Rapace 9,668 Posted October 4, 2014 Complimenti vivissimi.... Ma ... esiste un "Albo d'oro" dei vincitori della "Scala di Scoville" ? Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 961 Posted October 5, 2014 Complimenti vivissimi.... Ma ... esiste un "Albo d'oro" dei vincitori della "Scala di Scoville" ? I vincitori delle ultime due edizioni li ricordo...i primi due anni non ricordo se era stata organizzata e chi aveva vinto!. Ieri sera, nel frattempo, c'è stata la replica dell'evento con la cena...anche ieri ho dovuto assaggiare, per solidarietà con i concorrenti, un pezzettino di Carolina Reaper...!. Questa volta il pezzetto si è fatto sentire molto di più della scorsa perchè stanotte mi girava per lo stomaco e mi son persino dovuto svegliare fino a che non è stato completamente digerito!. E questa volta, anche i partecipanti, han detto che han sentito molto di più il Carolina che non il Morouga...! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted October 5, 2014 A me il Carolina fa venire mal di stomaco e mi lascia corso se mi avessero schiacciato la lingua , mentre il moruga meno Davide Share this post Link to post Share on other sites