Jump to content
Maxx5

Maxx5 2015

Recommended Posts

Maxx5

Altre foto sempre in serra

gallery_3092_240_97858.jpg

gallery_3092_240_61848.jpg

tutti gli C.annuum

gallery_3092_240_74725.jpg

Ieri sera ho dato una passata di Neemazal tanto per essere sicuri

• Like 4

Rapace

Belle Maurizio !

chocolatorang

:clapping::clapping::clapping:

Maxx5

Ma !!!! ......

io non sono soddisfatto, cerco sempre di migliorare!! ..... forse perché faccio il confronto con l'anno scorso e vedo delle piccole differenze............

il caldo quest'anno ancora non e arrivato, le piante sono più piccole, insomma l'ANSIA e sempre presente!!!!!! :crazy:8P:blum:

p.s comunque Grazie troppo buoni

PepperMuz

Bravo Maurizio, le piante stanno venendo sù proprio bene ed è tutto merito del tuo lavoro e della passione che ci metti. Difficilmente (a meno di grande sfortuna) chi si impegna non ottiene risultati! E i tuoi, scusa se lo ripeto, sono proprio ottimi!

Continua alla grande, così!

Maxx5

Bravo Maurizio, le piante stanno venendo sù proprio bene ed è tutto merito del tuo lavoro e della passione che ci metti. Difficilmente (a meno di grande sfortuna) chi si impegna non ottiene risultati! E i tuoi, scusa se lo ripeto, sono proprio ottimi!

Continua alla grande, così!

Grazie Luca

Maxx5

Due piantine di Canario quasi in fiore

gallery_3092_240_70560.jpg

• Like 2

euiua

Che belle Maurizio!!!
La primavera è arrivata e le piantine esplodono" in tutta la loro bellezza, complimenti!
Stefano

chili

Due piantine di Canario quasi in fiore

gallery_3092_240_70560.jpg

Bellissimi quei rocoto!

Hellas

Complimenti Maurizio, vai alla grande :hi:

grispa72

Olé per i Rocoto! Bellissimi!

Paolo

divicos

:good:

Belle tutte, ma i rocoto... :wub:

Maxx5

Che belle Maurizio!!!

La primavera è arrivata e le piantine esplodono" in tutta la loro bellezza, complimenti!

Stefano

Bellissimi quei rocoto!

Complimenti Maurizio, vai alla grande :hi:

Olé per i Rocoto! Bellissimi!

Paolo

:good:

Belle tutte, ma i rocoto... :wub:

Grazie a tutti

si sono molto belli !!

Maxx5

Dopo una decina di giorni circa di bel tempo e tornata la pioggia e le temperature si sono abbassate!! ..... venerdì pomeriggio "complice il bel tempo" libero da lavoro, e altri impegni, ho continuato la sistemazione dell'orto, menomale!!! :rolleyes: ................. ieri giornata da inverno bruttissima!! :sweatingbullets:

Oggi ho fatto un po di foto, confermo che il Rocoto di Enrico - Big Apple a i fiori bianchi con striature viola, quando riesco a liberarmi scarico le foto, tutti i Rocoto in fiore che spettacolo!! :hyper:

Intanto........... Auguri Buona Pasqua a Tutti

buona-pasqua.jpg

Luscio

Bellissime…. Quello che vedo in vaso e' un terriccio comune?

Maxx5

Bellissime…. Quello che vedo in vaso e' un terriccio comune?

Ciao Luscio

il mix e composto da terriccio universale, agriperlite, pomice, leonardite1% osmocote pochissima non arrivo al 3% per litro

per il resto tanto sole

Maxx5

Ecco le foto, tanti fiori !!!! :w00t:

gallery_3092_240_238785.jpg

fiori di Rocoto di Enrico - Big Apple sono in posizione contraria al momento la foto e venuta cosi

gallery_3092_240_95174.jpg

l'ultima non meno importante, anzi molto importante, fiore di Rocoto Marlene SLP

gallery_3092_240_31827.jpg

:w00t: bellissima

• Like 2

joefish

Veramente tutto bellissimo,

spero di raggiungere presto risultati anche solo un decimo dei vostri!

:hi:

Rapace

Vedo che anche i tuoi fiori di Rocoto Big Apple sono molto chiari (quasi bianchi), quindi direi che è una caratteristica della varietà....

tron

Piante in formissima ,ti auguro tante allegagioni .. i fiori su una pianta dei miei big apple http://www.pepperfriends.com/forum/topic/13399-tron-2015capsicum-pubescens-co/page-8?do=findComment&comment=379909 ( provenienza Enrico),devo controllare le altre piante.

Questa ha la particolarità di allegare tutti i boccioli, indifferente alle condizioni climatiche.

Rapace

Piante in formissima ,ti auguro tante allegagioni .. i fiori su una pianta dei miei big apple http://www.pepperfriends.com/forum/topic/13399-tron-2015capsicum-pubescens-co/page-8?do=findComment&comment=379909 ( provenienza Enrico),devo controllare le altre piante.

Questa ha la particolarità di allegare tutti i boccioli, indifferente alle condizioni climatiche.

L' allegagione "facile" è una bella notizia.... vediamo.....

I miei fiori sono ancora piu' chiari

Maxx5

Veramente tutto bellissimo,

spero di raggiungere presto risultati anche solo un decimo dei vostri!

:hi:

Grazie!

per i risultati io quest'anno ho solo seguito la ricette di Lonewolf per il terriccio, poi il resto tanta acqua e tanto sole

Maxx5

Vedo che anche i tuoi fiori di Rocoto Big Apple sono molto chiari (quasi bianchi), quindi direi che è una caratteristica della varietà....

Si sono bianchi con striature viola, i Big Apple sono semi di Enrico, passati dalla nostra amica di Prato !! :lol:

Grazie Gianni

speriamo in tantissime allegagioni !! :rolleyes:

Maxx5

Oggi giornata dedicata a lavare i vasi per il rinvaso definitivo, anche se e ancora presto ho un po di tempo libero anticipo i lavori, cosi preparo pure la ricetta finale del terriccio!! :w00t:

Maxx5

Bene lavori di lavaggio finiti ..... ieri sera a fine serata sono passato a controllare le piante e arrivato il caldo e sono arrivati pure gli afidi, passata Neemazal e tutto procede alla grande! :yes:

Oggi il caldo si fa sentire temperature in serra un po alte 35 gradi, forse in settimana se continua questo caldo cambio, smonto la serra