Hellas 5,545 Posted August 23, 2014 Sfrutto la pausa tra un'acquazzone e l'altro per inserire qualche foto... va! Simil Habanero Red Savina e Baccatum var Baccatum nella quarta foto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted August 23, 2014 Sfrutto la pausa tra un'acquazzone e l'altro per inserire qualche foto... va! Simil Habanero Red Savina e Baccatum var Baccatum nella quarta foto. Belle le tue piante, e ben cariche di bei frutti. Sono certo che le tue piante siano più pulite delle mie, mi sembrano anche perfettamente sciacquate. Adesso le tue piante sono le più pulite del Forum!!!!!! Stefano 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 23, 2014 Attento che con tutta questa umidità non ti si sbiadisce il fatalii Davide 3 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 23, 2014 Barbantano Posted 23 August 2014 - 11:48 PM Attento che con tutta questa umidità non ti si sbiadisce il fataliiDavide Giusto anche perchè i Fatalii rugosi.. trattengono di più l'acqua... Scherzi a parte, complimenti , nonostante la pioggia tanti frutti.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 23, 2014 Approposito che tipo di camera subacquea usi per fare le foto? Davide 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 25, 2014 Amo questo forum, ha degli utenti troppo simpatici, degni di Zelig P.s. certo che stupido io... ve lo servita su un piatto d'argento 3 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted August 26, 2014 In realtà siamo meglio di Zelig, 1 Share this post Link to post Share on other sites
Borto76 195 Posted August 26, 2014 Dario complimenti per le piante , i frutti ed i fatalii 1 Share this post Link to post Share on other sites
Borto76 195 Posted August 26, 2014 Dario complimenti per le piante , i frutti ed i fataliiDanio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted August 26, 2014 Quest'anno non si può certo dire che spendiamo tanto per l'irrigazione 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 26, 2014 Sì... almeno questo è uno dei pochi lati positivi Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 27, 2014 Ho ordinato alcune bustine di semi da Semillas.de, mi hanno scritto che potrebbero volerci fino a tre settimane per ricevere la merce, può essere vero? Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,824 Posted August 27, 2014 Ciao...premetto che non ho mai acquistato semi da semillas (a dir la verità da nessun'altra parte)...però visto il periodo può essere che stiano preparandoli i semi della nuova stagione...almeno penso... Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted August 27, 2014 beh, tre settimane non è un tempo biblico...poi può essere come dice Vincenzo (in genere semillas ci mette pochi giorni). ma che hai Danio...ti prudono le mani????? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 27, 2014 Questa è una parte dell'e-mail che ho ricevuto stamattina da Semillas.de: "We have sent your seeds yesterday. Please allow up to three weeks to receive the shipment, depending on your location." Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 27, 2014 beh, tre settimane non è un tempo biblico...poi può essere come dice Vincenzo (in genere semillas ci mette pochi giorni). ma che hai Danio...ti prudono le mani????? E' colpa tua Dario, con le tue recensioni mi "istighi a delinquere" Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted August 27, 2014 E' colpa tua Dario, con le tue recensioni mi "istighi a delinquere" beh allora tranquillo...io ho finito! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,824 Posted August 27, 2014 Questa è una parte dell'e-mail che ho ricevuto stamattina da Semillas.de: "We have sent your seeds yesterday. Please allow up to three weeks to receive the shipment, depending on your location." Ah beh...allora è differente...si tengono larghi con i tempi di consegna (forse per evitare chiamate/mail di chiarimento su cose che non dipendono da loro)... Ciao Vincenzo 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted August 27, 2014 Questa è una parte dell'e-mail che ho ricevuto stamattina da Semillas.de: "We have sent your seeds yesterday. Please allow up to three weeks to receive the shipment, depending on your location." ciao Danio, almeno di controlli fatti all'arrivo, ci mette poco una busta ad arrivare a destinazione da Las Palmas. Credo che mettano 3 settimane come tempo di ricezione di default (dopo cui solitamente fanno un'altra spedizione -dopo gentile mail da parte tua) Detto questo, ho letto ciò che mi ero perso nella tua coltivazione. Vai alla grande e al prossimo anno andrai sicuramente ancora meglio...... .....si coglie la passione capsica che è in te.......come la forza di Demoniacal(guerre stellari)....eheheheheh Se ci metti nell'ordine che sei socio pepperfriends...... ......mi è sembrato che ci metta meno tempo la busta ad arrivare......... ...........sarà un'impressione mia?! ciao carissimo. Mino 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 27, 2014 Ah beh...allora è differente...si tengono larghi con i tempi di consegna (forse per evitare chiamate/mail di chiarimento su cose che non dipendono da loro)... Ciao Vincenzo Ah... ok... grazie del chiarimento Vincenzo. Essendo la prima volta che ordino da loro non sapevo bene come funzionasse e l'e-mail che ho ricevuto mi ha un pò allarmato. ciao Danio, almeno di controlli fatti all'arrivo, ci mette poco una busta ad arrivare a destinazione da Las Palmas. Credo che mettano 3 settimane come tempo di ricezione di default (dopo cui solitamente fanno un'altra spedizione -dopo gentile mail da parte tua) Detto questo, ho letto ciò che mi ero perso nella tua coltivazione. Vai alla grande e al prossimo anno andrai sicuramente ancora meglio...... .....si coglie la passione capsica che è in te.......come la forza di Demoniacal(guerre stellari)....eheheheheh Se ci metti nell'ordine che sei socio pepperfriends...... ......mi è sembrato che ci metta meno tempo la busta ad arrivare......... ...........sarà un'impressione mia?! ciao carissimo. Mino E' sempre un gran privilegio avere un tuo commento nel mio topic, grazie Mino per la spiegazione e per i complimenti, forse un tantino esagerati Sicuramente la prossima volta che farò un ordine da Semillas.de proverò anch'io ad inserire "Socio Pepperfriends", vedremo se ci saranno differenze nei tempi di consegna. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 28, 2014 Ieri altro raccolto tra Fatalii, simil Habanero Red Savina e simil Habanero Chocolate Long. 5 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 28, 2014 Il Solanum Torvum alto quasi due metri, sta apparecchiando i primi boccioli... Eh... son soddisfazioni anche queste 2 Share this post Link to post Share on other sites
Trinidad_Dog 674 Posted August 29, 2014 Spero ti vada meglio che a me, Boccioli fiori primi accenni di frutti e tutto caduto, ma proprio tutto son rimaste solo le foglie. Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 29, 2014 Lo spero anch'io, la guardo solamente crescere, per il resto fa tutto da sola Share this post Link to post Share on other sites