Paese che vai, Figaro che trovi
corrispondenza di El Rubio durante l’avventuroso viaggio di ritorno
da www.loscheccos.org
Chi sostiene che a Fuerteventura non sanno tagliare i capelli secondo la scuola dei “barbitonsores di Cozcaltoalcos” non è poi così lontano dalla verità.
I dayaki, che non hanno poi un gran senso dell’umorismo, si sono fatti promotori di una iniziativa interessante: maestri nell’uso delle armi bianche, hanno convinto tutti i barbieri di Puerto de Cabras ad aderire alle iniziative del Los Checcos Fan Club , imponendo l’immediato pagamento delle quote associative, riscosse per l’occasione in oro e pietre.
C’è stato un po’ di trambusto con le autorità locali, convinte poi a non dare seguito alle denuncie in cambio dell’assicurazione che i Los Checcos invieranno, nel periodo natalizio, un video con gli auguri, girato in esclusiva per le autorità portuali delle Canarie.
La malinconia de El Rubio
La brezza della sera mi porta a fare qualche considerazione su come la mia vita abbia preso una strana piega. Da tanto tempo lontano dalla mia Isla del Coco, dalle batate al carbon, dall’acquavite di gambero, dalle sottane di Juanita.
Una precisazione de El Rubio
Jennifer, non dare retta a tutto quello che ti capita di leggere su di me.
0 Comments
Recommended Comments
There are no comments to display.
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now