Jump to content
Laelia

Laelia 2015 - Il Raptus

Recommended Posts

Laelia

I peppers li ho già tutti, per fortuna :hyper: tranne quei due, che non riesco a trovare isolati! Sarà che essendo poco piccanti non se li fila nessuno? :unknw:

Neanche Merle li ha rimessi.. rabbia!

ZAPPALAND

I peppers li ho già tutti, per fortuna :hyper: tranne quei due, che non riesco a trovare isolati! Sarà che essendo poco piccanti non se li fila nessuno? :unknw:

Neanche Merle li ha rimessi.. rabbia!

quali scusa?

Toolshed

quelli in corsivo....zavory e habanero orange apple

ZAPPALAND

se non li dovessi trovare l' orange Apple te lo do io...

Laelia

se non li dovessi trovare l' orange Apple te lo do io...

Ti ringrazio molto, ma lo cercavo isolato.. :)

ZAPPALAND

Ti ringrazio molto, ma lo cercavo isolato.. :)

abbastanza isolato per i tuoi gusti quello dì semillas?!

post-2675-0-48836000-1415103016.jpg

Laelia

Ahaha direi di sì!

Guarda che non te l'avevo detto per sfiducia o per fare polemica (non vorrei tu avessi frainteso il mio messaggio), solo mi ricordo che in posta mi avevi detto che non ti eri preoccupato di isolare i fiori perché tanto avevi già in mente di svernarlo invece di riseminarlo.. per quello ti ho scritto così :) nulla di male nella tua scelta, anch'io alcune (tipo il PI 257176 e il Goat's Weed) punto a svernarle e via!

Spero che tu non ti sia offeso perché non era quella la mia intenzione. :flowers:

ZAPPALAND

Ahaha direi di sì!

Guarda che non te l'avevo detto per sfiducia o per fare polemica (non vorrei tu avessi frainteso il mio messaggio), solo mi ricordo che in posta mi avevi detto che non ti eri preoccupato di isolare i fiori perché tanto avevi già in mente di svernarlo invece di riseminarlo.. per quello ti ho scritto così :) nulla di male nella tua scelta, anch'io alcune (tipo il PI 257176 e il Goat's Weed) punto a svernarle e via!

Spero che tu non ti sia offeso perché non era quella la mia intenzione. :flowers:

infatti ricordavi bene! ;) se non dovesse sopravvivere non lo riseminerò, quindi quei semi che mi sono rimasti potrò donarteli con piacere qualora non dovessi riuscire a trovarli.... ;)

• Like 1

Laelia

:hyper: sei generosissimo, e ti ringrazio infinitamente! Mi dispiacerebbe però toglierti gli ultimi due semi che ti sono rimasti.. :no: vediamo un po'!
Intanto ho scritto al signor Merle ed è stato gentilissimo, mi ha detto che entrambi sono fuori catalogo ma ha accettato la mia offerta di "prenotarli" tramite pagamento anticipato (sarà che gli ho rotto talmente tanto le scatole che mi ha accontentato per farmi smettere? :lol:).. che dire, non mi son fatta attendere e sono corsa subito su PayPal! :hyper:
Non so quando mi arriveranno, ma mi fido ciecamente e so che me li manderà al più presto.. :yes:

ZAPPALAND

:hyper: sei generosissimo, e ti ringrazio infinitamente! Mi dispiacerebbe però toglierti gli ultimi due semi che ti sono rimasti.. :no: vediamo un po'!

Intanto ho scritto al signor Merle ed è stato gentilissimo, mi ha detto che entrambi sono fuori catalogo ma ha accettato la mia offerta di "prenotarli" tramite pagamento anticipato (sarà che gli ho rotto talmente tanto le scatole che mi ha accontentato per farmi smettere? :lol:).. che dire, non mi son fatta attendere e sono corsa subito su PayPal! :hyper:

Non so quando mi arriveranno, ma mi fido ciecamente e so che me li manderà al più presto.. :yes:

credo allora che li stiano "rifacendo" ... ma una volta prodotti, secondo voi, per quanti anni li vendono ?

