Lonewolf 18,623 Posted July 27, 2010 Organizziamo un incontro per pranzo (eventualmente per la cena) sabato 7 agosto, vicino a Bergamo. Ci sono validi motivi per la scelta di data e luogo, non c'e' (in questo caso) spazio/tempo per concordare insieme data o luogo alternativi. Ci saremo senz'altro Stefania ed io, Mich e (credo) Kirmen ... chi si vuole unire alla combriccola? Resta solo da stabilire il luogo esatto dell'incontro ... chiedo consiglio a Kirmen o altri bergamaschi/lombardi ... Una possibilita' e' da Bigio, se e' aperto a mezzogiorno (ci siamo stati l'anno scorso, di sera) ... e' un po' lontano dai caselli autostradali, ma ne vale la pena; il posto e' molto bello. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 28, 2010 ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che sarò presente , non vedevo l'ora per il posto ora vedo se da bigio fa anche a mezzogiorno Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio 42 Posted July 28, 2010 Bergamo non è lontano da Milano, ma fino al 16 agosto sarò a 1.200 Km. di distanza. Alla prossima e.............. divertitevi. Share this post Link to post Share on other sites
Bassgey 4 Posted July 28, 2010 Bergamo dista un paio d'ore da casa mia, la vedo un pò dura, provo a fare un tentativo.......sarei felice di partecipare, a parte lonewolf, non conosco quasi nessun'altro del forum! Share this post Link to post Share on other sites
paopao 11 Posted July 28, 2010 sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente.... divertitevi comunque Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 28, 2010 su gente veniteeeeeeeeeee allora confermo che dal "BIGIO" il sabato cè da mangiare anche a mezzogiorno, con menù completo per un costo di 25 euro a persona, ditemi voi se devo cambiare posto o cosa Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 28, 2010 su gente veniteeeeeeeeeeeallora confermo che dal "BIGIO" il sabato cè da mangiare anche a mezzogiorno, con menù completo per un costo di 25 euro a persona, ditemi voi se devo cambiare posto o cosa Bigio va benissimo (indirizzo please)! Domandina.... Dobbiamo per forza mangiare il menu o si può ordinare "à la carte"? Quantunque, se ben ricordo, foste molto soddisfatti a suo tempo, vero? EDIT: Indirizzo trovato, qui: http://www.bigioplayjazz.it/ Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 28, 2010 Bigio va benissimo (indirizzo please)! Domandina.... Dobbiamo per forza mangiare il menu o si può ordinare "à la carte"? Quantunque, se ben ricordo, foste molto soddisfatti a suo tempo, vero? EDIT: Indirizzo trovato, qui: http://www.bigioplayjazz.it/ si è il link è quello e ,si si può ordinare anche a la carta si allora eravamo soddisfatti perchè quella sera aveva fatto un menù tutto a base di pepper, però era un'evento piu unico che raro Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 28, 2010 si è il link è quello e ,si si può ordinare anche a la carta si allora eravamo soddisfatti perchè quella sera aveva fatto un menù tutto a base di pepper, però era un'evento piu unico che raro Muchas gracias, my hermaniño! Share this post Link to post Share on other sites
sverdrup 1 Posted July 28, 2010 Mi dispiace molto non poter partecipare, ma 600Km sono parecchiucci Comunque divertitevi Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 30, 2010 venite gente venite ricordo a chi vuol venire di dare conferma entro e non oltre la sera di mercoledì 4 agosto grazie Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 31, 2010 Probabilmente, se non disturba, viene anche il mio Babbo! Voi che ne dite? Vi ricordo che lui il peperoncino lo adora... in cartolina! Non ne vuole proprio sapere ma si diverte a vedere noi... Quindi direi (se il menu è davvero a scelta e per lui non piccante) che siamo in DUE! (Lore non c'è, poi vi spiego) Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 31, 2010 Probabilmente, se non disturba, viene anche il mio Babbo! Perchè dovrebbe disturbare? Portalo ... