Alexrm 5,005 Posted April 20, 2015 Anch'io sono sotto attacco , ma fa parte del gioco! ...e vai di cocktail!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted April 21, 2015 Complimenti ragazzi, ottimo lavoro, avete delle bellissime piantine Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 21, 2015 Fiore del Neyde 4 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 21, 2015 Attendendo il nuovo acquisto, ovvero la plastificatrice, mi sto divertendo a fare le etichette per i nostri cultivar Ecco alcune anteprime Che ne pensate? Ciao, Alessandro 7 Share this post Link to post Share on other sites
Leonardo Bruno 1,521 Posted April 21, 2015 Sborone...ihihih...belle belle...cultivar è sostantivo femminile 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted April 21, 2015 Carine Ale ma devi applicarti un pò di più sul logo Pepperfriends 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 21, 2015 Sborone...ihihih...belle belle...cultivar è sostantivo femminile Comunque Grazie sia per il complimento che per la correzione ! Carine Ale ma devi applicarti un pò di più sul logo Pepperfriends Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 22, 2015 Rocoto Sant' Isidro 5 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 23, 2015 Foto 7Pod Primo Orange Kerinting Pimenta da Neyde Rocoto Sant'Isidro Ciao, Alessandro 10 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted April 23, 2015 Belle piante e ... belle foto! Bravi! e la stranezza.... Ornamentale Egiziano Si e' un po' "incartato" Cose che capitano, ne ho anch'io uno simile quest'anno (Habanero white bullet) L'anomalia dovrebbe essere causata dall'attivazione di qualche gene che causa nodi raccorciati e nanismo. A volte la pianta riesce a uscirne e, sia pure in ritardo, a svilupparsi normalmente ... piu' spesso no 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 24, 2015 Belle piante e ... belle foto! Bravi! Grazie mille Claudio!! Si e' un po' "incartato" Cose che capitano, ne ho anch'io uno simile quest'anno (Habanero white bullet) L'anomalia dovrebbe essere causata dall'attivazione di qualche gene che causa nodi raccorciati e nanismo. A volte la pianta riesce a uscirne e, sia pure in ritardo, a svilupparsi normalmente ... piu' spesso no Speriamo bene... a breve posterò una foto di come si sta sviluppando!Grazie mille anche per questo comunque Share this post Link to post Share on other sites
before1971 1,600 Posted April 25, 2015 Grande! Bellissime piante , Sono curioso .. per l'allegagione hai lasciato che ci pensassero gli insetti dall'esterno o hai impollinato tu? Claudio 1 Share this post Link to post Share on other sites
pasquale1982 23 Posted April 25, 2015 Complimenti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 Grande! Bellissime piante , Sono curioso .. per l'allegagione hai lasciato che ci pensassero gli insetti dall'esterno o hai impollinato tu? Claudio Grazie Claudio! Non ho impollinato io, personalmente preferisco lasciar fare alla natura... ComplimentiGrazie!! Ciao, Alessandro 1 Share this post Link to post Share on other sites
momo 170 Posted April 25, 2015 Stai decisamente un passo avanti, fantastico lavoro e foto :good: :hi: 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 Stai decisamente un passo avanti, fantastico lavoro e foto :good: :hi: Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 L' ornamentale egiziano si sviluppa nonostante la stranezza... è tra le poche ancora in vasetto 7x7x8 C.Ciliatum Non vedo l' ora che fiorisca E infine una domanda Ho fatto una scommessa con mio padre... lui ritiene che questo Goji, che è al secondo anno, riuscirà a fare frutti... io sono più negativista... che ne pensate Se riesco dopo provo a postare qualche foto post- rinvasi Ciao, Alessandro 4 Share this post Link to post Share on other sites
elceco92 47 Posted April 25, 2015 Piante e foto stupende, complimenti! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 Piante e foto stupende, complimenti! Grazie!! Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 Ecco una lista completa, in rigoroso ordine alfabetico , delle piante con la dimensione dei loro vasi (per ora) 7Pod Primo Orange > 11L 7Pod Mustard > 11L Aji Ethiopian Fire> 11L Aji Verde >11L Aurora > 35 cl Aurora > 35 cl Aurora > 35 cl Black Pearl x3 >Fioriera da 15L Bolivian Rainbow x3 >fioriera da 15L Ciliatum > 7L Flexuosum >1L Fatalii > 7L Habanero Mustard > 7L Hot Lemon > 11L HP22B > 7L Jay's Peach > 7L Kerinting > 7L Lacota > 7L Locato > 7L Malagueta (fiore giallo) >7L Masquerade x3 > fioriera 15L Moruga Blend > 11L Naga Black > 11L Naga Morich > 7L Ornamentale Egiziano > 35cl Ornamentale Egiziano> 35cl Pimenta da Neyde > 11L Praetermissum >7L Rocopica > 7L Rocoto Manzano Rojo > 7L Rocoto sant Isidro > 7L Rocoto Yellow Giant > 7L Tabasco > 7L Speriamo che il balcone di 6 mq matti non crolli per il peso dei vasi Ciao, Alessandro 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 E' molto complesso dare l' idea di che significa avere 46 piante in un balcone di 6 mq. Provo con un po' di foto ....e queste sono solo quelle per terra!! Sotto al tavolo ve ne sono altre 10 piccole e sulle fioriere altre 9! Non so come faremo Ciao, Alessandro 5 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted April 25, 2015 ...... Non so come faremo Vi consiglio di fare come me, entro agosto occorre assolutamente imparare il passo del giaguaro. Può essere utile anche un buon machete, per poter rientrare in casa, nel caso siate completamente circondati. Complimenti per la vostra coltivazione: stupenda!!! Ciao, Stefano 3 Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 25, 2015 Vi consiglio di fare come me, entro agosto occorre assolutamente imparare il passo del giaguaro. jaguar .JPG Può essere utile anche un buon machete, per poter rientrare in casa, nel caso siate completamente circondati. Complimenti per la vostra coltivazione: stupenda!!! Ciao, Stefano Grazie Stefano! Anche per i consigli, ovviamente Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm 5,005 Posted April 26, 2015 Le etichette le abbiamo cambiate totalmente, le abbiamo stampate e plastificate : Inoltre ecco un po' di foto 7 Pod Mustard Aji Ethiopian Fire Aji Verde Hot Lemon Masquerade Ciao, Alessandro 4 Share this post Link to post Share on other sites