Laelia

Con la richiesta che hanno? Pochi mesi..

Hellas

Bella lista Laelia90, Aji e Habanero come piovesse :thumbsup:

Ma credo manchi ancora qualcosa... o sbaglio?

• Like 1

Laelia

Il PETER PEPPEEEEER!!! :D quando ho scritto la lista (ormai pronta da qualche giorno) non ne avevo neanche parlato, ancora.. ma ora è qui! ;)

E anche il Tabasco, grazie a te :flowers: (e direi anche finalmente, visto tutte le salse che faccio!)

• Like 2

Hellas

:clapping:

Capso

Tabasco, ottima scelta !!! :yes:

Bella pianta, frutticini squisiti e succosi, ottimi anche per consumo a fresco, direttamente dalla pianta.

Se vuoi ti posso spedire qualche seme della bustina che ho ordinato, altrimenti posso darti dei frutti maturi dal balcone di mia madre.

Stefano

• Like 1

Trinidad_Dog

Matilde per caso ti serve qualche seme? Credo di averne qualcuno che mi avanza :lol:

Laelia

Tabasco, ottima scelta !!! :yes:

Bella pianta, frutticini squisiti e succosi, ottimi anche per consumo a fresco, direttamente dalla pianta.già vuoi ti posso spedire qualche seme della bustina che ho ordinato, altrimenti posso darti dei frutti maturi dal balcone di mia madre.

Stefano

Sono contenta!! Ho sempre esitato tantissimo perché non mi piace la salsa comprata omonima.. Menomale invece del frutto ne parlate tutti bene :)

Grazie anche per l'offerta dei semi, ma me ne ha mandati un po' Danio (Hellas).. Pensavo di metterne uno per prova (anche perché, sennò, tutta quella roba dove la metto? :hyper:)

Matilde per caso ti serve qualche seme? Credo di averne qualcuno che mi avanza :lol:

:lol: ti ho già mandato una lista chilometrica.. Se vuoi continuo! :blum:

• Like 2

Hellas

Ho sempre esitato tantissimo perché non mi piace la salsa comprata omonima.

Stesso mio pensiero... le cose fatte in casa sono sempre le migliori ;)

• Like 1

Trinidad_Dog

:lol: ti ho già mandato una lista chilometrica.. Se vuoi continuo! :blum:

vai continua, io nn sono neanche a metà

Laelia

Mi piace il tuo modo di pensare :lol2:

• Like 1

Laelia

Arrivato il pacco dalla dogana, finalmente :) davvero pieno di cose belle.. compreso un regalino extra, la carota Tonda Mercato di Parigi!

Tra le tante meraviglie, il Basilico "Cardinal"

7901809848_dcbc975538_z.jpg

E il mais da Popcorn "Strawberry"

Corn-Strawberry-Popcorn.jpg

Insomma, una bella mattinata! :)

• Like 7

leonidas

Ma non hai un quarzo da fare da mane a sera?!?

Scherzo!

Bella presentazione Laelissima

....sentivo parlare di libricino?!?

a cosa ti riferisci?

so che hai fatto un CD di ricette piccanti, ne hai fatto anche un libricino?

dimmi dimmi... Informa anche me!

Per piacere e se ne hai voglia....

Laelia

Ma non hai un quarzo da fare da mane a sera?!?

Scherzo!

:lol:

Bella presentazione Laelissima

:hi:

....sentivo parlare di libricino?!?

a cosa ti riferisci?

so che hai fatto un CD di ricette piccanti, ne hai fatto anche un libricino?

dimmi dimmi... Informa anche me!

Per piacere e se ne hai voglia....

È proprio lui! :yes: per chi non ha avuto occasione di comprare il CD, Stefania ha fatto un PDF del suo contenuto: qualunque utente del forum può richiederlo dietro piccola donazione ;) ci sono un monte di ricette, e tantissime idee per le conserve!

alcol

:o io ho la pianta dell'habanero peach

Barbantano

Bello il basilico e poi quel fiore compatto, bello bello

Davide

• Like 1