Alexrm 5,005 Posted January 11, 2015 Oggi ho guardato le piante molto spesso spinto dall' ANSIA E ho trovato nel giro delle ore alcune novitá Nel light box tre nuovi archetti! Pimenta da Neyde 7pod Mustard E 7pod primo orange (ancora non convincente) Mentre nel Naga Morich si vedono intravedono i cotiledoni Buona serata a tutti, Alessandro Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted January 11, 2015 Umberto, tuo figlio è entrato nel tunnel. Esisteranno dei centri di recupero per capsicodipendenti? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 12, 2015 Ma, anche se esistono, ormai è irrecuperabile, come tutti noi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 12, 2015 Oggi interrate le radichette di HP22B, Kerinting e Moruga Blend!! Le novità nel germBox e nel lightBox sono un' archetto sul Tabasco, cotiledoni su Naga Morich e 7pod Mustard e radichetta sull' Aji Ethiopian Fire !! Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a fare le foto Ciao, Alessandro Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 12, 2015 Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a fare le foto Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 13, 2015 Mentre sono spuntate le radichette di Hot Lemon e Jay's Peach ho fatto due foto Pimenta Da Neyde 7 pod mustard Ciao, Alessandro 4 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 Dopo aver visto questi splendidi Rocoto ho cercato per un po' dove trovarli ma poi mi sono reso conto che è un po' tardi per seminarlo. Quindi credo che sarà rimandato al 2016 Però nel frattempo un po' di foto Tabasco (cotiledoni incastrati nel tegumento) Habanero Mustard Kerinting Credo che stasera interreremo le radichette Ciao, Alessandro 1 Share this post Link to post Share on other sites
before1971 1,600 Posted January 14, 2015 Sono felicemente impressionato! Vedo che siamo in molti i "Folli" del Pepper ! A proposito fantastica organizzazione e precisione, belle le fotografie e interessanti i dati raccolti finora, continuate così! Grazie per condividere tutto questo con tutti noi! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted January 14, 2015 Dopo aver visto questi splendidi Rocoto Eh... ti piace vincere facile 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 Bravi!!! Sono felicemente impressionato! Vedo che siamo in molti i "Folli" del Pepper ! A proposito fantastica organizzazione e precisione, belle le fotografie e interessanti i dati raccolti finora, continuate così! Grazie per condividere tutto questo con tutti noi! Eh... ti piace vincere facile Grazie a tutti ragazzi Share this post Link to post Share on other sites
PDSK 306 Posted January 14, 2015 Dopo aver visto questi splendidi Rocoto ho cercato per un po' dove trovarli ma poi mi sono reso conto che è un po' tardi per seminarlo. Quindi credo che sarà rimandato al 2016 Ovviamente prima si semina e meglio è visto la loro lentezza... comunque io ho seminato dei rocoto a maggio e sono riuscito a mangiarmi dei frutti, secondo me è ancora fattibilissimo! Sempre se avete spazio! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 Ma magari!! Grazie del consiglio !! Mo devo convincere il vecchietto che è poco fiducioso[emoji69] [emoji81] [emoji81] Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 Stasera interrate le radichette di Aji Ethiopian Fire, Hot Lemon, Jay' s Peach Ghost S. e Lacota. Dopo aver visto questi splendidi Rocoto ho cercato per un po' dove trovarli ma poi mi sono reso conto che è un po' tardi per seminarlo. Ovviamente prima si semina e meglio è visto la loro lentezza... comunque io ho seminato dei rocoto a maggio e sono riuscito a mangiarmi dei frutti, secondo me è ancora fattibilissimo! Sempre se avete spazio! Ma magari!! Grazie del consiglio !! Mo devo convincere il vecchietto che è poco fiducioso[emoji69] [emoji81] [emoji81] In qualche modo, anche se è ancora poco fiducioso l' ho convinto :lol2: Ciao, Alessandro 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 Tabasco Oggi Pomeriggio Adesso: Non c' è neanche stato bisogno di liberare i cotiledoni e in poche ore, hanno fatto da loro Ciao, Alessandro Share this post Link to post Share on other sites
leonidas 2,288 Posted January 14, 2015 Mooolto bene ragazzi mi sto godendo il vostro operato e le belle foto, mi colpisce il fatto che i germogli siano così bassi. È un effetto della buona illuminazione? I miei sono tutti più allungati... Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 14, 2015 Tabasco Oggi Pomeriggio Adesso: cot liberati 2.jpg Non c' è neanche stato bisogno di liberare i cotiledoni e in poche ore, hanno fatto da loro Ciao, Alessandro e tutto questo auto-gestirsi che rende i nostri peppers sempre magici ! Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 Mooolto bene ragazzi mi sto godendo il vostro operato e le belle foto, Grazie mille mi colpisce il fatto che i germogli siano così bassi. È un effetto della buona illuminazione? I miei sono tutti più allungati... Non siamo ancora in grado di dire se la nostra è un' ottima illuminazione in quanto la LightBox a luci verticali è un esperimento... Comunque non hanno ancora filato. Ciao, Alessandro 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 14, 2015 e tutto questo auto-gestirsi che rende i nostri peppers sempre magici ! Già Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted January 14, 2015 Complimenti bellissime foto Bravo alessandro e umberto complimenti Davide Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted January 15, 2015 Complimenti bellissime foto Bravo alessandro e umberto complimenti Davide Grazie Davide Share this post Link to post Share on other sites
Peppermania00 149 Posted January 15, 2015 Tutto bellissimo Ale!!! La tua lotta con tuo padre sembra quella che faccio anche io a mia mamma!!! Ma alla fine vinciamo sempre noi!!! 2 Share this post Link to post Share on other sites