Toolshed 4,341 Posted September 12, 2014 So cosa vuol dire..... :D e pure io.... in questi casi mi risento e stipo tutto nel congelatore in vista di possibili perdiodi di magra... Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 14, 2014 Oggi ritorno a casa non vedo l'ora di guardare come stanno le peperobambine Davide Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 15, 2014 Oggi mini raccoltino dei jalapeno ibridi guardate che bei pepper fa l'anno prossimo si merita un vaso per la continuazione della spece (scusate i 2 cent avevo finito gli euri per fare confronti.... ) Davide 2 Share this post Link to post Share on other sites
Guitarman 524 Posted September 17, 2014 Belli i Jala, sono ibridi casuali o voluti? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 17, 2014 Casuali li replico anno prossimo e vediamo come evolvono Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 18, 2014 Guardate com'è bellino questo moruga forma perfetta oppure sbaglio? Davide 7 Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted September 18, 2014 Oggi mini raccoltino dei jalapeno ibridi guardate che bei pepper fa l'anno prossimo si merita un vaso per la continuazione della spece IMG_20140915_172411.jpg IMG_20140915_172533.jpg(scusate i 2 cent avevo finito gli euri per fare confronti.... ) Davide belli... la stabilizziamo tutti insieme sta varietà? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 18, 2014 belli... la stabilizziamo tutti insieme sta varietà?Io terrò semi ho due sacchetti sulla pianta ma non so se faranno a tempo a allegare comunque terrò semi di questi frutti e se ti interessano te li mando ma non ho certezza siano puri al 100% però spero ripetano. Al momento interessati Matilde ,Alex e stephan ,se vuoi semi non ho problemi a mandarli non mancheranno sicuramente Davide Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted September 19, 2014 Guardate com'è bellino questo moruga forma perfetta oppure sbaglio? IMG_20140918_124715.jpgIMG_20140918_124703.jpgIMG_20140918_124637.jpg Davide E' bellissimo, invitante, verrebbe voglia di dargli un bel morso.......... . 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 19, 2014 Si ma conoscendolo si vendicherebbe dopo pochi secondi [emoji91] [emoji33] [emoji24] Davide Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 19, 2014 Guardate questa pianta che splendore ormai a chiuso la finestra quasi completamente a un verde che nessun altra pianta a mai avuto isolero qualche seme per la prossima stagione Esce carica di frutti E poi in mezzo a tanti brutti storti qualche hp22b conforme esce (il secondo in una pianta) La pianta in questione è in vaso da due LT e ha fatto una ventina di frutti dei quali forse solo tre veramente conformi comunque vedo se riesco a svernarla e metterla l'anno prossimo in un vaso da 12 LT e vedremo come prosegue Davide 6 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted September 19, 2014 barba però il Tavernello no eh! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 19, 2014 barba però il Tavernello no eh! Tavernello? Why [emoji33] [emoji44] [emoji46] [emoji47] [emoji45] Davide Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted September 19, 2014 Il col di sasso molto meglio !! Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted September 19, 2014 Io terrò semi ho due sacchetti sulla pianta ma non so se faranno a tempo a allegare comunque terrò semi di questi frutti e se ti interessano te li mando ma non ho certezza siano puri al 100% però spero ripetano. Al momento interessati Matilde ,Alex e stephan ,se vuoi semi non ho problemi a mandarli non mancheranno sicuramente Davide volentieri davide... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 19, 2014 volentieri davide...Ok appena ho semi ti faccio sapere Davide Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted September 19, 2014 Ok appena ho semi ti faccio sapere Davide potremmo aprire 1 topic sulla stabilizzazione della varietà dove tutti i partecipanti potranno confrontarsi. che dici? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 19, 2014 non so chiedi cosa ne pensano sul forum ame sta bene vediamo cosa dicono gli altri Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted September 20, 2014 non so chiedi cosa ne pensano sul forum ame sta bene vediamo cosa dicono gli altri se decidessimo di stabilizzare questa varietà non credo ci sia nulla che vada contro il regolamento... mi sbaglio mods? btw bisogna sempre vedere quanta gente vorrà partecipoare Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 20, 2014 Con te siamo 5 a voler riseminare questo ibrido poi chi vuole aggiungersi e benvenuto Davide Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted September 20, 2014 Guardate questa pianta che splendore ormai a chiuso la finestra quasi completamente a un verde che nessun altra pianta a mai avuto isolero qualche seme per la prossima stagione IMG_20140919_175412.jpg Esce carica di frutti IMG_20140919_175427.jpg E poi in mezzo a tanti brutti storti qualche hp22b conforme esce (il secondo in una pianta) IMG_20140919_175510.jpg La pianta in questione è in vaso da due LT e ha fatto una ventina di frutti dei quali forse solo tre veramente conformi comunque vedo se riesco a svernarla e metterla l'anno prossimo in un vaso da 12 LT e vedremo come prosegue Davide Bello il 'Piccino' rosso nell'ultima foto!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 20, 2014 Bello il 'Piccino' rosso nell'ultima foto!!!E bello e dannato sarà cattivo come un serpe Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 26, 2014 resoconto raccolti fino ad oggi 7 kg di pepper considerando vari regali e jalapeno staccati e mangiati mooolto soddisfatto Grazie a tutti davide 3 Share this post Link to post Share on other sites
Guitarman 524 Posted September 26, 2014 resoconto raccolti fino ad oggi 7 kg di pepper considerando vari regali e jalapeno staccati e mangiati mooolto soddisfatto Grazie a tutti davide E la stagione non è ancora finita... Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 26, 2014 Bravo Davide, 7 kg non sono niente male e non è ancora finita la stagione Share this post Link to post Share on other sites