chocolatorang 2,214 Posted March 2, 2015 Grazie Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
euiua 261 Posted March 2, 2015 Bellissime piantine, complimenti!Stefano Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 2, 2015 Belle piantine Claudio, il C.cardenasii quando è nato? Grazie Danio. Il Cardenasii è germinato il 18/01 dopo 14 giorni sullo scottex e i cotiledoni sono usciti dal terriccio il 22/01 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 2, 2015 Bellissime piantine, complimenti! Stefano Grazie Stefano. Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted March 3, 2015 Qua si sfiora il professionale...coltivazione da manuale!. Buon proseguimento di stagione!. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 4, 2015 Grazie Ale. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 4, 2015 Va beh, non centra niente con i peperoncini, non è nemmeno fotografia ma grafica, ma, ho trovato questa scatola di fiammiferi e ho voluto sperimentare un po. Perdonatemi l'OT. 8 Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted March 4, 2015 e qui si va sul professionale!!!! Bravo Claudio! bulb? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 5, 2015 Grazie Giuseppe. No, sono 5 foto fuse, poi, con photoshop. Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted March 5, 2015 non centra niente con i peperoncini beh, insomma.... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted March 5, 2015 Questo topic e' una summa di coltivazione e fotografia. Standing ovation a scena aperta Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 6, 2015 Grazie Stefania Grazie Claudio. Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 6, 2015 A parte la bravura a livelli inimitabili.. (la mia reflex continua a chiamare dall'armadio.. e prima o poi approfitterò dei tuoi consigli..purtroppo "per ora" mi manca il tempo di approfondire) il tuo senso estetico non è da meno..ribravooo . Col photoshop hai unito insieme, anche queste due doti . Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 6, 2015 Grazie Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 6, 2015 Claudio......... tutto da applausi..... ma come al solito.... le tue foto sono irraggiungibili... Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted March 7, 2015 Qui c'è la dimostrazione che puoi avere la migliore attrezzatura del mondo, ma se non la sai usare... Aspetto nuove foto per rifarmi gli occhi! Complimenti Claudio!!! Paolo Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 7, 2015 Claudio......... tutto da applausi..... ma come al solito.... le tue foto sono irraggiungibili... Qui c'è la dimostrazione che puoi avere la migliore attrezzatura del mondo, ma se non la sai usare... Aspetto nuove foto per rifarmi gli occhi! Complimenti Claudio!!! Paolo Grazie a entrambi. Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 7, 2015 Speriamo che le condizioni meteo migliorino presto, c'è bisogno di rinvasi e non li posso fare fino a quando non le posso portare in serra. Le mie. Quelle per parenti e amici. Gli ultimi nati. Da semi del 2011. Fish, un po strano, non vi pare, speriamo che ce la faccia. Variegato, è nato con un solo cotiledone, credevo che non sarebbe andato avanti. Questa mattina sono germinati e finiti nel terriccio due semi di Chacoense, sempre del 2011. 7 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted March 7, 2015 Piantine bellissime, in perfetta forma, del resto... l'esperienza non è mica acqua fresca Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted March 7, 2015 Bravissimo Claudio! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted March 7, 2015 Sempre foto spettacolari Ottimo!! ora ho capito i rinvasi prendono spazio ecco perché !! .... pure io sono in attesa per spostare tutto in serra, che temperatura hai in serra? il pericolo sono le minime, io ho fatto dei test di temperatura vanno 3,5 hai 5 gradi in più rispetto a fuori anche nella serra nuova, che ho comprato quest'anno, nella serra vecchia ci sono i pomodori, vedo che vanno alla grande Grazie Claudio 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 8, 2015 Piantine bellissime, in perfetta forma, del resto... l'esperienza non è mica acqua fresca Grazie Danio Bravissimo Claudio! Grazie Giuseppe Sempre foto spettacolari Ottimo!! ora ho capito i rinvasi prendono spazio ecco perché !! .... pure io sono in attesa per spostare tutto in serra, che temperatura hai in serra? il pericolo sono le minime, io ho fatto dei test di temperatura vanno 3,5 hai 5 gradi in più rispetto a fuori anche nella serra nuova, che ho comprato quest'anno, nella serra vecchia ci sono i pomodori, vedo che vanno alla grande Grazie Claudio Grazie Maurizio. Le temppereture in serra vanno dai 30 gradi di massima il giorno ai 5/7 gradi la notte. Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted March 8, 2015 Foto da guardare ed 'ascoltare'; Grazie Claudio e Complimenti per la Bellezza delle Piante e delle Foto!! Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted March 8, 2015 Grazie a te per l'apprezzamento. Share this post Link to post Share on other sites