Barbantano 1,572 Posted July 20, 2014 Ieri ho preso un habanero rosso di quelli comprati alla esselunga lo ho fatto a pezzettini e lo ho mangiato dentro un insalata mista ho sudato ma non era eccessivo Davide Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 20, 2014 sono felicissimo sono riuscito a finire un haba white ad un pranzo composto da una zuppa/minestrone di agnello ...e secondo piatto : Pomodoro mio Libanese Omar,e haba white 20072014903.jpg 20072014907.jpg PS: serial killer is back anche se, tutto sudatissimo approposito ma che ci fai con tutti quei capelli in testa? Davide Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 21, 2014 approposito ma che ci fai con tutti quei capelli in testa? Davide Uomo avvisato, mezzo salvato Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 22, 2014 ho finalmente pulito per bene un altro posto di fianco al mio, dove piu soleggiato , decidendo di mettere tutte le piante li. Ecco a voi le foto finali della posizione 3 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 22, 2014 Ottimo. P.s. Non ti serve arrivare in quella porta la in fondo vero? Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 22, 2014 Grande Alex ottimo lavoro Davide Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 22, 2014 Ottimo. P.s. Non ti serve arrivare in quella porta la in fondo vero? No, anche perche non e la mia porta:)))quindi: cavoli loro Grande Alex ottimo lavoro Davide Grazie Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 24, 2014 vegetable basket ..piccolo ma e il nostro 1 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 24, 2014 Buon appetito! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 24, 2014 giusto un piccolo update green-photo e qui sotto ragazzi, e una pianta sicuramente Chinense ancora da identificare pero mi ha colpito sto nodo pieno di" non si capisce niente" gentilmente offerto dalla pianta: 5 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 25, 2014 oggi giornata dedicata al metodo di isolamento" Umberto" per i chinsense!Avro sparso circa 80 sacchettini in giro per le piante Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 25, 2014 80 sacchetti.... cavolo... Fra un po' inizio pure io mi sa.. Complimenti per i frutti. Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 25, 2014 grazie Roberto....e per fare contente anche le ragazze/donne di questo forum...le mostro questa foto fatta da poco che a me piace particolarmente! 4 Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 25, 2014 Molto bella la foto Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted July 25, 2014 Belle foto e bei frutti Bilos Share this post Link to post Share on other sites
cuoco1986 242 Posted July 25, 2014 Foto molto belle, complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 27, 2014 Molto bella la foto Belle foto e bei frutti Bilos Foto molto belle, complimenti! Grazie a tutti ! Una piccola domanda : Acrata si potrebbe anche polverizzare ?Nel senso sa di qualcosa la polvere o meglio sotto aceto ? Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 30, 2014 Appena dato il verde rame perche con ste piogge era proprio necessario con la speranza di impedire alle varie malattie di svilupparsi Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 30, 2014 Grazie a tutti ! Una piccola domanda : Acrata si potrebbe anche polverizzare ?Nel senso sa di qualcosa la polvere o meglio sotto aceto ? questa me l'ero persa alex, non ha senso fare nessuna delle due con il goat's weed/acrata che dir si voglia. vuoi un modo per consumarli? tagliali e mettili nell'insalata Share this post Link to post Share on other sites
takkomatto 115 Posted July 30, 2014 Grazie a tutti ! Una piccola domanda : Acrata si potrebbe anche polverizzare ?Nel senso sa di qualcosa la polvere o meglio sotto aceto ? Si essiccano facilmente appesi in casa. A parte il consumo fresco è quello che faccio io, li uso come scorta invernale. Sott'aceto ho provato l'anno scorso, non sono male ma forse sono un pò piccanti. Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 30, 2014 ok allora lasciate perdere i chupetinho sotto aceto Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 30, 2014 questa me l'ero persa alex, non ha senso fare nessuna delle due con il goat's weed/acrata che dir si voglia. vuoi un modo per consumarli? tagliali e mettili nell'insalata certo che te la sei persa....eri li a fare le tue schede di peppers:))) Si essiccano facilmente appesi in casa. A parte il consumo fresco è quello che faccio io, li uso come scorta invernale. Sott'aceto ho provato l'anno scorso, non sono male ma forse sono un pò piccanti. grazie...lo stavo chiedendo perche ne ho 3 piante e vedo gia i frutti ..sono tantini! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 30, 2014 Appena finito di assaggiare un frutto dalla pianta "Etna"..pero'.....picchia sto qui! Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted July 30, 2014 alex, bella e buona coltivazione nonostante vari problemi tra cui il sempre spettacolare mosaico del tabacco. è la seconda volta che vedo delle foto del mosaico sul forum. ti hanno già consigliato.....io sono per isolare tali piante a distanze congrue per vederne l'evoluzione. il vanuatu dov'è? Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted July 31, 2014 grazie Roberto....e per fare contente anche le ragazze/donne di questo forum...le mostro questa foto fatta da poco che a me piace particolarmente! rosa.jpg Complimenti Alex !! Ti assicuro che un bellissima foto come questa può piacere anche ai maschietti. Ti prego continuare, per favore. Stefano 1 Share this post Link to post Share on other sites