atthnn 478 Posted March 19, 2015 Stanotte ho sognato le tue piantine xD ahahahha che visione 2 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Stanotte ho sognato le tue piantine xD ahahahha che visione ahahah Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Ciao Gianni...vedo che tutto prosegue bene...belle piantine...avanti così!!! Ciao Vincenzo Grazie vincenzo, ora che si alzano le temperature dovrebbero recuperare anche le tardive.. Ciao Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Amori di Papà, fate i bravi, mi raccomando Oramai li ho adottati !! Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Qualche foto in serra di questa mattina..sono un paio di giorni con minime sopra i 10 gradi e da oggi salgono anche le massime, grazie a una bella giornata di sole! Questa è una pianta che ho salvato in agosto da un attacco fungino, in settembre aveva allegato i primi frutti che ora porta a maturazione. I C. Baccatum.. ci aggiorniamo.. 6 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Qualche dato di facile consultazione ,sui terricci da semina e da rinvaso intermedio, delle marche più conosciute.. alcuni usati recentemente.. Neuhaus.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Altri terricci da semina e rinvaso usati recentemente..e di cui sono rimasto soddisfatto.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 19, 2015 Qualche altro dato sui terricci da rinvaso intermedio,definitivo..e un ammendante bio.. adatto anche per i vasi definitivi. Sperando di essere stato utile..ci aggiorniamo.. Gianni. 2 Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted March 19, 2015 Cavolo ma li hai messo proprio ora che ho comperato i terriccio. ? 1 Share this post Link to post Share on other sites
divicos 961 Posted March 21, 2015 ebbasta co 'sta produzione tutto l'anno!! Qua c'è gente che lecca i vasetti di polvere vuoti!! 5 Share this post Link to post Share on other sites
adri77 10 Posted March 28, 2015 Complimenti.. tron sei un mostro dei pepper [emoji3] 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 28, 2015 Questo e' un altro da bannare..... 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 30, 2015 Complimenti.. tron sei un mostro dei pepper [emoji3] Grazie ..troppo buono!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 30, 2015 Questo e' un altro da bannare..... Grazie Carlo.. Share this post Link to post Share on other sites
adri77 10 Posted March 30, 2015 Be le piante parlano da sole [emoji6] 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 31, 2015 Questo e' un altro da bannare..... Solo per farti vedere l'utilità di un attrezzo per cogliere i frutti in alto o in posizioni scomode.. 2 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 31, 2015 Ieri una mezza giornata è stata dedicata ai rinvasi definitivi dei Rocoto..dai 3 litri ai 25 litri. di questo Big Apple mi sono accorto che aveva dei frutticini solo al momento di rinvasarlo.. Una dozzina di large red in attesa di essere messe in esterno insieme alle altre.. 2 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 31, 2015 Una pianta di C. chinense da definire aspettiamo che maturino i frutti .. cini 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 31, 2015 Buona parte delle piante aspettano i rinvasi definitivi ,probabilmente dopo Pasqua o giù di lì.. Ultime semine di Giant rocoto semi di Max (maurizio) i primi tre in foto.. Alcuni baccatum Jalapeno &papaccelle e a seguire i chinense. 6 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted March 31, 2015 L'ultimo aggiornamento riguarda il trasferimento di quattro piante di rocoto svernate e che vengono messe in esterno principalmente per questioni di comodità ..la serretta aveva il soffitto troppo basso e non era larga a sufficienza.. 4 Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted March 31, 2015 Spettacolo Gianni! Soprattutto vedere 'ste file di piante già belle cresciute e poi, vabbé, i Rocoto, sono i miei preferiti...che te lo dico a fa' Paolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
maxi 855 Posted March 31, 2015 belle,ma vedo che dai il verderame? pure ai peperoncini? ogni quanto tempo lo dai? io ero indeciso ,non lo mai dato, a quanti mesi inizzi a darlo ai pomodori è peperoncin? 1 Share this post Link to post Share on other sites