Borto76 195 Posted July 20, 2014 Ho un box, dove tengo le moto, di giorno ci batte il sole e fa già caldo di suo.... E in più di giorno posso far andare l'essicatore con i 2 pannelli fotovoltaici. Le moto gradiscono i fumi del piccante..... attento a non sederti sulle moto con i pantaloni corti altrimenti rischi un surriscaldamento ai gingilli 2 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 21, 2014 Borto76 Posted 20 July 2014 - 09:19 PM Solerosso, on 20 Jul 2014 - 10:06 PM, said: Ho un box, dove tengo le moto, di giorno ci batte il sole e fa già caldo di suo.... E in più di giorno posso far andare l'essicatore con i 2 pannelli fotovoltaici. Le moto gradiscono i fumi del piccante..... attento a non sederti sulle moto con i pantaloni corti altrimenti rischi un surriscaldamento ai gingilli Tranquillo, mai in pantaloni corti in moto... Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 21, 2014 Ciao Roberto, a quando la carriola piena di frutti? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 21, 2014 Finalmente la prima pianta di Rocoto ha i frutti che stanno prendendo colore.. La seconda invece ha i frutti ancora verdi.. Hellas Posted 21 July 2014 - 08:15 AM Ciao Roberto, a quando la carriola piena di frutti? Mi sto organizzando , intanto con vasi da litro..... non come qualcuno che li prende da 0,0003 ml ....... :D roberto 2 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 21, 2014 Per acquistare i vasi da litro dovrei avere piante belle come le tue... per quest'anno mi devo accontentare di molto meno Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 21, 2014 Fai un giro fin quì e ti porti via 4-5 piante delle mie se vuoi, io ne ho anche troppe... Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 21, 2014 Glielo dici tu però a mia moglie che vengo da te a prendere altre 4/5 MEGA piante Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 24, 2014 Aggiornamento settimanale... Due giorni fà ho fatto un'altro piccolo raccolto di quasi 2 Kg, cioè solo dopo 3 giorni dal raccolto precedente e sembra che più raccolgo e più ne producono... Ieri ho fatto un'assaggio di un Rocoto, è quello delle foto messe qualche giorno fà, devo dire che è buonissimo, mezzo mangiato crudo al momento e l'altra metà messa sopra il sugo della pasta.. Stamane ho fatto altre foto delle piante e devo dire che, se da un lato la cosa mi rende felice, dall'altra mi fa preoccupare.... Ma dove metto tutti sti frutti??? :D Parte dei frutti raccolti li ho già regalati cmq. E' bello vedere che le piante si stanno riempendo di colore. Ciao alla prossima roberto 2 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 24, 2014 Scusate messo 2 volte la stessa foto... Share this post Link to post Share on other sites
bilos2511 1,023 Posted July 24, 2014 io propongo allo staff di bannare sto tipo qui! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Enzyme x 314 Posted July 24, 2014 E' bello vedere che le piante si stanno riempendo di colore. E' anche bello vedere una coltivazione esemplare come la tua, complimenti peccato non capiti da quelle parti quest'anno, mi sarei auto invitato per una visita Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 24, 2014 bilos2511 Posted 24 July 2014 - 09:48 AM io propongo allo staff di bannare sto tipo qui! :lol2: Enzyme x Posted 24 July 2014 - 09:58 AM Solerosso, on 24 Jul 2014 - 10:39 AM, said: E' bello vedere che le piante si stanno riempendo di colore. E' anche bello vedere una coltivazione esemplare come la tua, complimenti peccato non capiti da quelle parti quest'anno, mi sarei auto invitato per una visita Mi farebbe solo che piacere roberto Share this post Link to post Share on other sites
