to post Share on other sites
euiua 261 Posted January 20, 2015 Un pò in ritardo complimenti per la coltivazione e le bellissime foto!!!Stefano Share this post Link to post Share on other sites
luca1973 1,504 Posted January 20, 2015 Foto bellissime!!!!! Share this post Link to post Share on other sites