Lonewolf 18,599 Posted September 22, 2014 Caspita, mi son o distratto un attimo e mi sono perso un po' di foto. Piante davvero in gran forma e Stockli in funzione a tempo pieno! Gran bel lavoro! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 22, 2014 Caspita, mi son o distratto un attimo e mi sono perso un po' di foto. Piante davvero in gran forma e Stockli in funzione a tempo pieno! Gran bel lavoro! Lo Stockli è davvero un portento, grazie del suggerimento Lonewolf Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted September 22, 2014 Grazie a tutti ragazzi per i complimenti, troppo gentili Ciao Gianni, ma Sara li mangia veramente i peperoncini piccanti? I lagotti sono praticamente onnivori ,e ho dovuto mettere delle reti di protezione perché mangiavano gli ortaggi direttamente sulle piante;sara aveva preso l'abitudine di rubare i pomodori direttamente dalla cassetta ,ma i pepper non è riuscita a mangiarli e li ho ritrovati nella sua cuccia. Da allora non ha toccato più neanche i pomodori!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Guitarman 524 Posted September 22, 2014 Dì un po' starai mica cercando di vincere il concorso Pepperfriends Art?!?!?!? Complimenti Danio, sempre bello passare di qua! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 22, 2014 I lagotti sono praticamente onnivori ,e ho dovuto mettere delle reti di protezione perché mangiavano gli ortaggi direttamente sulle piante;sara aveva preso l'abitudine di rubare i pomodori direttamente dalla cassetta ,ma i pepper non è riuscita a mangiarli e li ho ritrovati nella sua cuccia. Da allora non ha toccato più neanche i pomodori!! Poverina... ha scambiato i peppers rossi per pomodori Dì un po' starai mica cercando di vincere il concorso Pepperfriends Art?!?!?!? Complimenti Danio, sempre bello passare di qua! No, no... non partecipo al concorso, la mia "arte" si ferma a fare le composizione nelle griglie dell'essicatore Thank's Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 23, 2014 Questo è quello che rimane dei quasi 5 kg di frutti freschi raccolti la settimana scorsa. Essiccati e conservati in vasi da 2 lt in attesa di ridurli in polvere, per la gioia mia, di amici e parenti 8 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted September 24, 2014 Apri per un attimo un vaso, voglio provare a sentire il profumino. Sono talmente belli carichi, che forse qualcosina riesce a passare il monitor. Colori, Sapori e .... Profumi!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 24, 2014 Magari si sentisse Stefano... sai che trip 1 Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted September 25, 2014 Quando spuntano fuori le cassette da frutta per contenere il raccolto, significa che il "lavoro" svolto da un'illustre pepperfriend come te, è stato più che perfetto! Complimenti Danio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 25, 2014 Mille grazie per i complimenti, fanno sempre piacere Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,824 Posted September 25, 2014 Quando spuntano fuori le cassette da frutta per contenere il raccolto, significa che il "lavoro" svolto da un'illustre pepperfriend come te, è stato più che perfetto! Complimenti Danio Ciao...sono d'accordo...ma non ne farei strettamente una questione di quantità...è la passione, la dedizione, la cura, la qualità, la condivisione... Bravo Danio!!! Ciao Vincenzo 2 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 25, 2014 Ciao...sono d'accordo...ma non ne farei strettamente una questione di quantità...è la passione, la dedizione, la cura, la qualità, la condivisione... Bravo Danio!!! Ciao Vincenzo Poi Danio usa Photoshop per riempire le cassette [emoji23] [emoji13] [emoji16] Davide Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,824 Posted September 25, 2014 Poi Danio usa Photoshop per riempire le cassette [emoji23] [emoji13] [emoji16] Davide Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted September 25, 2014 Ci mancherebbe Vincenzo, se è per questo, la quantità è l'aspetto meno importante, tra tutti quelli, ben più nobili, da te nominati. Ciò non toglie che stimoli in me, profonda ammirazione ed incolmabile invidia ahahaha 2 Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted September 25, 2014 Questo è quello che rimane dei quasi 5 kg di frutti freschi raccolti la settimana scorsa. Essiccati e conservati in vasi da 2 lt in attesa di ridurli in polvere, per la gioia mia, di amici e parenti Pre Polvere 02 23-09-2014.jpg bel lavoro se propio vuoi strafare rimpicciolisci i vasi,cosi rimane meno aria e umidita 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 25, 2014 Ciao...sono d'accordo...ma non ne farei strettamente una questione di quantità...è la passione, la dedizione, la cura, la qualità, la condivisione... Bravo Danio!!! Ciao Vincenzo Ciò non toglie che stimoli in me, profonda ammirazione ed incolmabile invidia ahahaha Ancora grazie ragazzi, siete troppo gentili, così mi fate emozionare Share this post Link to post Share on other sites
Oban 9,508 Posted September 25, 2014 Ancora grazie ragazzi, siete troppo gentili, così mi fate emozionare eheheh di niente, complimenti tutti meritati anche per la tua costante presenza qui sul forum! Ciò non toglie che stimoli in me, profonda ammirazione ed incolmabile invidia ahahaha Ah ovviamente volevo scrivere susciti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 25, 2014 Poi Danio usa Photoshop per riempire le cassette [emoji23] [emoji13] [emoji16] Davide Sì, ma non dirlo troppo in giro bel lavoro se propio vuoi strafare rimpicciolisci i vasi,cosi rimane meno aria e umidita Grazie, grazie, ho anche quelli da litro e da mezzo a disposizione Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 25, 2014 Com'è bello il lavoro di squadra... io coltivo, raccolgo e la moglie trasforma i frutti in meravigliose marmellate che riempiono pian piano la dispensa Marmellate: fichi e Fatalii; pesche e Fatalii; albicocche e Habanero chocolate; mele, zenzero e Habanero red. 7 Share this post Link to post Share on other sites
Guitarman 524 Posted September 25, 2014 Oh mamma...Ma quanta bella roba hai?!?!? Complimenti anche alla moglie allora, Pepperfriends onoraria! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted September 26, 2014 che figata le marmellate....quest'anno non riesco a trovare il momento adatto per cimentarmi!!! cuoca pepperfriend onoraria, SI! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 26, 2014 Grazie ragazzi, provate a farle le marmellate, non ve ne pentirete di sicuro Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted September 26, 2014 Complimenti per tutto Danio, tua moglie merita un premio !! Ricordi le dosi .. chiaramente quando stai comodo!! Gianni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 26, 2014 Grazie Gianni, stasera o domani ti faccio rispondere dalla moglie, io non ricordo le dosi esattamente 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted September 26, 2014 Tanta roba complimenti !!.....ecco dove sono finiti tutti frutti 1 Share this post Link to post Share on other sites