ZAPPALAND 806 Posted August 6, 2014 bell'habanero... se proprio lo vuoi brown, prova con un uniposca... Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 6, 2014 Piccolo aggiornamento dalle piante nel giardino piccoli Moruga crescono Jalapeno dai frutti big Poi foto del Frutescent di Lonewolf che e alto 1,80cm ma non fa vedere fiori ma ha superato la virosi direi Ciao hai prossimi aggiornamenti Davide Haba red blumen 3 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted August 6, 2014 Vai così Davide! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 6, 2014 Vai così Davide!Grazie Marco, una domanda per te il moruga e lui? Davide Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 6, 2014 Vai così Davide!Grazie Marco, una domanda per te il moruga e lui? Davide Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted August 6, 2014 A vedere le foto assomiglia alla mia pianta di Moruga se sono uguali !! sarà lui !! e l'unica pianta che ho comprato di ortomio Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 6, 2014 Complimenti, fantastico l'haba rosso Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted August 6, 2014 Guardate che bella e la pianta che doveva essere haba black IMG_20140804_182929.jpg IMG_20140804_182941.jpg Davide Ma tutto questo splendore lo tenevi nascosto!!!! Dante se avesse coltivato peperoncini ( potrebbe averli coltivati) avrebbe detto.. che dà per li occhi una dolcezza al core, Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 7, 2014 Bei frutti Davide, sbaglio o hai fatto delle modifiche alla coltivazione? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 7, 2014 Bei frutti Davide, sbaglio o hai fatto delle modifiche alla coltivazione?Che modifiche intendi Danio? Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 7, 2014 Mi sembrava avessi aggiunto la rete ma forse mi perdo! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 7, 2014 Mi sembrava avessi aggiunto la rete ma forse mi perdo!La rete e sulle piante in giardino ma c'era già Davide Share this post Link to post Share on other sites
lusteddu 28 Posted August 7, 2014 ero rimasto indietro, mi sono letto qualche pagina Quante belle cose! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 8, 2014 ero rimasto indietro, mi sono letto qualche pagina Quante belle cose! Grazie Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted August 8, 2014 Bellissimo e stracarico l'Habanero Red!! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted August 8, 2014 Complimentoni Davide, stai tirando su delle piante magnifiche roberto Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 8, 2014 Bellissimo e stracarico l'Habanero Red!! Grazie Alessandro ,si veramente bella e carica Complimentoni Davide, stai tirando su delle piante magnifiche roberto Grazie Roberto,si vengono bene e mi stupisce quelle nel giardino vengono meglio di queste in casa ,la pianta di Habanero red (ex Black ) credo abbia qualche fungo forse per via di tutta l'acqua presa ,vedo di mettere qualche foto per aver conferma ,comunquev rimane sempre bella carica di frutti . Davide Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 8, 2014 Secondo voi ha qualche fungo? Risolvo dando una passata di ramato? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 9, 2014 Aggiornamento :piccolo raccoltino È qualche pomodoro Sapreste dirmi se con il rame risolvo il problema del post precedente? Grazie in anticipo Davide 3 Share this post Link to post Share on other sites
PepperMuz 820 Posted August 9, 2014 Secondo voi ha qualche fungo? Risolvo dando una passata di ramato? Come ci sta dicendo da tempo Claudio e non solo, sarebbe proprio utile avere tra i pepperfriends (ma vanno benissimo anche amici esterni all'associazione) persone che si intendano di patologie. Fungo o virus? Batterio? Sole, acqua? Mancanza di nutrienti o eccesso? Guarda Davide, se sono funghi ... parlane con Roberto (Big Jolokia) che lui se ne intende! Ottima stagione e risultati davvero (e credo lo ammetta tu stesso) straordinari! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 9, 2014 Si si non mi posso lamentare ho già un sacco di frutti e 4 piante di haba orange che ancora devono fare frutti ,quindi frutti a iosa oggi ho pure comprato l'essiccatore. Davide Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 9, 2014 Grande Davide, bellissimo raccolto, di certo l'essicatore avrà il suo bel da fare. Finalmente vedo dei Sun Black belli scuri. Quei cosi gialli cosa sono? non mi sembrano alla panna e cacao? Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted August 9, 2014 grande davide! ottimi raccolti e bellissimi frutti! ancora una volta complimenti!! ps: quando li polverizzi, toglierai i semi? farai polvere sottile o grossolana? Share this post Link to post Share on other sites