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 31, 2010 Perchè dovrebbe disturbare? Portalo ... Eheheheh, era un modo di dire Lo porto! Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 31, 2010 Eccomi!!!!! Scusate se rispondo solo ora,ma ero in vacanza!!! Niente telefono,niente televisione,niente di niente!!! (quasi)... Insomma ero un pò assente.... (fine dell'O.T.) Quindi,io sicuro sicurissimo!! Gnammète!! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,333 Posted July 31, 2010 Intuisco che non sei stato al mare ... Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted July 31, 2010 Intuisco che non sei stato al mare ... Il mare?? Anche se,qualcosa di Marittimo c'era... Alpi marittime.. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 31, 2010 Eccomi!!!!!Scusate se rispondo solo ora,ma ero in vacanza!!! Niente telefono,niente televisione,niente di niente!!! (quasi)... Insomma ero un pò assente.... (fine dell'O.T.) Quindi,io sicuro sicurissimo!! Gnammète!! mi sembrava strano che non ti iscrivevi, ma dubitavo che eri in vacanza. bello bello dai che la combricola aumentaaaaaaaaaaaaaaaaa. @mich certo che devi portare il babbo. per il menù si così mi ha detto, si può scegliere, comunque nessuna pietanza è piccante, Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted July 31, 2010 Molto bene, gioisco alla presenza degli indigeni bergamaschi (speriamo vengano anche delle bergafemmine!)! Tra l'altro, il mio babbo l'ho invitato oggi durante il suo pranzo di compleanno (73 anni) e gli ho detto che gli avrei fatto sapere per la questione piccanterie. Come ogni volta che gli propongo qualcosa.... gli si sono illuminati gli occhi e il sorriso si è allargato! E' felicissimo di farsi portare in giro da me! L'anno scorso, a Roma, quando trascorremmo 4 giorni con gli amici del luogo, era in estasi, in giro fino alle 3 di notte per i Colli di Roma, resisteva più di me! Che bella cosa! Allora confermo, mich + Babbo presenti! Vai Teo, son felicissimo che ci sarai anche tu! (Teo ha un sorriso bellissimo, lo adoro!). Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted July 31, 2010 Molto bene, gioisco alla presenza degli indigeni bergamaschi (speriamo vengano anche delle bergafemmine!)! Tra l'altro, il mio babbo l'ho invitato oggi durante il suo pranzo di compleanno (73 anni) e gli ho detto che gli avrei fatto sapere per la questione piccanterie. Come ogni volta che gli propongo qualcosa.... gli si sono illuminati gli occhi e il sorriso si è allargato! E' felicissimo di farsi portare in giro da me! L'anno scorso, a Roma, quando trascorremmo 4 giorni con gli amici del luogo, era in estasi, in giro fino alle 3 di notte per i Colli di Roma, resisteva più di me! Che bella cosa! Allora confermo, mich + Babbo presenti! Vai Teo, son felicissimo che ci sarai anche tu! (Teo ha un sorriso bellissimo, lo adoro!). evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii sono felicissimo anch'io Share this post Link to post Share on other sites
mammoccio 8 Posted August 1, 2010 Ragazzi noi si vorrebbe venire! Troppo tempo è passato dall'ultima pepper-cena insieme! Avete suggerimenti di dove dormire in zona? Meglio se accettano la nostra amica pelosa Naga Vito Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted August 1, 2010 Per ora no... qualche mio collega è della zona, domani chiedo .... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 1, 2010 Ragazzi noi si vorrebbe venire! Troppo tempo è passato dall'ultima pepper-cena insieme! Avete suggerimenti di dove dormire in zona? Meglio se accettano la nostra amica pelosa Naga Vito Vitoooooooo!!!!!!!!!! Aleeeeeeeeeee!!!!!!!!! Nagaaaaaaaa!!!!!!!! Che bello! Però occhio che è a pranzo, s.e.o.o.! Share this post Link to post Share on other sites