Barbantano 1,572 Posted July 20, 2014 Io potro finalmente risponderti fra 4-5 giorni il mio fatalii e diventato giallo ieri Davide Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 20, 2014 Non idea se sono ibridi oppure no le fotoBacio di sl Satana semi di pepperitaliaSatan's Kiss semi di Semillas per vmuraglie Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted July 20, 2014 A me sembra il classico Bacio di Satana..... conforme 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 21, 2014 Stamani giornata fantastica, acqua a dirotto!! due vasi cascati menomale non si e rotto niente !! nel pomeriggio e tornato il sole Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 22, 2014 Stasera ho fatto l'assaggio di un Jalapeño piccantezza credevo un po di meno per il resto il sapore per le insalata era buono Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 22, 2014 Stasera ho fatto l'assaggio di un Jalapeño piccantezza credevo un po di meno per il resto il sapore per le insalata era buono Ma sai maurizio stasera ho assaggiato il primo dei miei Jalapeno era gia per diventare rosso e non so perche mi fanno venire il singhiozzo ,piccantezza alta che poi sparisce subito ma alta a sentire in giro mangiando haba eccecc dovrebbero essere acqua fresca ma invece piccano abbastanza ,domani assaggio il primo habanero red e dopodomani il primo fatalii Davide Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 23, 2014 Ma sai maurizio stasera ho assaggiato il primo dei miei Jalapeno era gia per diventare rosso e non so perche mi fanno venire il singhiozzo ,piccantezza alta che poi sparisce subito ma alta a sentire in giro mangiando haba eccecc dovrebbero essere acqua fresca ma invece piccano abbastanza ,domani assaggio il primo habanero red e dopodomani il primo fatalii Davide Habanero red come piccantezza e molto di più alta dell'Jalapeño poi dopodomani quando assaggi il Fatalii picca ancora di più p.s o paura ad assaggiare il Moruga picca picca Share this post Link to post Share on other sites
PDSK 306 Posted July 23, 2014 I baci di satana sono identici ai miei, e direi conformi! Sul jalapeno secondo me c'è da fare una distinzione... la placenta ha una piccantezza tosta eccome (ho fatto un assaggio di sola placenta, so quello che dico), quindi se non li si svuota per bene possono risultare molto piccanti (bisogna eliminare tutto il "bianco" interno). Una volta svuotati e farciti invece, a parte il primo morso d'impatto, poi non si avverte quasi più la piccantezza, infatti sono riuscito a farli mangiare pure ai miei famigliari a cui sono piaciuti davvero molto! Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 23, 2014 Habanero red come piccantezza e molto di più alta dell'Jalapeño poi dopodomani quando assaggi il Fatalii picca ancora di più p.s o paura ad assaggiare il Moruga picca picca sisi conosco gli habanero li ho gia mangiati ed ho assaggiato il douglah li era fuoco a me stanno maturando i moruga e a allegato il primo carolina reaper quindi vedi te cosa mi aspetta Davide 1 Share this post Link to post Share on other sites
Stanuzzu 143 Posted July 23, 2014 vedi te cosa mi aspetta L'inferno Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 24, 2014 Aggiornimo la situazione raccolta pepperPrimo raccolto della stagione la maggiore parte dei pepper sono Fatalii e Cayenne come si vede dalla fotoBene per essere il primo raccolto più che ottimo !!! [emoji2]P.s il peperone giallo grande che si vede (nella foto precedente) sulla sinistra e Golden Marconi e stato escluso dalla bilancia [emoji3] 3 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 24, 2014 Gran bel raccolto... poi il gruppetto in basso a destra mi fa scendere un po' di bavetta Share this post Link to post Share on other sites
Demoniacal666 1,505 Posted July 24, 2014 Molto ma molto belli! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 25, 2014 Gran bel raccolto... poi il gruppetto in basso a destra mi fa scendere un po' di bavetta Molto ma molto belli! Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 25, 2014 FATALII........ a grande richiesta le foto del frutto [emoji12] 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 26, 2014 Oggi come ormai da un paio di giorni la mattina il sole nel pomeriggio acquazone !!! Luglio da matti [emoji20] Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 26, 2014 Mentre fuori piove io in casa faccio nuovi assaggi!!!Nel pranzo di oggi, ho assaggiato nella pasta limòn..... in dettaglio fotoMoltissimi semi e placenta, come piccantezza media alta non rimane in bocca per molto come gusto personale per me molto buono [emoji39] Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 27, 2014 Pianta bellissima!!![emoji2] 7 Share this post Link to post Share on other sites
Umberm 5,044 Posted July 27, 2014 Pianta straordinaria, per bellezza e produttività! Complimenti! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 27, 2014 Bene oggi giornata dedicata a preparare la cena messicana, salsa guacamole con tortilla chips piatto successivo chili con carne.Pero' avendo a disposizione i pomodori neri ho fatto un esperimento salsa di pomodoro piccante piu' pepper ripieni tonno e capperi !!!! [emoji56] [emoji2] [emoji6] poi vi faccio sapere come e andata la cena !! 3 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 28, 2014 Complimenti, pianta spettacolare, mi farei la casa li sotto Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 28, 2014 Pianta bellissima!!![emoji2]20140727_142735.jpg credfi che riuscirai ad avere qualche semino di questa pianta :lol2:? sarei interessato Davide Share this post Link to post Share on other sites
Toolshed 4,341 Posted July 28, 2014 credfi che riuscirai ad avere qualche semino di questa pianta :lol2:? sarei interessato Davide anch'io in caso di disponibilità di semi puri!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
xtend 377 Posted July 28, 2014 Concordo con umberm, davvero un carico straordinario di frutti. Complimenti a mamma, papà e impollinatori Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 28, 2014 Pianta straordinaria, per bellezza e produttività! Complimenti! Grazie ! ... si molto bella!! .. appena finisco il primo raccolto di questa pianta metto il peso Share this post Link to post Share on other sites