Solerosso 843 Posted June 13, 2014 Ho capito mi tocca darti il mio concime..... Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted June 13, 2014 cifo mai utilizzato come fertilizzante. dalla mia esperienza: Biobizz bio grow è perfetto fin dalle prima fasi, bio bloom in fioritura. dosi spesso più basse rispetto alle indicazioni. poco "aggressivi" e risultati evidenti prestissimo. Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 14, 2014 Grazie ragazzi per i consigli! @ Solerosso: se mi dai il tuo concime poi le piante crescono troppo... Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 14, 2014 Da domani sarò costretto ad abbandonare le mie piantine per una settimana intera Le ho riposizionate sotto la rete antigrandine sempre con la speranza che non serva. Mi auguro che al mio ritorno non trovi troppe piante morte, sarebbe un colpo al cuore anche solo trovarne una Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted June 14, 2014 e perchè mai dovreste trovarne morte???? basta qualcuno che innaffi al posto tuo, e le piante staranno benissimo. Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 14, 2014 Certo Dario, ho già dato l'incarico di annaffiarle, ma sai.... mancherà il loro Papà. Ho già l'ANSIA adesso Share this post Link to post Share on other sites
Borto76 195 Posted June 14, 2014 Danio , se sopravvivono nonostante le nostre cure ed attenzioni figuriamoci come vanno quando sono senza.................... gran bel lavoro con la rete..... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 14, 2014 Grazie Fabio, ma c'è un altro pensiero che mi affligge: Ce la faranno gli amici del forum a resistere una settimana senza di me? Share this post Link to post Share on other sites
Borto76 195 Posted June 14, 2014 Grazie Fabio, ma c'è un altro pensiero che mi affligge: Ce la faranno gli amici del forum a resistere una settimana senza di me? Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted June 14, 2014 Grazie Fabio, ma c'è un altro pensiero che mi affligge: Ce la faranno gli amici del forum a resistere una settimana senza di me? ahahaha ..... si possiamo farcela 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted June 14, 2014 Hellas Posted 14 June 2014 - 02:46 PM Grazie Fabio, ma c'è un altro pensiero che mi affligge: Ce la faranno gli amici del forum a resistere una settimana senza di me? Sarai sempre nei nostri pensieri... :yahoo: :yahoo: 1 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted June 14, 2014 Dai, come siete cattivi! Chi è che se ne va? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted June 14, 2014 Ce la faranno gli amici del forum a resistere una settimana senza di me? Ma scusa vorresti dire che vai in un posto dove non c'è pc, non c'è rete per tablet e smartphone e/o non ti collegherai con altri dispositivi???? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted June 14, 2014 Umberm Posted 14 June 2014 - 08:54 PM Hellas, on 14 Jun 2014 - 3:46 PM, said: Ce la faranno gli amici del forum a resistere una settimana senza di me? Ma scusa vorresti dire che vai in un posto dove non c'è pc, non c'è rete per tablet e smartphone e/o non ti collegherai con altri dispositivi???? Lasciamolo scollegato Umberto, sai che tranquillità quì sul forum, certo sarà solo per una settimana, ma magari si trova bene e ci rimane di più, chissà..... :D 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 14, 2014 ahahaha ..... si possiamo farcela Ed io che pensavo mi volessi bene Sarai sempre nei nostri pensieri... :yahoo: :yahoo: Grazie, prepararti caro Dai, come siete cattivi! Chi è che se ne va? L'impero è sconfitto. Tiè.... Ma scusa vorresti dire che vai in un posto dove non c'è pc, non c'è rete per tablet e smartphone e/o non ti collegherai con altri dispositivi???? No, no, c'è tutto a disposizione, ma se la moglie mi becca su Pepperfriends, mi fa diventare una voce bianca. Non so se ho reso l'idea? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 14, 2014 Lasciamolo scollegato Umberto, sai che tranquillità quì sul forum, certo sarà solo per una settimana, ma magari si trova bene e ci rimane di più, chissà..... :D Se ci rimango è peggio per te, sai che schifo vedermi sbavare tutti i giorni sulle tue piante 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 23, 2014 Hi, hi, hi, vi sono mancato? vero? Dopo una settimana di assenza forzata dal forum, mi sembra d'obbligo piazzarvi subito un bel aggiornamento fotografico delle mie piantine. Qualche foto d'insieme Nello specifico molte piante stanno maturando i frutti, come ad esempio gli Habanero Red Savina e C.Flexuosum Solanum Torvum che non ha ancora i frutti ma sembra non interessargli niente di vento, sole, pioggia... lui pensa soltanto a crescere Sicuramente un ibrido da semi Ebay, carico di frutti Per ora è tutto. Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted June 23, 2014 tanta bella roba, complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted June 23, 2014 Hi, hi, hi, vi sono mancato? vero? Perché, ti sei assentato? roberto Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted June 23, 2014 :lol2: Naturalmente sto scherzando, bentornato Hai visto come sono state brave le tue piante in tua assenza? roberto Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted June 23, 2014 cosa sono le piante nella quarta foto? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted June 23, 2014 Ciao e ben tornato volevo chiederti una domanda il Red Savina ha foglie piu piccole e piu scure degli altri habanero? come vedi le piante sanno stare benissimo senza di noi attorno complimenti bellissime Davide Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 23, 2014 Perché, ti sei assentato? roberto Settimana di vacanza a Sottomarina (Chioggia) per la mia piccola bambina a cui l'aria di mare fa molto bene. Ma il pediatra dice che anche quella di montagna fa altrettanto bene ai bambini, quindi stai attento Roberto che potrei capitare dalle tue parti :lol2: Naturalmente sto scherzando, bentornato Hai visto come sono state brave le tue piante in tua assenza? roberto Grazie, infatti ho visto che in mia assenza le piante hanno fatto notevoli progressi, magari penso di andare via ancora cosa sono le piante nella quarta foto? Grazie Dario, La pianta, anzi le piante nella quarta foto sono diverse tra loro e provengono ambedue da semi Ebay. Una è la stessa carica di frutti che vedi nell'ultima foto. Idea a cosa possa assomigliare? Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 23, 2014 Ciao e ben tornato volevo chiederti una domanda il Red Savina ha foglie piu piccole e piu scure degli altri habanero? come vedi le piante sanno stare benissimo senza di noi attorno complimenti bellissime Davide Ciao Davide, grazie. Riguardo la tua domanda posso fare solo il confronto tra Red Savina e Chocolate. Posso dirti che la grandezza delle foglie è pressochè simile tra le due varietà, forse una punta più scure quelle dei Red Savina. Comunque prendi tutto con il beneficio del dubbio perchè, come ormai noto, i miei semi sono stati acquistati sul web. Danio Share this post Link to post Share on other sites