Toolshed 4,341 Posted April 11, 2014 Dario, se puoi metti qualche foto? Sono curioso di vedere come sono diventate appena posso Marco! domani concerto quindi difficilmente questo we riesco a dedicarmi alle piante... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted April 11, 2014 No problem... Intanto in bocca al lupo per il concerto. E mi raccomando, DAJE FORTE!!! Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted April 11, 2014 No problem... Intanto in bocca al lupo per il concerto. E mi raccomando, DAJE FORTE!!! spakkerò.. Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted April 12, 2014 un po' di fotine... l'aji ethiopian fire è proprio un record-pepper d'altezza! guardate come straccia un neyde della stessa età! questo 7pod reclama una nuova casa, che dite? l'orange blob continua a farsi notare... black pearl, ancora molto poco black, ma comunque bellissima! trinidad scorpion chocolate, niente male. ed infine il mata frade, che cresce piuttosto lentamente ma inizia decisamente ad abbronzarsi. 6 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted April 12, 2014 Da quanto sono quei vasi? Share this post Link to post Share on other sites
vmuraglie 373 Posted April 12, 2014 belle piantine... Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted April 12, 2014 Forse è per quello che le tue chiamano già il rinvaso...i miei sono da 2L...a fine mese qualcuna verrà rinvasata di sicuro Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted April 12, 2014 In ottima forma le tue piante Toolshed. Sarà il sole di Roma! (scherzo) 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted April 12, 2014 Belle piante tutte pronte per il rinvaso successivo. .forse l'ultima può aspettare ancora .. La mano del coltivatore e il clima favorevole fanno la differenza.. . Gianni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
meatfreak 501 Posted April 12, 2014 Beautiful plants, Dario. Love the Orange Blob, looks very healthy Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted April 13, 2014 Belle Dario, tutto alla grande direi. Quell' Aji è veramente uno spilungone ! Invece mi meraviglia un po' il Black Pearl così chiaro... quest' anno la mia è la piu' scura che ho... (piu' del Neyde e del Puma addirittura). Hai risolto poi per il problema "trovare il terriccio" ? In effetti l' all Mix è un ottimo terriccio (lo ho provato l' anno scorso), ma il costo è veramente alto in rapporto ad altri. Share this post Link to post Share on other sites
PepperMuz 820 Posted April 13, 2014 Mamma mia Dario, bellissime piante davvero! Anch'io sto procedendo con i rinvasi, alcuni definitivi altri invece ancora intermedi. Pensa che ho diversi annuum ancora in bicchierini da caffè ... Complimenti per le piante che tra l'altro mi danno spunti per la prossima stagione. Ma per ora pensiamo a questa ... ho più di 50 creature e anch'io avrò un bel po' di spese con il terriccio. Buona Domenica delle Palme! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted April 13, 2014 Belle piamte complimenti Davide Share this post Link to post Share on other sites
olinto 110 Posted April 13, 2014 Belle piante, tutto alla grande, complimenti! Saluti Alessandro Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted April 13, 2014 Piante in grande forma, alla grande Dario ps: com'è andato il concerto ? roberto Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted April 15, 2014 Oggi avrai da fare Dario..devi fotografare le piante e dirci com'è andato il concerto Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted April 15, 2014 Complimenti Dario Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted April 15, 2014 belle piantine... grazie In ottima forma le tue piante Toolshed. Sarà il sole di Roma! (scherzo) Belle piante tutte pronte per il rinvaso successivo. .forse l'ultima può aspettare ancora .. La mano del coltivatore e il clima favorevole fanno la differenza.. . Gianni. grazie ragazzi. il tempo effettivamente sta aiutando molto, poca pioggia, poco vento e se per questo anche poco sole, ma più che sufficiente