chiliriot 549 Posted January 15, 2015 Trovato il sacco con la scatola e le super buste.....era nel bidone dei rifiuti con dentro gli scarti del baccalà. .... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Trinidad_Dog 674 Posted January 15, 2015 Trovato il sacco con la scatola e le super buste.....era nel bidone dei rifiuti con dentro gli scarti del baccalà. .... ahahahajajaj Share this post Link to post Share on other sites
chiliriot 549 Posted January 15, 2015 ahahahajajajSta zitto va.... Stavo pe fa una strage! 3 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 16, 2015 Un ti si può lasciar solo un minuto, insomma Share this post Link to post Share on other sites
pepper ibrido 87 Posted January 16, 2015 Ache io quest'anno metterò i kumato brown, prima di acquistare i semi dall'associazione ho letto delle recensioni e dicono che hanno un sapore del tutto unico, fra qualche mese penso che sia il periodo giusto per iniziare a seminare i pomodori? Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 18, 2015 Avviate la musica prima di continuare.. la faccenda è seria. Video su YouTube: HQoRXhS7vlU Devo rivelarvi una cosa.. neanche io ci credevo, all'inizio. In effetti, non ci avrei mai creduto, se non l'avessi visto con i miei occhi. Sembrava una serata così tranquilla.. ..già.. inizia sempre così, vero? Poi.. ..beh, poi.. la luce. Sì, la luce. Quella luce! Non come la luce del sole, no, no.. Era qualcosa.. di non naturale..... ..tutti quegli scalini.. Potevo sentire il mio respiro, la tensione che sale ad ogni passo..... ..poteva essere? Cuore in gola..... ..sono qui. Sono tanti.Sono fra noi. 16 Share this post Link to post Share on other sites
Peppermania00 149 Posted January 18, 2015 Non ci posso credere!!!! Matilde sei fra di noi!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 18, 2015 Oh yes queste sono le bambine appena uscite dal germbox di Carlo! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted January 18, 2015 le Piantine di pepper e vai ....all'inizio credevo i Visitors quelli originali Video su YouTube: xIKRZfgb_G0 1 Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted January 18, 2015 che 3d! Matilde complimenti x tutto!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted January 18, 2015 Sono fra noi. Fantastico! 1 Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 19, 2015 Sono fra noi. siamo fra loro.... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted January 19, 2015 Brava Laelia, i tuoi posts sono sempre un vero spettacolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted January 19, 2015 Ecco, lo sapevo, questi sono gli effetti collaterali della troppa esposizione alla Capsaicina. A parte i ruzzo. :clapping:troppo forte sei unica, e lo dico come complimento. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted January 19, 2015 Bellissmo! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted January 19, 2015 Bhe che dire grande Matilde complimenti e buon a stagione Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 19, 2015 Ecco, lo sapevo, questi sono gli effetti collaterali della troppa esposizione alla Capsaicina. Di sicuro!! ormai siamo partiti tutti Da buona mamma Adottiva Nella Sindrome Iperansiogena post-Adozione (e, in quanto a numero di adottati, mi fa un baffo pure la Jolie!), sono andata su a vedere come stanno le bimbe dopo aver conosciuto il lightbox.. per l'occasione le ho spostate fuori dalla stanza, così da illuminarle con la finestra (la stanza del lightbox ora è piuttosto buietta). Visione d'insieme.. belle sono! Come potete vedere, ci sono piante a vari stadi di sviluppo.. quasi tutti pubescens, frutescens e baccatum, un paio di wild, più qualche raro chinense perché a """"qualcuno"""" evidentemente prudevano le mani....... (si ruzza! ) Buona giornata a tutti, da me e dalle bimbe! 7 Share this post Link to post Share on other sites
chiliriot 549 Posted January 19, 2015 Io ancora un so partito......e qui è arrivato il freddo....5° in serra... Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 19, 2015 ottimo! vedo un paio di cotiledoni incastrati mi sa che dovrai fare qualche "tegumentoctomia"..... 2 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 19, 2015 ottimo! vedo un paio di cotiledoni incastrati mi sa che dovrai fare qualche "tegumentoctomia"..... https://www.youtube.com/watch?v=ME5PpysdA4U ..e ce la farò! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Trinidad_Dog 674 Posted January 19, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=ME5PpysdA4U ..e ce la farò! nn ce la fai più, solo che nn ne sei ancora cosciente 2 Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted January 19, 2015 Ahahah probabile! ..le tue le voglio lo stesso, però! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted January 19, 2015 Se può essere d'aiuto ..... i cotiledoni incastrati io ho lascito fare a madre natura, su due piantine invece di operare, bagnavo più spesso possibile con una gocciolina alla volta d'acqua, per tenere il cappuccio del seme sempre morbido le piantine ringraziano Share this post Link to post Share on other sites
chiliriot 549 Posted January 19, 2015 Basta aver manualità ed aspettare il momento giusto....è una cosa da ragazzi Share this post Link to post Share on other sites