Maxx5 1,016 Posted March 29, 2015 Altre foto sempre in serra tutti gli C.annuum Ieri sera ho dato una passata di Neemazal tanto per essere sicuri 4 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted March 29, 2015 Belle Maurizio ! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted March 29, 2015 Ma !!!! ...... io non sono soddisfatto, cerco sempre di migliorare!! ..... forse perché faccio il confronto con l'anno scorso e vedo delle piccole differenze............ il caldo quest'anno ancora non e arrivato, le piante sono più piccole, insomma l'ANSIA e sempre presente!!!!!! p.s comunque Grazie troppo buoni Share this post Link to post Share on other sites
PepperMuz 820 Posted March 29, 2015 Bravo Maurizio, le piante stanno venendo sù proprio bene ed è tutto merito del tuo lavoro e della passione che ci metti. Difficilmente (a meno di grande sfortuna) chi si impegna non ottiene risultati! E i tuoi, scusa se lo ripeto, sono proprio ottimi! Continua alla grande, così! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted March 30, 2015 Bravo Maurizio, le piante stanno venendo sù proprio bene ed è tutto merito del tuo lavoro e della passione che ci metti. Difficilmente (a meno di grande sfortuna) chi si impegna non ottiene risultati! E i tuoi, scusa se lo ripeto, sono proprio ottimi! Continua alla grande, così! Grazie Luca Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted March 30, 2015 Due piantine di Canario quasi in fiore 2 Share this post Link to post Share on other sites
euiua 261 Posted March 30, 2015 Che belle Maurizio!!!La primavera è arrivata e le piantine esplodono" in tutta la loro bellezza, complimenti!Stefano Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted March 30, 2015 Due piantine di Canario quasi in fiore Bellissimi quei rocoto! Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted March 31, 2015 Complimenti Maurizio, vai alla grande Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted March 31, 2015 Olé per i Rocoto! Bellissimi! Paolo Share this post Link to post Share on other sites
divicos 961 Posted March 31, 2015 Belle tutte, ma i rocoto... Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 1, 2015 Che belle Maurizio!!! La primavera è arrivata e le piantine esplodono" in tutta la loro bellezza, complimenti! Stefano Bellissimi quei rocoto! Complimenti Maurizio, vai alla grande Olé per i Rocoto! Bellissimi! Paolo Belle tutte, ma i rocoto... Grazie a tutti si sono molto belli !! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 5, 2015 Dopo una decina di giorni circa di bel tempo e tornata la pioggia e le temperature si sono abbassate!! ..... venerdì pomeriggio "complice il bel tempo" libero da lavoro, e altri impegni, ho continuato la sistemazione dell'orto, menomale!!! ................. ieri giornata da inverno bruttissima!! Oggi ho fatto un po di foto, confermo che il Rocoto di Enrico - Big Apple a i fiori bianchi con striature viola, quando riesco a liberarmi scarico le foto, tutti i Rocoto in fiore che spettacolo!! Intanto........... Auguri Buona Pasqua a Tutti Share this post Link to post Share on other sites
Luscio 3 Posted April 5, 2015 Bellissime…. Quello che vedo in vaso e' un terriccio comune? Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 5, 2015 Bellissime…. Quello che vedo in vaso e' un terriccio comune? Ciao Luscio il mix e composto da terriccio universale, agriperlite, pomice, leonardite1% osmocote pochissima non arrivo al 3% per litro per il resto tanto sole Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 5, 2015 Ecco le foto, tanti fiori !!!! fiori di Rocoto di Enrico - Big Apple sono in posizione contraria al momento la foto e venuta cosi l'ultima non meno importante, anzi molto importante, fiore di Rocoto Marlene SLP bellissima 2 Share this post Link to post Share on other sites
joefish 5,021 Posted April 5, 2015 Veramente tutto bellissimo, spero di raggiungere presto risultati anche solo un decimo dei vostri! Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted April 5, 2015 Vedo che anche i tuoi fiori di Rocoto Big Apple sono molto chiari (quasi bianchi), quindi direi che è una caratteristica della varietà.... Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted April 5, 2015 Piante in formissima ,ti auguro tante allegagioni .. i fiori su una pianta dei miei big apple http://www.pepperfriends.com/forum/topic/13399-tron-2015capsicum-pubescens-co/page-8?do=findComment&comment=379909 ( provenienza Enrico),devo controllare le altre piante. Questa ha la particolarità di allegare tutti i boccioli, indifferente alle condizioni climatiche. Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted April 5, 2015 Piante in formissima ,ti auguro tante allegagioni .. i fiori su una pianta dei miei big apple http://www.pepperfriends.com/forum/topic/13399-tron-2015capsicum-pubescens-co/page-8?do=findComment&comment=379909 ( provenienza Enrico),devo controllare le altre piante. Questa ha la particolarità di allegare tutti i boccioli, indifferente alle condizioni climatiche. L' allegagione "facile" è una bella notizia.... vediamo..... I miei fiori sono ancora piu' chiari Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 6, 2015 Veramente tutto bellissimo, spero di raggiungere presto risultati anche solo un decimo dei vostri! Grazie! per i risultati io quest'anno ho solo seguito la ricette di Lonewolf per il terriccio, poi il resto tanta acqua e tanto sole Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 6, 2015 Vedo che anche i tuoi fiori di Rocoto Big Apple sono molto chiari (quasi bianchi), quindi direi che è una caratteristica della varietà.... Si sono bianchi con striature viola, i Big Apple sono semi di Enrico, passati dalla nostra amica di Prato !! Piante in formissima ,ti auguro tante allegagioni .. i fiori su una pianta dei miei big apple http://www.pepperfriends.com/forum/topic/13399-tron-2015capsicum-pubescens-co/page-8?do=findComment&comment=379909 ( provenienza Enrico),devo controllare le altre piante. Questa ha la particolarità di allegare tutti i boccioli, indifferente alle condizioni climatiche. Grazie Gianni speriamo in tantissime allegagioni !! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 11, 2015 Oggi giornata dedicata a lavare i vasi per il rinvaso definitivo, anche se e ancora presto ho un po di tempo libero anticipo i lavori, cosi preparo pure la ricetta finale del terriccio!! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted April 12, 2015 Bene lavori di lavaggio finiti ..... ieri sera a fine serata sono passato a controllare le piante e arrivato il caldo e sono arrivati pure gli afidi, passata Neemazal e tutto procede alla grande! Oggi il caldo si fa sentire temperature in serra un po alte 35 gradi, forse in settimana se continua questo caldo cambio, smonto la serra Share this post Link to post Share on other sites