Toolshed 4,341 Posted July 28, 2014 stupende davvero 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 28, 2014 Grazie Dario, a proposito è un pò che non vediamo le tue bellezze Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted July 28, 2014 Grazie Dario, a proposito è un pò che non vediamo le tue bellezze sta..."maturando" un post molto consistente! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 28, 2014 Danio girando per il web ho trovato la soluzione per il tuo problema al Fatalii Davide 3 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 29, 2014 Devo averla assolutamente Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted July 29, 2014 Complimenti, bellissime piante, e alcune foto sono stupende. Buongiorno, Stefano 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 29, 2014 Un paio di Wild che con questo clima pazzerello stanno dando il meglio di loro stessi. Ecco, appunto, ieri ho scritto che i Wild stanno crescendo bene con questo clima, infatti a confermare ancora una volta la legge Capsica di Murphy, questa sera cosa trovo ai piedi del C.Baccatum var baccatum? Spero sia solo un fenomeno transitorio anche perché, come si nota, non sono foglie vecchie, cazzarola Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 29, 2014 La pianta produce accendini? 4 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 30, 2014 Sì ma la pianta deve essere un ibrido, infatti li produce usati 2 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted July 30, 2014 Sì ma la pianta deve essere un ibrido, infatti li produce usati 2 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted July 31, 2014 Sì ma la pianta deve essere un ibrido, infatti li produce usati Se vuoi, Ti cerco un ibridone che produca bombolette del gas mezze cariche, ne potrà nascere una sinergia idonea ad un consumo sostenibile. Stefano 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 Potrebbe essere utile 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 L'anno prossimo ho deciso di contribuire maggiormente alla raccolta dei dati delle varietà coltivate dai Pepperfriends, in particolare le mie, quindi mi sono portato avanti creando dei fogli di lavoro formulati al calcolo delle tempistiche per specie e cultivar. In particolare da una fase all'altra dello sviluppo delle nuove piantine. Sono ancora delle bozze con i dati inseriti a caso solo per verificare il corretto risultato delle formule. Scusate per la qualità delle immagini ma, colpa lo spazio ridotto per far posto a tutti i valori necessari e la perdita di qualità nei passaggi per arrivare al file .jpg, meglio di così non sono riuscito a fare. Per favore ditemi cosa ne pensate, se i dati inseriti sono sufficienti e soprattutto se risultano chiari e comprensivi. Thank's Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 31, 2014 Non mi è ben chiaro cosa intendi con "Radicetta", ma si può andare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Federico14 212 Posted July 31, 2014 Bellissime piante Hellas, riguardo alla tabella, nella prima io non leggo i nomi di specie e varietà di tutte le righe 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 Non mi è ben chiaro cosa intendi con "Radicetta", ma si può andare Che stupidino... dai si capisce Bellissime piante Hellas, riguardo alla tabella, nella prima io non leggo i nomi di specie e varietà di tutte le righe Se non leggi i nomi allora leggi bene, ho inserito solo la prima riga di test al momento. Grazie per le piante 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 31, 2014 Danio ma germinazione e radicetta non ela stessa cosa? Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 "Messo a germinare" era troppo lungo, non ci stava. Se cambio "Germinazione" con "Semina" può andar bene? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 31, 2014 se invece cambi germinazione con germbox? davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 Anche, bravo Davide, ti sei guadagnato un bacino... dove vuoi tu Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 31, 2014 Puoi sostituire Radicetta con Archetto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 No Demon, con "Radicetta" intendo la prima e piccola radice che spunta dal seme. Se hai un sinonimo di "Radicetta" più comprensibile lo cambio subito. Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 31, 2014 il sinonimo sarebbe germinazione Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 31, 2014 No Demon, con "Radicetta" intendo la prima e piccola radice che spunta dal seme. Se hai un sinonimo di "Radicetta" più comprensibile lo cambio subito. Puoi lasciare germinazione, ma poi il seme lo interri. Quindi la seconda voce può essere archetto. Sennò passi direttamente a cotiledoni 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 31, 2014 Posso sostituire "Radicetta" con "Archetto", lasciare "Germinazione" ma servirebbe un'altra colonna precedente dove inserire le date di "Semina/Germbox"? Share this post Link to post Share on other sites