alcol 18 Posted October 26, 2014 Se cresce tienimi una talea! e te vuoi migrare in isola svedese? tifai corrompere per due funghetti ? te dammi il peter e lo zecchino sara' tuo Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted October 26, 2014 Ma io non ce l'ho il Peter, sono una femmina (scherzi a parte, non ho davvero né pianta né semi ) Share this post Link to post Share on other sites
Laelia 4,733 Posted October 27, 2014 Visto che è stata aperta la sezione Coltivazioni 2015 e queste piante vedranno la calda luce solare, appunto, nel 2015, mi sembra inutile proseguire qui.Grazie con tutto il cuore a tutto voi che mi avete seguito, sostenuto e incoraggiato e che avete diviso con me le mie piccole avventure capsiche. Spero di rivedervi tutti nel prossimo topic! Solo una piccola anticipazione: stamattina un Rocoto 867 ha emesso la radichetta! La dedico a tutti voi!!! 2 Share this post Link to post Share on other sites
alcol 18 Posted October 27, 2014 mbe veramente qui la luce c'e' ed e' calda ed e' solare ! sembra quasi estate anzi poi ti dico che ho trovato un azienda agricola qui a roma che ha il carolina ... ecco cosi' sono completo Share this post Link to post Share on other sites