per questa fase. Beautiful plants, Dario. Love the Orange Blob, looks very healthy thank you! Belle Dario, tutto alla grande direi. Quell' Aji è veramente uno spilungone ! Invece mi meraviglia un po' il Black Pearl così chiaro... quest' anno la mia è la piu' scura che ho... (piu' del Neyde e del Puma addirittura). Hai risolto poi per il problema "trovare il terriccio" ? In effetti l' all Mix è un ottimo terriccio (lo ho provato l' anno scorso), ma il costo è veramente alto in rapporto ad altri. beh, le tue piantine anche l'anno scorso erano più scure delle mie di questi tempi! ricordi il pimenta puma? poi col sole vero diventò scuro-scuro, dipenderà dalla scarsa illuminazione del mio light room, o dal fatto che le prime settimane all'aperto gli faccio prendere pochissimo sole diretto (il primo anno ustionai un bel po' di foglie). il black pearl viene da un seme del 2011 che ho già coltivato nel 2012, anche in quel caso la pianta non scurì completamente se non dopo qualche settimana di sole diretto. per il terriccio non ho avuto poi nessuna dritta guarda, finirà che caccio i soldi (che non ho!) per il biobizz piuttosto che sfiancarmi in giro per roma a cercare per vivai di buzziconi terricci di cui non conosco in anticipo la riuscita. Mamma mia Dario, bellissime piante davvero! Anch'io sto procedendo con i rinvasi, alcuni definitivi altri invece ancora intermedi. Pensa che ho diversi annuum ancora in bicchierini da caffè ... Complimenti per le piante che tra l'altro mi danno spunti per la prossima stagione. Ma per ora pensiamo a questa ... ho più di 50 creature e anch'io avrò un bel po' di spese con il terriccio. Buona Domenica delle Palme! Belle piamte complimenti Davide Belle piante, tutto alla grande, complimenti! Saluti Alessandro grazie ragazzi Piante in grande forma, alla grande Dario ps: com'è andato il concerto ? roberto ciao Roberto, grazie! il concerto è andato benissimo, come prima uscita siamo più che soddisfatti sia per come abbiamo suonato che per la riuscita della performance in generale (live video, basi ecc. ecc.) Oggi avrai da fare Dario..devi fotografare le piante e dirci com'è andato il concerto ma un po' di fotine che dovrebbero placare la vostra curiosità le ho postate! per il concerto leggi sopra....sotto invece vi metto il link per il free download di uno dei nostri brani! (lo metto anche nel thread che avevo creato a posta) http://aniceplaytostay.bandcamp.com/track/3rd-millennium-army Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted April 15, 2014 Ah si, mi ricordo quella canzone! Ne avevamo discusso qualche tempo fa...l'intro mi sembra sempre Deadfall dei Benediction Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted April 15, 2014 Ah si, mi ricordo quella canzone! Ne avevamo discusso qualche tempo fa...l'intro mi sembra sempre Deadfall dei Benediction ma il resto è sempre molto meglio! Share this post Link to post Share on other sites
vmuraglie 373 Posted April 15, 2014 Le piante sono in perfette condizioni, Complimenti!! Il black Pearl che hai ha già qualche fiore aperto? se si di che colore? I fiori dovrebbero essere completamente viola o prevalentemente viola, giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted April 15, 2014 Le piante sono in perfette condizioni, Complimenti!! Il black Pearl che hai ha già qualche fiore aperto? se si di che colore? I fiori dovrebbero essere completamente viola o prevalentemente viola, giusto? domandooooneee!!!! necessita di una scartabellata nei miei archivi (nessun fiore schiuso ad oggi) Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted April 15, 2014 complimenti dario vai alla grande... Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted April 15, 2014 Le piante sono in perfette condizioni, Complimenti!! Il black Pearl che hai ha già qualche fiore aperto? se si di che colore? I fiori dovrebbero essere completamente viola o prevalentemente viola, giusto? rieccomi....sotto, le foto del black pearl che ho coltivato nel 2012. mi pare fosse conforme al 100%... 3 Share this post Link to post Share on other sites