Maxx5 1,016 Posted June 28, 2014 Ho scoperto da solo il fiore misterioso a che varietà appartiene e Peter Pepper red sono arrivati i primi frutti Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted June 29, 2014 Aggiorno metto foto Limòn ..... pianta molto produttiva, tra le foglie e peperoncini non si vede la differenza ma ancora verdi 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rapace 9,668 Posted June 29, 2014 Bellissima quella pianta di Limon ! Facci sapere che gusto / piccantezza ha.... Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted June 29, 2014 Quando i frutti saranno gialli sarà ancora più bella! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted June 29, 2014 Bellissima quella pianta di Limon ! Facci sapere che gusto / piccantezza ha.... Quando i frutti saranno gialli sarà ancora più bella! Grazie ...certo vi faccio sapere gusto / piccantezza sperò che diventi bellissima quando i frutti saranno maturi Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted June 30, 2014 Veramente una bella pianta Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 3, 2014 Bene il prossimo fine settimana incomincio a raccogliere un pochetto poi vedrò di mettere un po di foto Share this post Link to post Share on other sites
Capso 1,496 Posted July 5, 2014 Aggiorno metto foto Limòn ..... pianta molto produttiva, tra le foglie e peperoncini non si vede la differenza ma ancora verdi Bellissima pianta, abbi un po di pazienza, siam appena all'inizio dell' estate, quei frutti promettono bene. Complimenti, Stefano Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 6, 2014 Matinata dedicata alla prima racolta di pepper...!! [emoji39]Gruppo di sinista ... la magior parte partenocopi ......1 Fatalii poi tutti Habanero Red, Manzano, Craig's Double hot Orange quasi tutti color arancio e piccolissimi Gruppo di destra Aji Umba Red e Habanero Tabaquite in qusto caso alcuni frutti quasi conformiUltimo gruppo in alto al centro Naga Vipe e Cayenne Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 6, 2014 In dettaglio Aji Umba red aperto ..... credevo di non trovare semi e invece !!! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 6, 2014 Habanero Tabaquite aperto sanza semi Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 7, 2014 Si comincia con gli assaggi, buon divertimento Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 8, 2014 Assaggiati !! Buoni !! Ma siamo sicuri che oggi sia 8 Luglio ?? .... qui le temperature sono crollate sembra marzo pazzo 1 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 9, 2014 Assaggiati !! Buoni !! Ma siamo sicuri che oggi sia 8 Luglio ?? .... qui le temperature sono crollate sembra marzo pazzo Non sono sicuro nemmeno io... da me ora ci sono 16 gradi e il cielo non promette nulla di buono Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 12, 2014 Oggi mattinata buona calda con il sole che scompare poi torna, speriamo che regga cosi perché un Luglio come questo non riesco a ricordamelo ieri sera ero fuori a cena con amici e alle 11.00 non faceva cosi caldo, anzi il contrario al ritorno in automobile ho acceso il riscaldamento !! a Luglio!!! incredibili !!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 12, 2014 Detto fatto giornata cambiata di colpo toni fulmini e saette e pioggia Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 15, 2014 Ok!! .. e tornata l'estate finalmente Share this post Link to post Share on other sites
Barbantano 1,572 Posted July 15, 2014 Ok!! .. e tornata l'estate finalmente shhhhhhh non dirlo troppo forte potrebbero sentirti davide Share this post Link to post Share on other sites
Stanuzzu 143 Posted July 15, 2014 Oggi mattinata buona calda con il sole che scompare poi torna, speriamo che regga cosi perché un Luglio come questo non riesco a ricordamelo ieri sera ero fuori a cena con amici e alle 11.00 non faceva cosi caldo, anzi il contrario al ritorno in automobile ho acceso il riscaldamento !! a Luglio!!! incredibili !!! Ieri sera sono uscito con t-shirt, felpa e pantalone tuta felpato.......uffa ma l'estate dove è? ?? Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 16, 2014 Aggiorno con nuove foto fiore e frutti maturi Fatalii Non ricordo chi era interessato!!.... dovrebbe essere conforme come frutto? 3 Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 16, 2014 Pure questa Basta!! 4 Share this post Link to post Share on other sites
Hellas 5,545 Posted July 17, 2014 Sicuramente fiori e frutti del tuo C.Fatalii sono conformi. Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 17, 2014 Vedendo le foto anche per il mio modesto parere sembrano tutti Habanero comunque belle piante al più presto metto la foto del Moruga di ortomio che ho comprato i frutti sono molto diversi più rugosi Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 18, 2014 Allora stasera mentre facevo il giro serale per vedere se tutto a posto, pensavo ma !! Scarlet Lantern Peru quando e maturo che colore deve avere ?? all'inizio i frutti sono partiti color crema/viola adesso alcuni frutti sono arancioni !!! Share this post Link to post Share on other sites
Maxx5 1,016 Posted July 20, 2014 Giorno a tutti buona domenica ieri sera ho assaggiato un Fatalii il sapore e buono retrogusto di vaniglia, però piccantezza siamo a livelli alti, avevo la gola in fiamme oppure io non sono abituato!! Share this post Link to post Share on other sites