cuoco1986 242 Posted January 22, 2014 Visto che si parla di neve, eccomi qua Simone 1 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted January 24, 2014 pur di non postare una foto dove non faccio nulla, o non ho uno sfondo da paura, eccovene una in cui strimpello il basso durante una sessione di registrazioni in sala prove, una delle mie grandi passioni oltre ai pepps! io non è che sono sentimentale su queste cose, ma è bello vedere alcuni di voi dopo ormai anni di "amicizia telematica" 1 Share this post Link to post Share on other sites
Naganaga 20 Posted January 24, 2014 Versione pescatore....l altra mia passione 7 1 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted January 24, 2014 ImageUploadedByTapatalk1390600010.485742.jpg Versione pescatore....l altra mia passione Azz...che pesciolino Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 25, 2014 ImageUploadedByTapatalk1390600010.485742.jpg Versione pescatore....l altra mia passione Che belva Lucaaaaaa.....chissà che testate dava in acqua prima di salparlooooooo. WOW!!!!! che tecnica hai utilizzato? Share this post Link to post Share on other sites
Naganaga 20 Posted January 25, 2014 Che belva Lucaaaaaa.....chissà che testate dava in acqua prima di salparlooooooo. WOW!!!!! che tecnica hai utilizzato? Mino ho voluto fare il fenomeno....ahahahahahah a parte gli scherzi è il mio record personale a carp fishing 24 kg di carpa regina...a dire il vero è stata combattiva anche fuori...con quella coda mi ha fatto dannare!!! Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted January 25, 2014 Mino ho voluto fare il fenomeno....ahahahahahah a parte gli scherzi è il mio record personale a carp fishing 24 kg di carpa regina...a dire il vero è stata combattiva anche fuori...con quella coda mi ha fatto dannare!!! il dimenarsi anche fuori dall'acqua di certe "regine" è sempre un'esperienza indimenticabile. complimenti per il record. 24kg!!! wow! crescono i pepperfriends con la passione della pesca e ciò mi fa moooooolto piacere! fine off topic Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted January 26, 2014 minghia!!! scusa l'ignoranza...si mangia? Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted January 26, 2014 minghia!!! scusa l'ignoranza...si mangia? ...: Dubito.... Comunque quando in Arno pesco qualcosa del genere (di "soli" 4 o 5 Kg) c'è sembre qualche Rumeno o Cinese che mi chiede se gliela regalo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 1, 2014 Mino (sulla mia dx il light box acceso in ri-rodaggio oggi) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted February 1, 2014 Grande Mino!!! Ciao Vincenzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted February 1, 2014 Il cappellino da quel tocco in piu'! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted February 2, 2014 ahah grandissino Mino, kefia e cappellino Pepperfriends, pronto a spaccare tutto! ps. Carlo, manchi solo tu! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted February 2, 2014 ps. Carlo, manchi solo tu! Arrivo ... arrivo... vi stupirò con effetti speciali 2 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted February 4, 2014 Eccomi insieme alla mia "bimba" una sera a un concerto roberto 3 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 4, 2014 Ah beh, se si parla di mare, eccomi! La foto non è recente è di una decina di anni fa, ora ne ho 57 anni,regolatevi voi. Una delle ultime prede pescata a traina col vivo. Ora ho smesso per i troppi impegni ma anche perchè nel frattempo sono diventato vegetariano. I pesci ringraziano. Mi sono dedicato ad hobby meno sedentari ,come delle belle escursioni in montagna in cerca di tartufi in compagnia dei miei lagotti romagnoli. Gianni. 3 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 5, 2014 Arrivo ... arrivo... vi stupirò con effetti speciali Beh..puoi sempre travestirti da prof.emerito rapacE con una bella bacchetta magica pronto a prestare soccorso ai pepperfriends colpiti da ansia capsica. Gianni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 5, 2014 Eccomi insieme alla mia "bimba" una sera a un concerto hibou.jpg roberto Come si fa a non essere pepperfriends di Roberto il gigante buono del forum. Grandee!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 5, 2014 rino.jpg yesaiem Come sei giovane !! Mi sono iscritto al forum principalmente per assorbire con avidità il vostro entusiasmo per la coltivazione; che strada facendo avevo un po perso e che grazie a tutti voi ho ritrovato. Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted February 5, 2014 Mino sei fortissimo!! Quando passi da queste parti ci facciamo una spaghettata... il peperoncino non manca!! Se capiti in estate ..con i tuoi hot lemon (gialli o rossi),armageddon,aji cristal ,una peperonata con le papaccelle..poi ..decidi tù!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted February 5, 2014 Mino sei fortissimo!! Quando passi da queste parti ci facciamo una spaghettata... il peperoncino non manca!! Se capiti in estate ..con i tuoi hot lemon (gialli o rossi),armageddon,aji cristal ,una peperonata con le papaccelle..poi ..decidi tù!! @Grazie Gianni.....lo sai che accetto volentieri. alla faccia del denticeeeeeee!!!!! quanto pesava quel mostro marino? @ah, ecco il big Roberto con la sua perla!!! Ciao..... @e zappaland alias Rino a casa mia!!! ...in bocca al lupo per il tuo corso di sinergica. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,628 Posted February 5, 2014 Quanti bei pepperfriends! Noto pero' la mancanza di autoritratti delle peppergirls Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted February 5, 2014 @Grazie Gianni.....lo sai che accetto volentieri. alla faccia del denticeeeeeee!!!!! quanto pesava quel mostro marino? @ah, ecco il big Roberto con la sua perla!!! Ciao..... @e zappaland alias Rino a casa mia!!! ...in bocca al lupo per il tuo corso di sinergica. grazie mino per il buon augurio! per adesso ho formattato il pc e devo dire che nonostante l'età, così pulito e profumato schizza ancora!! pronto pronto in questa settimana per ultimare il programma degli incontri... speriamo bene!! cmq vorrei aprire un topic su quel tipo di agricoltura per sapere se ci sono altri utenti che hanno la stessa passione o utilizzano la stessa tecnica... esiste gia una discussione simile? 1 Share this post Link to post Share on other sites