Toolshed 4,341 Posted July 30, 2014 marmellata di peppers??? eccomi!!!! http://www.pepperfriends.com/forum/topic/9003-set-me-on-fire/page-17 see post 324 con specificazione al post 355. mi sono cimentato solo due volte ma con risultati da paura!!!! e se ce l'ho fatta io..... https://www.youtube.com/watch?v=2LirlxIF4PY&list=PLVfgsozUozDW9hnpU8FN0KTI-Jt49omd3 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 30, 2014 Grazie Dario, ci proverò fra qualche giorno, quando sarò in ferie.. Share this post Link to post Share on other sites
ricciardy 92 Posted July 30, 2014 Non posso che farti i miei complimenti per l'ottimo raccolto! Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 30, 2014 ricciardy Posted 30 July 2014 - 02:02 PM Non posso che farti i miei complimenti per l'ottimo raccolto! Grazie Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted July 31, 2014 Ciao Roberto, mi unisco al coro di complimenti che già ti hanno fatto perché credo che la tua sia una delle coltivazioni più belle e riuscite di quest'anno :clapping: Sul lato "donazioni" oggi ho avuto una bella notizia, le colleghe di lavoro di mia moglie sembrano interessate ai peppers... così smaltirò un bel pò di frutti... aspetta che li assaggino prima di cantar vittoria :lol2: roberto 3 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 1, 2014 big jolokia Posted 31 July 2014 - 01:07 PM Ciao Roberto, mi unisco al coro di complimenti che già ti hanno fatto perché credo che la tua sia una delle coltivazioni più belle e riuscite di quest'anno :clapping: Solerosso, on 30 Jul 2014 - 12:22 PM, said: Sul lato "donazioni" oggi ho avuto una bella notizia, le colleghe di lavoro di mia moglie sembrano interessate ai peppers... così smaltirò un bel pò di frutti... aspetta che li assaggino prima di cantar vittoria :lol2: roberto Grazie Roberto , per gli assaggi concordo...ci sono già persone che non mi salutano più con il sorriso...... I veri amici si vedono anche nei momenti difficili..... roberto Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 1, 2014 Solo una foto.. in questo rametto di Naga M. ci sono almeno 15 peppers.. 8 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 3, 2014 Ciao a tutti, metto 4 foto fatte ieri pomeriggio. Fra oggi e domani se il tempo peggiora raccoglierò un pò di frutti, ma visto chè c'è il sole.. spiaggiaaaaaa!!! roberto 7 Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted August 3, 2014 che spettacolo complimenti Roberto davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted August 4, 2014 che dire Roberto? vedo che hanno paura a bannarti Complimenti per tutto il lavoro svolto fine adesso. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ricciardy 92 Posted August 4, 2014 Roberto...una sola parola "Spe-tta-co-lo"! Bravo!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
AleSpaggia 651 Posted August 4, 2014 Piente e Frutti Meravigliosi, Complimenti!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Borto76 195 Posted August 4, 2014 Roberto hai le piante tutte accelerate ..... attento che prima o poi grippanooooooooooo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 4, 2014 bilos2511 Posted 04 August 2014 - 09:10 AM che dire Roberto? vedo che hanno paura a bannarti Complimenti per tutto il lavoro svolto fine adesso. Grazie Alex, nonostante i tentativi di bannarmi... :D ricciardy Posted 04 August 2014 - 10:11 AM Roberto...una sola parola "Spe-tta-co-lo"! Bravo!! Grazie AleSpaggia Posted 04 August 2014 - 12:25 PM Piente e Frutti Meravigliosi, Complimenti!!! Grazie Alessandro Borto76 Posted 04 August 2014 - 12:33 PM Roberto hai le piante tutte accelerate ..... attento che prima o poi grippanooooooooooo No dai..... Mi sembra di nò..... Raccolto di domenica 3 agosto.. Raccolto parziale di domenica 3 e oggi da cui son stati tolti 3 kg di frutti ( 2 carichi essicatore).. Riepilogando.... Luglio 18,40 Kg Agosto (ad oggi) 5,22 Kg 7 Share this post Link to post Share on other sites
claudi 354 Posted August 4, 2014 Grazie Alex, nonostante i tentativi di bannarmi... :D Grazie Grazie Alessandro No dai..... Mi sembra di nò..... Raccolto di domenica 3 agosto.. IMG_8494c.jpg Raccolto parziale di domenica 3 e oggi da cui son stati tolti 3 kg di frutti ( 2 carichi essicatore).. IMG_8497c.jpg Riepilogando.... Luglio 18,40 Kg Agosto (ad oggi) 5,22 Kg a chi vuoi dichiarare guerra :question: 1 Share this post Link to post Share on other sites
danieledp95 14 Posted August 4, 2014 Incredibile! Ma quante piante hai? E' la prima esperienza? Complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
tron 1,692 Posted August 4, 2014 Mi unisco ai complimenti!! Raccolti magnifici! Considerando che le piante quando vengono scaricate ,riprendono a fiorire e a fruttificare,ti aspettano ancora un paio di raccolti. Buon proseguimento. Gianni. Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 4, 2014 Basta foto di frutti, posta qualche foto del mare Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 4, 2014 Claudio, sto finendo la polvere da sparo.. Daniele, che fruttificano ho una sessantina di piante. È la prima esperienza con i chinense. Gianni, certe piante sembra che facciano frutti in continuazione senza sosta.. Danio, farò il possibile. . Scusate la scrittura ma sono col cellulare. . Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 4, 2014 Claudio, sto finendo la polvere da sparo.. Daniele, che fruttificano ho una sessantina di piante. È la prima esperienza con i chinense. Gianni, certe piante sembra che facciano frutti in continuazione senza sosta.. Danio, farò il possibile. . Scusate la scrittura ma sono col cellulare. . Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted August 4, 2014 alla grandissima! Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted August 13, 2014 Piccolo aggiornamento di metà agosto.. Le piante sono arrivate al giro di boa, infatti ( eccezzion fatta per qualche pianta tardiva) sono praticamente quasi prive di frutti, nuovi fiori e nuove allegagioni in atto.. Con il piccolo raccolto di oggi: Siamo a poco più di 14 Kg per quel che riguarda Agosto, e sommati ai 18,4 Kg di Luglio ho raccolto un totale di 34Kg e mezzo. Quasi tutti trasformati in polvere.. Ciao a tutti e buon ferragosto a tutti.. Roberto 16 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted August 13, 2014 Bravo Roberto, buon ferragosto a te e famiglia, salutami gli amici pelosi e prendi poco sole, mi raccomando 1 Share this post Link to post Share on other sites