Jump to content
Stefania

Pillole di saggezza del prof. emerito ecapaR!

Recommended Posts

ecapaR

:lol2:

Vorrei pero' smentire, almeno in parte, il punto 2 delle caratteristiche della nuova sindrome.

La patologia non e' incurabile; se proprio non si puo' guarire, almeno si puo' in qualche modo bloccarne l'evoluzione.

Credo di essere stato tra i primi a "ingegnerizzare" la coltivazione, circa 10-12 anni fa (prima con il light-box denominato "la bara", poi con la light-room).

Tuttavia, dopo un inizio con frequenti e numerosi miglioramenti tecnici, mi sono "calmato" e da qualche anno non cerco ulteriori sofisticazioni tecniche.

E' possibile che la voglia di sperimentare e studiare soluzioni innovative sia stata efficacemente contrastata da un potente antidoto ... la pigrizia! :lol:

Gentilissimo Presidente,

La sua considerazione mi da l' occasione di precisare che la sindrome può rimanere latente per molto tempo, ma ogni tanto riaffiora in modo acuto.

Ad esempio probabilmente nel prossimo futuro le potrebbe venire in mente di cambiare l' assetto di illuminazione della sua struttura di coltivazione (che probabilmente ha già raggiunto un elevato grado di complessità).

Mi è d' altronde d'uopo segnalare per l' onestà intellettuale che ha contraddistinto tutta la mia carriera che nella sua affermazione c'è qualcosa di vero nel senso che la pigrizia non è esattamente un antidoto ma può essere utile per risolvere le situazioni acute e farle rientrare a livelli inferiori di gravità (seppur per un tempo non indefinito).

Professore sono grave!!! ho tutti e tre i sintomi A, B e C. Credo che quest'anno avrò il "Morbus ingenium secondario", ma credo che il prossimo anno si aggraverà in "Morbus ingenium primario"

Help me!!! Please!!!

:hyper: :hyper: :hyper:

Gentilissimo Sig. Stefanet,

Mi è d'uopo segnalarle che ritengo che una diagnosi più adeguata al suo caso sia il "Morbus ingenium primario".

Il mio parere scientifico è (in questo caso) puramente gratuito in quanto ovviamente occorrerebbe un' analisi specifica più approfondita e supportata da un adeguato numero di osservazioni.

Mi è d'uopo porgere i miei cordiali saluti.

Prof. O. ecapaR

• Like 1

stefanet

Gentilissimo Sig. Stefanet,

Mi è d'uopo segnalarle che ritengo che una diagnosi più adeguata al suo caso sia il "Morbus ingenium primario".

Il mio parere scientifico è (in questo caso) puramente gratuito in quanto ovviamente occorrerebbe un' analisi specifica più approfondita e supportata da un adeguato numero di osservazioni.

Mi è d'uopo porgere i miei cordiali saluti.

Prof. O. ecapaR

Azz.... sono più grave del previsto allora :sweatingbullets::crying:

grispa72

Io non la conoscevo ancora professore. È un onore, caspita (o dovrei scrivere capsica, la degenarazione di cui Lei scrive sopra, avanza)!!!

Chissà come mai riconosco in me la presenza di tutte e tre le degenerazioni da Lei delineate.

Quella del morbo dell'ingegnere capsico mi ha già divorato e quindi sono spacciato. Non tornerò più indietro anche indirizzando l'attegiamento ossessivo/compulsivo che mi consuma verso altro.

Purtroppo questa è la triste realtà, ne prendo perentoriamente atto.

Semmai Lei trovasse rimedio sarei felice di sacrificare la mia mente e il mio corpo sull'altare della sperimentazione in nome del progresso scientifico e umano.

• Like 1

Gabriel

Sono malato cronico

Alex.87

Penso di esserne affetto anch'io ha ragione Joefish XD

eleonora

Io ho appena iniziato quindi la mia ansia è giustificata, ansia poi è una parola grossa, diciamo che sono attenta a tutte le fasi delle mie bimbe, come ogni buona madre, mi preoccupo della loro salute fino a che non saranno autonome

:innocent: