bilos2511 1,023 Posted May 12, 2014 oggi, foto alla piu grande in confronto per vedere se veramente crescono, e la piu bella, sempre a confronto mah, crescere crescono a quanto sembra! 4 Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted May 12, 2014 Molto belle alex e belle foto Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted May 13, 2014 oggi, foto alla piu grande in confronto per vedere se veramente crescono, e la piu bella, sempre a confronto Marconi_Red.jpg Marconi_Red2.jpg Black_Pearl.jpg Black_Pearl2.jpg mah, crescere crescono a quanto sembra! la viola non è un pepper buttala .... su un corriere per casa mia 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted May 13, 2014 oggi, foto alla piu grande in confronto per vedere se veramente crescono, e la piu bella, sempre a confronto Marconi_Red.jpg Marconi_Red2.jpg Black_Pearl.jpg Black_Pearl2.jpg mah, crescere crescono a quanto sembra! secondo me non crescono perche ti hanno visto , un brutto ceffo stile mastrolindo che le sta a fissare si sono intimiditte Complimenti belle le piccine e la viola e spettacolo Davide Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 18, 2014 vi ricordate il mio earthbox? behh..si presenta cosi, adesso! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 19, 2014 guardando le piante regalate da Roberto a Demon, mi sono reso conto che ero entrato per dirvi che oggi sono riuscito a rinvasare tutti i pomodori e qualche pepper Vasi da 2,5 litri per adesso con dentro : Terriccio , perlite al 10%, leonardite al 10%, osmocote circa 4-5 gr /litro Ps: che Stan che sono: anche ai pomodori ho messo la ricetta, anche se li devo mettere in terra, ma, come si vede devo ancora zappare e non ho tanta voglia! Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted May 19, 2014 Vedrai che ora cresceranno molto più in fretta Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 19, 2014 Vedrai che ora cresceranno molto più in fretta lo spero , altrimenti li metto verdi sotto aceto e me li pappo per dicembre! Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted May 19, 2014 Puoi sempre fare le foglie in insalata Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted May 19, 2014 guardando le piante regalate da Roberto a Demon, mi sono reso conto che ero entrato per dirvi che oggi sono riuscito a rinvasare tutti i pomodori e qualche pepper Vasi da 2,5 litri per adesso con dentro : Terriccio , perlite al 10%, leonardite al 10%, osmocote circa 4-5 gr /litro Ps: che Stan che sono: anche ai pomodori ho messo la ricetta, anche se li devo mettere in terra, ma, come si vede devo ancora zappare e non ho tanta voglia! rinvasi.jpg bel lavoro alex , pure io ho fatto ricetta completa anche hai pomodori male non gli fa ^^ Davide Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 20, 2014 oggi, altri 12 rinvasate...non metto piu le foto perche son cotto! Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 24, 2014 oggi, dopo 5 birre, 3 canne e tanto amore, mi sono deciso: dopo 3 ore di bestemmie , parolacce, cemento, nervi assurdi, sono messo cosi Mai sentito un terreno cosi duro! 2 Share this post Link to post Share on other sites
xtend 377 Posted May 24, 2014 Magari le radici vecchie hanno resso il terreno più "compatto" 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ara Pacis 810 Posted May 24, 2014 azz...........ma da quanto non piove da te Alex e da quanto non veniva lavorato? il terreno sembra veramente cementato!!! concentra i tuoi pensieri su qualcosa o qualcuno che vorresti sbriciolare quando fai lavori del genere........ .......vedrai che senso di relax dopo....... . certo che una piccola fresa alleggerirebbe il lavoro; l'anno scorso ne presi una piccola proprio da piccoli orti e funziona (elettrica alla lidl). vai così con la coltivazione!!! Mino Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted May 24, 2014 oggi, dopo 5 birre, 3 canne e tanto amore, mi sono deciso: dopo 3 ore di bestemmie , parolacce, cemento, nervi assurdi, sono messo cosi Mai sentito un terreno cosi duro! cemento.jpg Grande Alex mai visto lavorare la terra con l'accetta comunque dai ottimo lavoro vedrai il risultato ti ripaghera dei 13 kg persi delle 5 birre le tre canne e il tanto amore usati :lol2: Davide Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 24, 2014 Grande Alex mai visto lavorare la terra con l'accetta comunque dai ottimo lavoro vedrai il risultato ti ripaghera dei 13 kg persi delle 5 birre le tre canne e il tanto amore usati :lol2: Davide e' un piccone, probabilmente non si vede l'altra parte nascosta tra le foglie Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 24, 2014 azz...........ma da quanto non piove da te Alex e da quanto non veniva lavorato? il terreno sembra veramente cementato!!! concentra i tuoi pensieri su qualcosa o qualcuno che vorresti sbriciolare quando fai lavori del genere........ .......vedrai che senso di relax dopo....... . certo che una piccola fresa alleggerirebbe il lavoro; l'anno scorso ne presi una piccola proprio da piccoli orti e funziona (elettrica alla lidl). vai così con la coltivazione!!! Mino da circa 3 anni che non e stato lavorato e da circa 1 mese che non piove! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted May 24, 2014 e' un piccone, probabilmente non si vede l'altra parte nascosta tra le foglie allora e un ascia bipenne Davide Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 24, 2014 allora e un ascia bipenne Davide ma che, ti sembro un wikingo:))))? invia immagini 2 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted May 24, 2014 Bhe ti mancano le corna ma quelle si fa presto il pelo rosso c'e ,hai un drakkar parcheggiato al molo? Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted May 24, 2014 mi accontenterei anche di uno cosi..tanto per farmi 2 pescate http://quenta-silmarillion.deviantart.com/art/Galindia-Drakkar-176982057 1 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted May 24, 2014 si il problema e trovare la manovalanza per remare,non dovrebbe essere una cosa leggerina da spostare Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites