Gervasutti 0 Posted March 5, 2014 Ciao a tutti, dopo la presentazione questo è il mio primo post. Come dicevo ho già un paio di specie al calduccio sulla scottex e questa sera un'amica mi ha portato questi che coltiva suo padre. Mi sapete dire di quale specie si tratta? Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted March 6, 2014 Potrebbero essere dei cayenna e dei cayenna corti Share this post Link to post Share on other sites
Gervasutti 0 Posted March 6, 2014 Mi hanno anche suggerito dei Soverato, può essere? Share this post Link to post Share on other sites
Shaky80 5 Posted March 17, 2014 Sono gli stessi da cui ho preso i semi x fare le nuove piantine.. vorrei saperlo anch'io.. i miei provengono da Melito Porto Salvo (costa jonica calabrese) Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted March 17, 2014 mmm difficile dirlo...probabilmente sono varietà autoctone calabre... Share this post Link to post Share on other sites
Shaky80 5 Posted March 17, 2014 Comunque li ho seminati e stanno uscendo le prime "vere" foglioline.. poi (SPERO) vedremo le caratteristiche della pianta!! Share this post Link to post Share on other sites