Toolshed 4,341 Posted January 29, 2014 tipido colore palliduccio dei frutti colti fuori dalla bella stagione eh eh... buon appetito! Dario Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted January 29, 2014 tipido colore palliduccio dei frutti colti fuori dalla bella stagione eh eh... buon appetito! Dario Grazie Dario Anche se non si arriva a temperature freddissime è pur sempre inverno.La cosa positiva dei frutti invernali è che si possono gustare meglio data la piccantezza inferiore(soprattutto nei super hot). 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giampietro 500 Posted January 29, 2014 Complimenti! Gran bel clima il vostro Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted January 29, 2014 In bocca al lupo ... e un po' di invidia per il clima Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted January 29, 2014 Complimenti! Gran bel clima il vostro Grazie Giampietro In bocca al lupo ... e un po' di invidia per il clima Crepi il lupo,grazie Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 8, 2014 Aiutatemi a risolvere un dubbio Sono a Perugia per ragioni di studio,mi conviene piantare qualcosa qua o è meglio che faccio tutto quando scendo a casa verso marzo? Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted February 8, 2014 in bocca al lupo per la nuova stagione... ps: anche in salento si raccoglie ancora... Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 9, 2014 in bocca al lupo per la nuova stagione... ps: anche in salento si raccoglie ancora... Crepi zappaland Tra climi nordafricani ci intendiamo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 9, 2014 Aiutatemi a risolvere un dubbio Sono a Perugia per ragioni di studio,mi conviene piantare qualcosa qua o è meglio che faccio tutto quando scendo a casa verso marzo? qualche pianta a Perugia la terrei fossi in te. Poi una volta ad Agrigento..................olè!!! Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 9, 2014 qualche pianta a Perugia la terrei fossi in te. Poi una volta ad Agrigento..................olè!!! Infatti penso che ora pianterò 5 varietà qua e dopo il grosso,a casa a fine marzo P.S. mio padre mi ha detto della polvere di naga,grazie Mino. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 10, 2014 Infatti penso che ora pianterò 5 varietà qua e dopo il grosso,a casa a fine marzo P.S. mio padre mi ha detto della polvere di naga,grazie Mino. è la soluzione migliore Federico!!! fammi sapere della polvere piccante quando la assaggi!!! Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted February 10, 2014 Aiutatemi a risolvere un dubbio Sono a Perugia per ragioni di studio,mi conviene piantare qualcosa qua o è meglio che faccio tutto quando scendo a casa verso marzo? mettile prima nel light box e dopo 20 giorni portale nel tunnel delle scale mobili del Pellini... Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 10, 2014 mettile prima nel light box e dopo 20 giorni portale nel tunnel delle scale mobili del Pellini... Ahahahahahah,poi le porto a spasso per corso Vannucci 1 Share this post Link to post Share on other sites
lusteddu 28 Posted February 10, 2014 Belin ragazzi se vi invidio il clima... Beati voi! Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted February 10, 2014 Aiutatemi a risolvere un dubbio Sono a Perugia per ragioni di studio,mi conviene piantare qualcosa qua o è meglio che faccio tutto quando scendo a casa verso marzo? pianti a perugia e poi quando scendi mi dai un colpo di telefono e vengo a prenderle io Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 11, 2014 Belin ragazzi se vi invidio il clima... Beati voi! A Savona non credo che il clima sia malaccio però pianti a perugia e poi quando scendi mi dai un colpo di telefono e vengo a prenderle io Un paio te le posso passare,anche perchè scendo in macchina e penso di portarle giù,ti faccio sapere 1 Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted February 11, 2014 A Savona non credo che il clima sia malaccio però Un paio te le posso passare,anche perchè scendo in macchina e penso di portarle giù,ti faccio sapere scherzavo sono gia in esubero grazie lo stesso Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 11, 2014 scherzavo sono gia in esubero grazie lo stesso Ormai devi venire a prendere le 10 sequoie giganti ,i 3 baobab,le 45 piante di peperoncino e 4 cormorani,mi dispiace 3 Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 11, 2014 Ecco questa benedetta lista;dopo costanti ritardi delle poste alla fine sono riuscito a completarla! Premetto che le varietà non sono tantissime a causa delle svernande che impegneranno un bel po' di tempo e spazio.Ringrazio vivamente tutti coloro i quali mi hanno aiutato a comporla -7 pod Bubblegum-7 pod Brown-Armageddon-Bhutlah red -Bhut jolokia white-Cheiro roxa-Capsicum tovarii-Haba white giant-Habanero orange blob-Fluorescens-Jigsaw gourmet fatalii-Jafsh-Jay's peach ghost scorpion-Lotah BIh-Macarena-Moruga caramel-Maui purple-Purple flash-Rouge Noir/Pimenta elisa-Rocoto Brown-Superhot beast-Trinidad scorpion K-Trinidad scorpion ice scream Share this post Link to post Share on other sites
stefano 6 Posted February 11, 2014 che listona, dove metterai tutti quei frutti!! buona coltivazione Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 11, 2014 che listona, dove metterai tutti quei frutti!! buona coltivazione Grazie Stefano,io conosco un tuo omonimo perugino in un altro forum,vedi le coincidenze Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted February 11, 2014 Ormai devi venire a prendere le 10 sequoie giganti ,i 3 baobab,le 45 piante di peperoncino e 4 cormorani,mi dispiace una sequoia e un baobab considerali presi Share this post Link to post Share on other sites
alexgol 192 Posted February 11, 2014 bella lista con varietà particolari... Buona coltivazione Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 11, 2014 alla faccia della lista!!!!! e vai così Federico!!! Share this post Link to post Share on other sites
fedrobon 195 Posted February 12, 2014 una sequoia e un baobab considerali presi bella lista con varietà particolari... Buona coltivazione Grazie mille Alexgol alla faccia della lista!!!!! e vai così Federico!!! Grazie Mino,per i complimenti e per avermi aiutato a completarla Share this post Link to post Share on other sites