Lonewolf 18,622 Posted September 2, 2014 Ho visto Claudio in difficoltà ... ma soddisfatto 3 Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted September 2, 2014 ... ma soddisfatto E questo è quello che conta. Complimenti per tutto il resto. Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted September 2, 2014 una domanda su armageddon possibile che in polvere sembri amaroooo Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted September 2, 2014 MINCHIA !!!!!!!!!!HOT CAT Avrebbe detto "Me Cojoni' !!! Io dico semplicemente ..Bravi!! Gianni. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted September 2, 2014 HOT CAT Avrebbe detto "Me Cojoni' !!! Io dico semplicemente ..Bravi!! Gianni. E io dico: 'Sti caxxi!!! Micidiale!!! Share this post Link to post Share on other sites
Guitarman 524 Posted September 2, 2014 Armageddon colpisce ancora .... Oggi pranzo veloce, panino con lardo di colonnata (grazie Barbantano), salame, formaggio e striscioline di questo mostro ARMAGEDDON_1.jpg ARMAGEDDON_2.jpg Ho visto Claudio in difficoltà Mmm...mi sono perso qualcosa... Cos'è Armageddon??? Roberto Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted September 2, 2014 Cos'è Armageddon??? Butta un occhio alla scheda del database roberto 1 Share this post Link to post Share on other sites
pistillo 133 Posted September 2, 2014 Mmm...mi sono perso qualcosa... Cos'è Armageddon??? Roberto è quello che volevo coltivare quest'anno e mi ha detto male Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 2, 2014 una domanda su armageddon possibile che in polvere sembri amaroooo Non saprei, non ricordo di aver prodotto polvere di questa varieta', perlomeno non da sola. Comunque alcuni di questi superhot sono a volte un po' amari a inizio assaggio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 2, 2014 Comunque Armageddon e' varieta' non ben definita, una sorta di Douglah ... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 2, 2014 Stefania ed io latitiamo un po' dal forum, ma "lavoriamo per voi" Bisognerebbe che qualcuno ci facesse una foto: in cucina, tutti e due con guanti in mezzo a mucchi di frutti e semi, tra vapori mefitici Stasera abbiamo fatto fuori un po' di Naga morich; che differenza con i Beni Highlands o i Mata frade! Buon raccolto di semi, anche se molti frutti ne hanno davvero pochi. 9 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted September 2, 2014 Bisognerebbe che qualcuno ci facesse una foto... Cavalletto e autoscatto? roberto 3 Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted September 3, 2014 Che Spettacolo!!! Pepperfriends Forever!!! Share this post Link to post Share on other sites
chili 201 Posted September 3, 2014 davvero fuori dal comune..... Complimenti per la passione e per il lavorone che state svolgendo... Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted September 3, 2014 Stefania ed io latitiamo un po' dal forum, ma "lavoriamo per voi" Bisognerebbe che qualcuno ci facesse una foto: in cucina, tutti e due con guanti in mezzo a mucchi di frutti e semi, tra vapori mefitici Potreste farvi una sorta di "selfie", tanto di moda in questo periodo Stasera abbiamo fatto fuori un po' di Naga morich; che differenza con i Beni Highlands o i Mata frade! Buon raccolto di semi, anche se molti frutti ne hanno davvero pochi. Confermo, molti frutti hanno pochi semi Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 3, 2014 Potreste farvi una sorta di "selfie", tanto di moda in questo periodo Poi tocca lavare il cellulare 2 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted September 3, 2014 Col cellulare giusto tutto ê possibile Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 3, 2014 Lonewolf devi comprarti questo cellulareantiurto è subaqueo così puoi lavarlo a piacimento [emoji13] [emoji13] [emoji102] [emoji16] [emoji16] Davide Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted September 3, 2014 Meglio l's5....oltre che impermeabile è resistente alla polvere se capisci cosa intendo Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted September 3, 2014 Si ok ma questo vie 50-100 euro s5 400 è passa Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted September 3, 2014 Non saprei, non ricordo di aver prodotto polvere di questa varieta', perlomeno non da sola. Comunque alcuni di questi superhot sono a volte un po' amari a inizio assaggio. ne ho fatti due telai di essiccatore(provenienza semi devo ringraziare vincer) non conosco altro metodo per usarlo,almeno la polvere si dosa Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 4, 2014 Work in progress ... Naga morich Bombay morich (una bestia!) Semi in essicazione, in parte ancora attaccati alla placenta 9 Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted September 4, 2014 Spettacolooooo, complimenti per l'impegno e la pazienza (a tutti e due) :clapping: roberto Share this post Link to post Share on other sites
ZAPPALAND 806 Posted September 4, 2014 Spettacolooooo, complimenti per l'impegno e la pazienza (a tutti e due) :clapping: roberto mi associo ai meritatissimi complimenti di roberto... ps: mascherina e occhiali non sono indispensabili in questi casi claudio? Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,622 Posted September 4, 2014 Gli occhiali si, infatti li porto! Senza potrei anche tagliarmi un dito invece di un peperoncino Scherzo ... Dopo un po' le mani diventano di fuoco (anche i guanti in nitrile non sono sufficienti) e l'aria irrespirabile ... ma ormai siamo abituati 1 Share this post Link to post Share on other sites