vmuraglie 373 Posted July 24, 2014 Non so quante volte ancora dovrò farti i complimenti per la tua coltivazione!! Le piante sono cariche di frutti, beato tu!! Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 24, 2014 Uno spettacolo davvero!!! P.s. Nella foto del raccolto che frutti sono in alto a destra? Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 24, 2014 vmuraglie Posted 24 July 2014 - 11:04 AM Non so quante volte ancora dovrò farti i complimenti per la tua coltivazione!! Le piante sono cariche di frutti, beato tu!! Grazie Demoniacal666 Posted 24 July 2014 - 11:22 AM Uno spettacolo davvero!!!P.s. Nella foto del raccolto che frutti sono in alto a destra? Ciao Marco, in alto a destra ci sono gli Habanero Big Sun. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 24, 2014 A proposito visto le ustioni da peperoncino dei giorni scorsi, ho trovato questi guanti che svolgono bene il loro lavoro.. Guanti in policloroprene, rivestimento interno ed esterno in polimero, prodotti in corpo unico privo di saldature.Disponibile in versione sterile (Raggi Gamma) e non sterile.Dispositivo di protezione individuale (D.P.I.) per la protezione da rischio chimico e biologico. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 24, 2014 Due giorni fà ho fatto un'altro piccolo raccolto di quasi 2 Kg, cioè solo dopo 3 giorni dal raccolto precedente e sembra che più raccolgo e più ne producono... Oltre a farti i dovuti complimenti Roberto, volevo sottolineare la frase sopra A proposito visto le ustioni da peperoncino dei giorni scorsi, ho trovato questi guanti che svolgono bene il loro lavoro.. Guanti_in_neoprene.jpg Guanti in policloroprene, rivestimento interno ed esterno in polimero, prodotti in corpo unico privo di saldature. Disponibile in versione sterile (Raggi Gamma) e non sterile. Dispositivo di protezione individuale (D.P.I.) per la protezione da rischio chimico e biologico. Hai provato ad andarci bagno? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 24, 2014 Ciao Danio, piccolo raccolto perché se hai visto le foto a fine settimana ci saranno almeno 5 kg di frutti. Si, sono andato in bagno. . Diciamo che prendevo i giusti accorgimenti per non bruci armi anche lì. . 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 26, 2014 Piccolo aggiornamento prima del raccolto di oggi... roberto 5 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 26, 2014 Meraviglia Roberto. A proposito le formiche sono sotto controllo come sempre? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted July 26, 2014 Bravo Roberto....... praticamente "A Forest" Video su YouTube: RGT4V6JmINA 2 Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted July 26, 2014 Piccolo aggiornamento prima del raccolto di oggi... roberto Roberto ancora complimenti, che foresta fantastica!!!! Spero Tu abbia oliato bene la carriola. Ottima la scelta dei guanti. Stefano P.S.: Con cosa hai concimato per avere tali magnifici risultati? ................Kryptonite? In tal caso Ti consiglierei abbigliamento con protezione NBC (nucleare, biologica, chimica). Better safe than sorry, la prudenza non è mai troppa. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Solerosso 843 Posted July 26, 2014 Hellas Posted 26 July 2014 - 06:35 AM Meraviglia Roberto. A proposito le formiche sono sotto controllo come sempre? Grazie Danio, le formiche ci sono sempre... sterminarle impossibile, le teniamo sotto controllo dai.... RapacePosted 26 July 2014 - 07:41 AM Bravo Roberto....... praticamente "A Forest" Grazieee :D Capso Posted 26 July 2014 - 08:53 AM Solerosso, on 26 Jul 2014 - 07:25 AM, said: Piccolo aggiornamento prima del raccolto di oggi... roberto Roberto ancora complimenti, che foresta fantastica!!!! Spero Tu abbia oliato bene la carriola. Ottima la scelta dei guanti. Stefano P.S.: Con cosa hai concimato per avere tali magnifici risultati? ................Kryptonite? In tal caso Ti consiglierei abbigliamento con protezione NBC (nucleare, biologica, chimica). Better safe than sorry, la prudenza non è mai troppa. Grazie Stefano... 1 Share this post Link to post Share on other sites