Vincer 4,834 Posted September 16, 2015 Ciao Danio...i tuoi raccolti sono sempre spettacolari!!! Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted September 16, 2015 coltissima la citazione dei Righeira! Share this post Link to post Share on other sites
luca1973 1,504 Posted September 16, 2015 Ciao Danio, hai qualche foto recente dell'O'Odham Chiltepin (se ricordo bene il nome e dovrebbe essere una sorta di wild del deserto di Sonora???) da pubblicare? Mi ricordo le prime che ci facesti vedere e la pianta mi intrigava molto... sono quindi assai curioso e mi farebbe molto piacere vederne gli sviluppi. Grazie ino gni caso. Luca Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 16, 2015 Ciao Danio...i tuoi raccolti sono sempre spettacolari!!! Ciao Vincenzo Grazie Vincenzo coltissima la citazione dei Righeira! Sai Dario ... gli anni passano ed io non sono più tanto giovane, per questo ricordo certi testi Ciao Danio, hai qualche foto recente dell'O'Odham Chiltepin (se ricordo bene il nome e dovrebbe essere una sorta di wild del deserto di Sonora???) da pubblicare? Mi ricordo le prime che ci facesti vedere e la pianta mi intrigava molto... sono quindi assai curioso e mi farebbe molto piacere vederne gli sviluppi. Grazie ino gni caso. Luca Ciao Luca, mi dispiace deluderti ma io non ho mai coltivato l'O'Odham Chiltepin, ne tanto meno ho pubblicato in passato foto di tale varietà. Sicuramente mi confondi con Divicos, il quale lo sta coltivando (ad esempio qui) ed ha anche compilato la scheda per il nostro database Share this post Link to post Share on other sites
luca1973 1,504 Posted September 16, 2015 Che svarione.... ero proprio convinto fossi tu a coltivarlo.... sorry!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 16, 2015 Che svarione.... ero proprio convinto fossi tu a coltivarlo.... sorry!!!! Ma quale svarione? ... succede perchè mi pensi sempre 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 18, 2015 Dai su con sti Habanero mustard ... maturiamo o no? 4 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted September 18, 2015 maturano, maturano..... Share this post Link to post Share on other sites
before1971 1,600 Posted September 18, 2015 Un Raccolto di 24 Kg.... Ma cosa ci fai con tutti sti peperoncini? I miei complimentoni Claudio. 2 Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted September 18, 2015 Ombretto di Pimenta da Neyde Pimenta da Neyde 09.JPG Pimenta da Neyde 10.JPG Quasi, quasi lo brevetto Buonissima, per me la miglior polvere che si possa ottenere!!! Infine i soliti Complimenti, Piante Stupende, Grande Coltivazione Danio!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 18, 2015 maturano, maturano..... Sperem Un Raccolto di 24 Kg.... Ma cosa ci fai con tutti sti peperoncini? I miei complimentoni Claudio. Grazie Claudio. Considera che la maggior parte dei frutti raccolti finora l'ho regalata (chiedi anche a griggio). Direi un buon 70%. Il resto se ne andato tra consumo personale fresco, polveri e qualcosina ho anche venduto. Buonissima, per me la miglior polvere che si possa ottenere!!! Infine i soliti Complimenti, Piante Stupende, Grande Coltivazione Danio!!! Grazie Ale. Vero, la polvere del Neyde è spettacolare, come pure lo è quella dell'Habanero white bullet 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 22, 2015 Aggiornamento capsico con temperature in calo 2 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted September 22, 2015 Ciao Danio...beh...diciamo che hai ancora belle piante...con ancora diversi frutti...nonostante le temperature in calo... Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 22, 2015 Ciao Danio...beh...diciamo che hai ancora belle piante...con ancora diversi frutti...nonostante le temperature in calo... Ciao Vincenzo Diciamo che tengono botta. Se poi noti la prima immagine risulta evidente l'imminente arrivo dell'autunno. Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted September 26, 2015 Incredibile il Pepperlover... sono curioso sulle dimensioni "reali": ha superato i 3m (larghezza) per 2 (altezza)? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 26, 2015 Incredibile il Pepperlover... sono curioso sulle dimensioni "reali": ha superato i 3m (larghezza) per 2 (altezza)? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 26, 2015 Qualcuno può dire al C.cardenasii che non siamo in primavera 4 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted September 26, 2015 sempre bella la tua coltivazione! Bravo Danio! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Zeta 217 Posted September 26, 2015 Complimenti vivissimi Danio! Si prospettava una coltivazione da invidia e così è stato! E che raccolto 2 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted September 26, 2015 Incredibile il Pepperlover... sono curioso sulle dimensioni "reali": ha superato i 3m (larghezza) per 2 (altezza)? Fa paura! Dai Danio vogliamo le dimensioni e una foto con te sotto alla pianta! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 28, 2015 Complimenti vivissimi Danio! Si prospettava una coltivazione da invidia e così è stato! E che raccolto Grazie, gentilissimo sempre bella la tua coltivazione! Bravo Danio! Grazie Leo Fa paura! Dai Danio vogliamo le dimensioni e una foto con te sotto alla pianta! Quando ho un attimo posto qualche foto. Non so se riuscirò a rilevare le dimensioni reali del Wild pepperlover, in quanto, dopo aver trovato un ramo crepato alla biforcazione, ho dovuto legarlo abbondantemente per evitare che si rompessero anche altri rami. Quindi... diciamo che ora la pianta è un pò compressa Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted September 28, 2015 E vabbè dai...attendo foto Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted September 29, 2015 Complimenti vivissimi Danio! Si prospettava una coltivazione da invidia e così è stato! E che raccolto bene vedi che non sono andato tanto lontano, siamo tutti invidiosi !! 1 Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,287 Posted September 30, 2015 E vabbè dai...attendo foto possibilmente prima che si spacchino i butternut! non so se hai notato la piega?!? Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 30, 2015 bene vedi che non sono andato tanto lontano, siamo tutti invidiosi !! Grazie Maurizio possibilmente prima che si spacchino i butternut! non so se hai notato la piega?!? Ho notato Share this post Link to post Share on other sites